Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
luctun ha scritto:E, a livello teorico, i benefici hanno a che fare con maggior stabilità in curva o solo con meno resistenza in rettilineo? E da che velocità comincerebbe ad avere funzione pratica?
luctun ha scritto:Grazie dei link. Però io ho la Sport, quindi con scarico nascosto, quindi con paraurti non sagomato, quindi non va bene.
Uffa
Jo2 ha scritto:scusate ultima domanda....ma questo della foto per caso monta solo sul benzina?
luctun ha scritto:Sagomare? Io avevo chiesto in un topic specifico per farmi fare il paraurti originale come piaceva a me ma lo spirito delle risposte era che è troppo caro. E ora mi dici che potrei pure sagomarmelo come mi piace io, in fai da te?
Jo2 ha scritto:be...il retro del 1.8 benza è diverso dal diesel avendo lo scarico che esce di serie e non puntando il silenziatore verso l'asfalto come il diesel....
il benza ce l'ha gia sto pezzo..piu o meno simile....o sbaglio???
patrickgtc ha scritto:ciao,ho trovato il venditore tedesco per l' estrattore che si vede qui in foto sull astra bianca,ma ci sono due inserzioni,una a 49.00 e l'altra a 199.00!!!sapete dirmi cosa vendono in una e cosa nell'altra dato che la foto è uguale?
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti