Manuale: Colorare le PINZE

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 27/08/2008, 20:26

Personalmente l'unico problema che ho avuto con quella della d-gear blu è che un pò poco coprente. Per il resto non ho avuto grossi problemi. Bhè.... è forse un pò troppo scura, ma ho rimediato miscelandola con quella bianca :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi HunterHeads » 27/08/2008, 20:44

ColinMcDan ha scritto:Personalmente l'unico problema che ho avuto con quella della d-gear blu è che un pò poco coprente. Per il resto non ho avuto grossi problemi. Bhè.... è forse un pò troppo scura, ma ho rimediato miscelandola con quella bianca :D


forse vitto si riferisce a spiacevoli effetti nel lungo termine.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 27/08/2008, 20:52

HunterHeads ha scritto:forse vitto si riferisce a spiacevoli effetti nel lungo termine.


azz... spero di no! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 28/08/2008, 8:47

No, tranquillo... :mrgreen: O meglio... dipende da cosa intendi per problemi... :bins
Quella nera (a pennello), regalatami da Storextreme col kit freni (per verniciare i mozzi dei dischi al fine di non farli ossidare), è risultata così poco coprente che, nonostante abbia dato almeno 4 mani (per giunta a dischi smontati ed ovviamente a distanza di ore)... dopo alcune migliaia di Km l'ho trovata "scrostata" in molti punti :?
Ho reperito, grazie al gentilissimo GreyOwl, quella nera da me suggerita (in Italia la trovavo di altri colori, compreso il blu da me utilizzato per le pinze) e l'ho ridata a dischi montati (cosa impensabile con la D-Gear).
Per adesso ho fatto un migliaio di Km e sembra tutto OK.
Zlatan ha usato quella spray (della D-Gear) ed è rimasto contentissimo... :mahh
Tu hai usato quella a pennello?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

colorazione pinze

Messaggiodi salvo gtc » 29/08/2008, 20:06

Ciao Vittocecco,io volevo verniciare le pinze utilizzando il pennello.tu consigli di usare quella della Motip...ma quanto costa??? :grazie
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Messaggiodi confused » 29/08/2008, 20:43

D.gear a pennello è bicomponente?

comunque le vernici per metalli al tatto possono sembare asciutte, e si chiama fuori polvere, cioè non rimane l'impronta ma la vernice è comunque removibile, Questi colori fanno la loro resa dopo almeno 24, anche nei giorni di inverno ed ambienti umidi sta piu tempo ad ''aggrappare''


Le vernici a lenta essicazione sono piu resistenti!!!


Stessa cosa con le colle degli adesivi!!!

Piu aggressivo è !!!!!meno durera!!!
Infatti gli adesivi di buona qualita o garantiti per piu anni '''tirano nel tempo''

Edit

Probabilmente a pennello dando piu colore per ogni passata sta piu teemp ad asciugare, e le piu passate hanno prolungato 'lasciugatura''
A bomboletta le mani sono piu blande e il solvente con cui è mescolata sara sicuramente piu volatile
innvece a penello il solvente deve dare il tempo alla vernice chi si stenda....una piu rapida essicazione comporterebbe una non ottimale stesura del colore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

colorazione pinze

Messaggiodi salvo gtc » 29/08/2008, 21:33

Ciao Confused ma tu quale vernice hai utilizzato per verniciare le pinze?
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Messaggiodi confused » 29/08/2008, 21:40

ANcora nessuna :lol:

Se dovessi farlo mai non saprei che prendere ... ma sicuramente spray

Le mie parole derivano dall'esperienza fatta negli anni con le stampe su metallo, proprio in questi giorni ne ho fatte alcune
E solo sbagliando che si impara :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi salvo gtc » 29/08/2008, 23:12

Quindi mi consigli di utilizzare una vernice spray!!!!!!!!! ora mi manca sapere di che marca acquistarla e il gioco è fatto......!
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2008, 23:48

confused ha scritto:D.gear a pennello è bicomponente?

No, la Motip sì.
confused ha scritto:Probabilmente a pennello dando piu colore per ogni passata sta piu teemp ad asciugare, e le piu passate hanno prolungato 'lasciugatura''
A bomboletta le mani sono piu blande e il solvente con cui è mescolata sara sicuramente piu volatile
innvece a penello il solvente deve dare il tempo alla vernice chi si stenda....una piu rapida essicazione comporterebbe una non ottimale stesura del colore

Andrea, presumo sia riferito a quanto ho scritto io... guarda, non sono un verniciatore ma posso garantirti che è come confrontare una 500 con una Lambo... :concordo
Comunque la Motip, dopo due ore (se non ricordo male) la danno per "pronta", nel senso che la vettura può circolare... ovvio che se si aspetta di più male non fa...

Piccolo aneddoto: come già detto, i dischi con la Motip li ho verniciati da montati, come montate erano le pinze, sfruttando il fermo macchina dovuto alla sostituzione dell'Intercooler.
In pratica ripeto cosa ho verniciato:
- Mozzo dei dischi
- Zona della pista non utilizzata dalla pastiglia
- Diametro esterno dei dischi (in pratica lo spessore)
- Distanziale (da 6 mm). Per mascherarlo meglio l'ho verniciato in opera
- Svasatura dei fori ed interno delle baffature :pazzo

Bene... ho allineato ad occhio, cioè senza montare neanche un bullone (tanto stavano appoggiati da soli) :voc :voc :voc i fori dei distanziali a quelli del mozzo.
Forse ero stanco, non lo so... ma, il giorno dopo, sulle ruote di destra nessun problema ma su quelle di sinistra mi sono accorto che i fori non erano allineati! :shock: :voc Quando ho cercato di staccare il distanziale dal mozzo... ho avuto il primo assaggio di quanto aggrappa questa vernice! Siamo (io e il meccanico) quasi "impazziti" per staccarli! :shock:
Sistemato questo inconveniente (e verniciati i distanziali con 3 bulloni montati :mrgreen: ) ho dato un'altra mano di vernice... ovviamente, non avendo smontato le pinze e avendo voluto cercare di verniciare la svasatura dei fori e l'interno delle baffature (oltre all'esterno dei dischi), un po' di vernice è colata sulla pista dei dischi stessi e, per forza di cose, si è infilata anche nella zona del disco situata sotto alla pastiglia...
Il meccanico aveva cominciato a scherzare dicendo: guarda che non riusciamo più a muoverla... Scherzava, ma...
A vernice secca abbiamo rimontato le ruote (vettura in folle e senza freno a mano): le abbiamo strette a 90 Nm senza che si smuovessero di un mm! :paura
A questo punto ho cominciato a preoccuparmi un po'... :?
Mettiamo la vettura a terra ed il meccanico mi dice: "metti in moto e prova a muoverla, sperando che non si spacchi una pastiglia..." :shock: Gli dico di fare lui, che è più pratico... :concordo
Sale, mette in moto, solleva lentamente la frizione, il motore sforza... la vettura non si muove e il motore si spegne! :shock:
Anche il volto del meccanico si faceva preoccupato... riprova, dando più gas (ricordo che ho circa 360 Nm di coppia) e, alla fine, dopo un sonoro TAC la vettura si sposta... controlliamo le pastiglie e... tutto ok! :ok
Questa era il secondo (ed ultimo) assaggio del potere di questa vernice...
Ora non so se e quanto durerà più dell'altra, considerando il fatto che sono stati verniciati in opera e, per forza di cose, sui resti dell'altra vernice; resta il fatto che sono convinto che se li avessi fatti da smontati e con la superficie pulita, questa vernice non mi avrebbe dato il minimo problema...
Scusate la lunghezza del post... :mahh

PS: salvo, in negozio costa sui 30 € (a inizio anno), su e-bay un po' meno... Il kit comprende vernice, induritore, sgrassante spray, pennello e istruzioni
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 30/08/2008, 0:08

Si certo la D.gear l'ho avuta in mano piu di una volta dal Bep's ma lho sempre rimessa nello scaffale!!!

comunque preciso, chiaramente una vernice bicomponente è meglio di una bomboletta spray, ed appunto per questo non mi sono ancora cimentato nell'opera, se dovessi lavorare a pinza montata opterei sicuramente per lo spray, a smontata probabilmente a pennello ...O a ''compressore'' ma sempre bicomponente


Secondo me una persona con poca esperienza avrà migliori risultati effettuando tante piccole soffiate con la bomboletta....

Poi dipende molto dalla mano di una persona

Ps.
confermo l'ancoraggio di queste vernici...sui telai di stampa con il semplice solvente rimangono le tracce, devo lavarli con prodotti a base di soda caustica :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 30/08/2008, 10:58

vittocecco ha scritto:Tu hai usato quella a pennello?


Non sono sicuro che la domanda era ricolta a me, ma se così.... si, io ho usato quella col pennello
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 30/08/2008, 13:50

ColinMcDan ha scritto:
vittocecco ha scritto:Tu hai usato quella a pennello?

Non sono sicuro che la domanda era ricolta a me, ma se così.... si, io ho usato quella col pennello

Sì.. era per te... :mrgreen:
Se hai usato quella a pennello e ti ha dato buoni risultati... vuol dire che quella che ho io è "difettosa" oppure è un altro tipo (ma mi sembra strano). L'unica cosa che cambia è il colore ma, stando a quanto riportato sul mio contenitore, quella nera resiste a temperature superiori delle altre (vado a memoria)... :roll:
In ogni caso, se la verniciatura è riuscita bene, tanto meglio... :mahh :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 30/08/2008, 16:41

vittocecco ha scritto:Sì.. era per te... :mrgreen:
Se hai usato quella a pennello e ti ha dato buoni risultati... vuol dire che quella che ho io è "difettosa" oppure è un altro tipo (ma mi sembra strano). L'unica cosa che cambia è il colore ma, stando a quanto riportato sul mio contenitore, quella nera resiste a temperature superiori delle altre (vado a memoria)... :roll:
In ogni caso, se la verniciatura è riuscita bene, tanto meglio... :mahh :ok


No ma infatti quando avevo fatto il primo tentativo non era andato un granchè bene. Da quando poi ho fatto il secondo tentativo miscelandola con quella bianca di un'altra marca per ottere un blu "più vivo" non mi ha più dato problemi. Speriamo che duri.
Ti confermo quanto hai detto sulle temperature: quella nera e rossa se non sbaglio sono 600°, mentre le altre 300°
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi daevon » 07/10/2008, 19:21

ragazzi alla fine della fiera quale vernice rossa consigliate? quella della foliatec è la migliore ?
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi SiMcarD » 07/10/2008, 22:53

Sto aspettando che arrivi la Motip rossa e poi vi saprò dire appena ho tempo di spennellare :)
Ultima modifica di SiMcarD il 13/10/2008, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi daevon » 09/10/2008, 19:13

ragazzi conoscete qualche sito che vende la vernice rossa della foliatec ad un prezzo decente ?

in germania sul sito ufficiale costa 25 euro ma temo spediscano solo nel loro paese :(
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi daevon » 13/10/2008, 19:55

qualcuno ha provato questa vernice ??

Immagine
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi vittocecco » 13/10/2008, 23:17

daevon ha scritto:ragazzi conoscete qualche sito che vende la vernice rossa della foliatec ad un prezzo decente ?

in germania sul sito ufficiale costa 25 euro ma temo spediscano solo nel loro paese :(

Usa la Motip... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi daevon » 14/10/2008, 18:21

vittocecco ha scritto:
daevon ha scritto:ragazzi conoscete qualche sito che vende la vernice rossa della foliatec ad un prezzo decente ?

in germania sul sito ufficiale costa 25 euro ma temo spediscano solo nel loro paese :(

Usa la Motip... ;)


a trovarla ... conoscete qualche sito o posto in prov di varese?
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti