Manuale: Colorare le PINZE

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ZioFerro » 19/07/2008, 20:56

vittocecco ha scritto:Siamo OT ma... vuoi dire che col kit originale non hanno "lasciata libera" la zona di fissagio del crick fornito con la vettura? :roll: :shock:

Esatto e senza un gommista io una gomma non posso cambiare :cry:
Ivan se secondo te è comunque fattibile magari mi unisco a voi così provo e le coloro anche io. Bianche :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Zlatan18 » 19/07/2008, 21:30

ZioFerro ha scritto:
vittocecco ha scritto:Siamo OT ma... vuoi dire che col kit originale non hanno "lasciata libera" la zona di fissagio del crick fornito con la vettura? :roll: :shock:

Esatto e senza un gommista io una gomma non posso cambiare :cry:
Ivan se secondo te è comunque fattibile magari mi unisco a voi così provo e le coloro anche io. Bianche :mrgreen:


Secondo me hai solo posizionato male il crick la prima volta, penso che il montaggio del kit OPC, soprattutto le minigonne, abbiano uno standard e le posizione siano le medesime per tutti, quindi per me si puo' fare tutto tranquillamente!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ColinMcDan » 20/07/2008, 2:16

Magari ti sto dicendo una cosa che sai già ma devi inserirlo proprio nella scalanatura che c'è sotto. Te lo dico perchè l'ho scoperto anche io poco tempo fa :finot
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 26/07/2008, 11:52

Volevo "sostituire" la vernice nera a pennello della D-Gear (da me impiegata nei mozzi dei dischi) con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], molto più performante e che ho già utilizzato per le pinze (blu).
Il problema è che sembra che in Italia il nero (a pennello) non venga importato e sul sito non vendono direttamente... qualcuno ha qualche idea? :thx
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ColinMcDan » 26/07/2008, 16:49

ColinMcDan ha scritto:se trovo il modo di togliere la mia vernice attuale.... mi sa che mi unisco!


Oggi ho provato a togliere la vernice con l'acetone per unghie (mia madre è stata particolarmente contenta di questo, le ho fatto fuori una bottiglietta nuova) e carta vetrata. Diciamo che non viene via del tutto, ma con un pò di olio di gomito sono riuscito a intravedere il colore delle pinze originali. Quindi il giorno che deciderò di rifarle di un altro colore posso addottare questa tecnica.
Secondo voi se non viene via completamente è un problema?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi HunterHeads » 27/07/2008, 10:06

ColinMcDan ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:se trovo il modo di togliere la mia vernice attuale.... mi sa che mi unisco!


Oggi ho provato a togliere la vernice con l'acetone per unghie (mia madre è stata particolarmente contenta di questo, le ho fatto fuori una bottiglietta nuova) e carta vetrata. Diciamo che non viene via del tutto, ma con un pò di olio di gomito sono riuscito a intravedere il colore delle pinze originali. Quindi il giorno che deciderò di rifarle di un altro colore posso addottare questa tecnica.
Secondo voi se non viene via completamente è un problema?


se usi un colore più scuro non ci sono problemi perchè copre. Potresti avere qualche problema con un colore più chiaro. Ma anche in quel caso, se dai 2 mani, dovresti riuscire senza problemi :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 27/07/2008, 10:27

HunterHeads ha scritto:se usi un colore più scuro non ci sono problemi perchè copre. Potresti avere qualche problema con un colore più chiaro. Ma anche in quel caso, se dai 2 mani, dovresti riuscire senza problemi :D

Io vorrei farle sempre blu, ma un blu un pò più vivo, tipo OPC! Ma prima di tutto devo trovarla!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 01/08/2008, 15:59

Certo che se al posto di pensare alla macchina pensassi a lavorare... va bhè... è venerdì. :D
Ma torniamo a noi... come detto qualche post sopra sono un pò deluso dalla verniciatura delle pastiglie perchè il blu che ho usato è troppo scuro. Pensavo di prendere un'altra marca, ma il rischio è che abbia lo stesso problema. Dal momento che di quella blu mi è rimasto più di mezzo barattolo, secondo voi può essere un'idea prenderla bianca della stessa marca e metterne una piccola quantità in quella blu per renderla un pò più chiara? Sono pazzo?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi HunterHeads » 01/08/2008, 17:01

ColinMcDan ha scritto:Certo che se al posto di pensare alla macchina pensassi a lavorare... va bhè... è venerdì. :D
Ma torniamo a noi... come detto qualche post sopra sono un pò deluso dalla verniciatura delle pastiglie perchè il blu che ho usato è troppo scuro. Pensavo di prendere un'altra marca, ma il rischio è che abbia lo stesso problema. Dal momento che di quella blu mi è rimasto più di mezzo barattolo, secondo voi può essere un'idea prenderla bianca della stessa marca e metterne una piccola quantità in quella blu per renderla un pò più chiara? Sono pazzo?


certo che no! E' così che si schiariscono i colori, di qualsiasi tipo essi siano. Ma se ti posso consigliare, se devi comprarla ugualmente, tanto vale comprarla giù blu chiaro. Almeno eviti sorprese!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 01/08/2008, 17:58

HunterHeads ha scritto:Ma se ti posso consigliare, se devi comprarla ugualmente, tanto vale comprarla giù blu chiaro. Almeno eviti sorprese!


E ma è proprio questo il punto. Che voglio evitare sorprese. Quando ho comprato quella blu credevo fosse più chiara, tipo blu OPC, e invece.... sorpresa! A differenza della vernice spray, quella in barattolo ha ben poche tonalità di colori!

EDIT: porca zozza non riesco a trovare la vernice ad alta temperatura bianca. Qualcuno mi può dare una dritta?

Grazie
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi vittocecco » 01/08/2008, 23:24

Bianca non l'ho mai vista... in compenso ho trovato quella nera (a pennello) che cercavo. In realtà me l'ha trovata il mitico GreyOwl sulla baia... :thx
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi HunterHeads » 02/08/2008, 18:45

Effettivamente manco io l'ho mai vista bianca. Magari dico una cazz@ta, ma se provassi a schiarirla con della vernice bianca normale, non è uguale?

Penso che se la quantità di vernice bianca che devi aggiungere sia poca, tu possa usare anche della vernice bianca normale. Non credo che alla fine la miscela creata perda la sua proprietà di resistere alle alte temperature!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 02/08/2008, 19:38

Fatto! Ho miscelato quella blu con quella bianca ed ho ottenuto la gradazione che volevo.... quasi OPC. Appena ho un pò di tempo mi armo di buona volontà e le rifaccio! Ho comprato anche le punte del trapano ricoperte di carta vetrata per togliere almeno il grosso del vecchio colore. Spero di non fare danni!

P.S.: ringrazio Turbokarm che voleva offrirmi la vernice bianca da lui avanzata :grazie
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

pinze

Messaggiodi salvo gtc » 22/08/2008, 17:41

Ciao a tutti!io vorrei fare le pinze della mia macchina di color nero..ho visto che parecchi hanno usato la vernice della D-Gear.cosa mi consigliate? :grazie
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Messaggiodi claubad1 » 23/08/2008, 11:33

Scusate se mi permetto di aggiornarvi sulla verniciatura delle pinze freni.. :shock: :shock: Se veramente si vuole fare un servizio serio ma SERIO sul serio , bisognerebbe smontare la pinza dal mozzo-disco ,e' spiego pure perche':in primis il diluente nitro usato per pulire la pinza andra' a compromettere con la sua azione corrosiva (non forte) i copripolvere dei pistoncini idraulici di spinta sulle pasticche , essendo i copripolvere in plastica , l'effetto del diluente li danneggera' in forma nn grave ,ma li intacchera' e' poi con il passare del tempo si potra' avere il grippaggio degli stessi ..., secondo la verniciatura diretta senza smontaggio fa si che vengano verniciate anche le molle di tensione pasticche , e' poi le pasticche stesse , insomma se voi guardate le pinze verniciate dalla casa , e' le confrontate con quelle verniciate da voi ... noterete che la manifattura se pur seguita con amore nn sara' la stessa , quindi per un servizio Doc , bisogna smontarle ed eseguire un lavoro molto piu' accurato . :roll:
Avatar utente
claubad1
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/08/2008, 22:32
Località: Catanzaro

Messaggiodi ZioFerro » 23/08/2008, 12:32

claubad1 metti l'auto in firma :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 24/08/2008, 16:20

claubad1: io, in effetti, ho fatto proprio così. Come scrissi a suo tempo però, smontare la pinza porta ad alcune complicazioni... prima fra tutte la necessità di effettuare lo spurgo dei freni.
Lo sgrassante specifico per la verniciatura per le pinze non dovrebbe danneggiare i componenti in plastica/gomma coi quali viene a contatto... :mahh

Per esperienza personale sconsiglio assolutamente i prodotti D-Gear a pennello. Quelli spray sembra siano validi (se non erro è il prodotto usato da Zlatan18).
Mi ripeto ma, se volete verniciare a pennello, usate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: pinze

Messaggiodi djalex86 » 27/08/2008, 17:31

salvo gtc ha scritto:Ciao a tutti!io vorrei fare le pinze della mia macchina di color nero..ho visto che parecchi hanno usato la vernice della D-Gear.cosa mi consigliate? :grazie


Ciao, Io l'ho usata la D-Gear e l'ho trovata abbastanza resistente...
djalex86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2008, 9:46
Località: Castrignano del Capo - Lecce

Messaggiodi ColinMcDan » 27/08/2008, 17:35

vittocecco ha scritto:Per esperienza personale sconsiglio assolutamente i prodotti D-Gear a pennello.


Vitto vedo solo ora questo tuo consiglio. Perchè dici ciò?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi DottorSam » 27/08/2008, 18:16

ColinMcDan ha scritto:
vittocecco ha scritto:Per esperienza personale sconsiglio assolutamente i prodotti D-Gear a pennello.


Vitto vedo solo ora questo tuo consiglio. Perchè dici ciò?


Forse brutte esperienze! :mrgreen:
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti