Manuale: Colorare le PINZE

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi CosmicBoy » 01/03/2015, 12:31

Si c'è chi le ha messe...Personalmente e senza offesa ;) fanno pena...della serie "vorrei ma non posso"!


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi luctun » 01/03/2015, 13:17

Anche a me non piacciono :mahh
Su Astra nera.... pinze gialle :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi melo92 » 01/03/2015, 14:30

Non le o mai viste montate onestamente le o viste solo tramite ebay.... se le ai già viste buono a sapersi :ok vorrà dire che andrò sulla vernice
gtc 1.7 101cv;distanziali 6mm;vetri oscurati;senzori parcheggio;cerchi in lega 16"; bridgestone potenza adrenalin re002;terminale ovale 90x80;cd30mp3;antennina wrc; dischi e pasticche ant.Brembo ; rimappatura centralina ed esclusione egr @135cv
Avatar utente
melo92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/02/2015, 17:08
Località: Brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi sitoesaurito » 26/05/2015, 15:30

Raga le vorrei fare verde lime su gtc nera e cerchi grigi e interno antracite cosa ne pensate? avete foto? cosi VERDE ( i cerchi non sono quelli in firma )
Astra GTC enjoy 1.3 cdti 90 cv

Modifiche fatte:
Cerchi da 17 pollici con pneumatici 225/45/17 (omologati)
Interni Full led bianchi + Led illuminazione pedaliera (fai da te)
Esterni full led bianchi + Xenon D Gear 6000k
Impianto audio : Eonon gm5155 +TV+Telecamera posteriore

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sitoesaurito
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/05/2013, 0:29
Località: trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc(enjoy) 3p 1.3 90cv

Re: Manuale: Colorare le PINZE

Messaggiodi tteo95 » 27/04/2016, 19:43

Ciao a tutti, qualcuno ha mai provato le bombolette della simoni racing? ho visto che costano solo 10 euro ma ho paura siano una cagata
tteo95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/04/2016, 12:20
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h gtc 2008, 1.7, 125 cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti