come si presentano le minigonne??

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

come si presentano le minigonne??

Messaggiodi Sap » 07/12/2010, 18:43

sono totalmente all'oscuro di come possano essere le minigonne, ovvero come si presentano a seconda dei loro materiali di realizzazione.
ho per le mani delle mini imitazione delle opc line. sono molto sottili, tant'è che prendendole in mano tendono a flettersi, o meglio, torcersi. sono senza primer, colorazione grigio scuro.

dovrebbero essere di plastica, ma sicuramente non sono come i paraurti. io me le aspettavo più rigide, spesse, con un suono pieno,sordo, tipo un paraurti, invece sembrano quasi di velina (bon dai non proprio). sembra quasi possano rompersi se ricevono un eventuale sassolino alzato dalla ruota anteriore.

per chi ha montato le opc: avrebbe qualche foto da postare per vederle da vicino come sono fatte?
leggevo da qualche parte che quelle originali calzavano a pennello e stavano momentaneamente su anche senza tenerle.
anche queste artigianali stanno su, ma per fargli fare il giro del passaruota devo forzarle un po' sforzando un po' la "pinna" verso la ruota posteriore, poi fa un clic e si ferma, si aggancia al passaruota.

sono cose\sensazioni che più o meno avete avuto anche con altre mini, magari opc?

edit: guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (cliccate più volte sul link,non va al primo colpo)
colore e, sembra, anche il materiale quelle che ho sono come queste.

per le mie foto ora è un po' un caos.
Astra GTC 1.9 150cv - Metro -
Cosmo Pack
Gomme Bridgestone Potenza
Filtro SF Supercompetition
Sprint Booster
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti