Il mio sogno: wrapping Gtc con pellicole nero opaco e carbon

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Il mio sogno: wrapping Gtc con pellicole nero opaco e carbon

Messaggiodi Robbi85 » 27/09/2010, 10:46

Ciao ragazzi oggi vorrei raccontarvi il mio sogno....
Prendere la mia astra GTC, rivestirla completamente con la pellicola nero opaco, tranne che per il cofano anteriore, specchietti e maniglie porta di Carbon look (CAR WRATING), e verniciare i cerchi di bianco lucido.
Preventivo lavori....circa 2500 euro....
Wow che bel SOGNO
Ultima modifica di sand-blasted il 13/06/2011, 5:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo modificato
Opel astra gtc 1.7 cc 101 cv versione cosmo
Robbi85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/04/2009, 16:01
Località: Ercolano

Re: Il mio sogno

Messaggiodi HunterHeads » 27/09/2010, 22:48

Robbi85 ha scritto:Ciao ragazzi oggi vorrei raccontarvi il mio sogno....
Prendere la mia astra GTC, rivestirla completamente con la pellicola nero opaco, tranne che per il cofano anteriore, specchietti e maniglie porta di Carbon look (CAR WRATING), e verniciare i cerchi di bianco lucido.
Preventivo lavori....circa 2500 euro....
Wow che bel SOGNO


Non è un sogno così irrealizzabile! Ma non riesco a immaginarla come la descrivi tu. :roll:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il mio sogno

Messaggiodi Gigi16VT » 08/10/2010, 10:33

dalle mie parti gira un Bmw X6 tutto rivestito con pellicola carbon, ma con i cerchi nero lucido come speccietti e dettagli piu piccoli.. uno SPETTACOLO!

Per l'astra vedrei meglio una pellicole nero opacosulla carrozzeria, con cerhi nero lucido e i dettagli coromati li farei anch'essi nero lucido..
Gigi16VT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2010, 23:10
Località: Pieve Emanuele (MI)

Re: Il mio sogno

Messaggiodi HunterHeads » 08/10/2010, 15:20

Gigi16VT ha scritto:dalle mie parti gira un Bmw X6 tutto rivestito con pellicola carbon, ma con i cerchi nero lucido come speccietti e dettagli piu piccoli.. uno SPETTACOLO!

Per l'astra vedrei meglio una pellicole nero opacosulla carrozzeria, con cerhi nero lucido e i dettagli coromati li farei anch'essi nero lucido..


Metti in firma l'opel che possiedi. :thx
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Il mio sogno

Messaggiodi Gigi16VT » 08/10/2010, 18:56

HunterHeads ha scritto:
Gigi16VT ha scritto:dalle mie parti gira un Bmw X6 tutto rivestito con pellicola carbon, ma con i cerchi nero lucido come speccietti e dettagli piu piccoli.. uno SPETTACOLO!

Per l'astra vedrei meglio una pellicole nero opacosulla carrozzeria, con cerhi nero lucido e i dettagli coromati li farei anch'essi nero lucido..


Metti in firma l'opel che possiedi. :thx



Non la possiedo, ho una focus ST adesso e sto cercando un Astra OPC...spero presto di poterla mettere in firma :ciaoz
Gigi16VT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/10/2010, 23:10
Località: Pieve Emanuele (MI)

Re: Il mio sogno

Messaggiodi LoreOPC » 08/10/2010, 19:43

Forse non sarebbe male ma bisogna vederla dal vivo e finita! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: Il mio sogno

Messaggiodi HunterHeads » 08/10/2010, 20:19

Gigi16VT ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Gigi16VT ha scritto:dalle mie parti gira un Bmw X6 tutto rivestito con pellicola carbon, ma con i cerchi nero lucido come speccietti e dettagli piu piccoli.. uno SPETTACOLO!

Per l'astra vedrei meglio una pellicole nero opacosulla carrozzeria, con cerhi nero lucido e i dettagli coromati li farei anch'essi nero lucido..


Metti in firma l'opel che possiedi. :thx



Non la possiedo, ho una focus ST adesso e sto cercando un Astra OPC...spero presto di poterla mettere in firma :ciaoz


Fa niente... metti la ST :D

LoreOPC ha scritto:Forse non sarebbe male ma bisogna vederla dal vivo e finita! ;)


Stessa cosa per te. Metti in firma l'auto che possiedi.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti