Oscuramento vetri (topic UNICO)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi pasuccio » 15/01/2012, 17:09

questi sono i numeri uno!!!! :ook
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi luctun » 16/01/2012, 2:11

Grandissimo!!!!!!!
Propongo il Nobel :mrgreen: :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 16/01/2012, 13:57

luctun ha scritto:Grandissimo!!!!!!!
Propongo il Nobel :mrgreen: :ook

:quoto :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi callisto » 16/01/2012, 14:31

Dai ragazzi, facciamo vedere che non siamo dimeno, avanti con progettazione, produzione e mercatino :mrgreen:
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi dl.daniele » 30/01/2012, 23:38

qualcuno mi potrebbe dire se farlo da soli è complicato e soprattutto se esiste qualche trucchetto da seguire....Grazie
Appena presa: Astra H 1.7 CDTI 125cv, Enjoy, BID+CD30, no cerchi in lega.....

per ora: Radio Eonon D5110, Volante sportivo in pelle, comandi al volante, bracciolo centrale, cerchi in lega da 16" o 17" (ancora non ho deciso), vetri posteriori oscurati, Fari Dayline con frecce a LED (Audi-line) luci diurne e Kit Xenon.... e poi chissà cos'altro..
dl.daniele
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2012, 15:36
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 5p 1.7 CDTI 125cv (Enjoy)

Re: Prezzi vetri neri!

Messaggiodi jeremj » 06/02/2012, 22:18

Scusate e della 3M c'è qualcosa?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Prezzi vetri neri!

Messaggiodi vittocecco » 07/02/2012, 11:02

jeremj ha scritto:Scusate e della 3M c'è qualcosa?

Caspita... ti stai scatenando!!! Anno nuovo vita nuova? :D
In ogni caso, se non se ne parla già sul Forum, è sufficiente una ricerca con Gooooooooooogle: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Prezzi vetri neri!

Messaggiodi jeremj » 07/02/2012, 18:44

Vitto non dirmi che da fastidio questa mio scatenamento! :mrgreen:
Grazie il link l'avevo visto, volevo capire se qualcuno ha già acquistato il prodotto. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Prezzi vetri neri!

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2012, 13:03

jeremj ha scritto:Vitto non dirmi che da fastidio questa mio scatenamento! :mrgreen:

Assolutamente... :mahh

jeremj ha scritto:Grazie il link l'avevo visto, volevo capire se qualcuno ha già acquistato il prodotto. ;)

Ah. Visto che avevi scritto:
jeremj ha scritto:Scusate e della 3M c'è qualcosa?

Pensavo cercassi qualcosa della 3M e non che cercassi qualcuno che avesse montato materiale 3M :ohiohi :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi ivancj7 » 19/02/2012, 17:34

Ciao ragazzi, io ho appena fatto oscurare i vetri della mia macchina tramite l'uso delle pellicole, nonostante fossi un po' scettico riguardo il loro impiego... Devo dire che mi sono ricreduto, è venuto un ottimo lavoro direi e stanno davvero bene, anche se purtroppo si può fare solo sui vetri posteriori.... In più hanno una garanzia di 5 anni!! :shock: Speriamo non serva........... :roll:
Comunque queste sono le foto del lavoro finito

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Non fate caso al "leggero velo" di sporco della macchina :mrgreen: e pensare che l'ho lavata 10 giorni fa.... :muro
Comunque la gradazione della pellicola è "intermedia"... oltre a quella c'era "scura" o "chiara", poi non so a livello di percentuali non sono un esperto ma secondo me ognuno la propone a modo suo e il succo rimane quello... fatto sta che di sera si vede abbastanza bene fuori anche se è buio, e da fuori si fatica a vedere dentro specialmente guardando dall'alto al basso (cioè stando semplicemente in piedi).
Direi che sia tutto, :ciaoz :ciaoz
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tonio1980 » 13/06/2012, 16:18

buon giorno gente, in considerazione del fatto che mi risulta difficile leggere 65 pagine, vorrei chiedere una cosetta.
Le mie intenzioni non sarebbero quelle di oscurare perennemente i vetri ma quelli di oscurarli momentaniamente poichè in virtù del fatto che mi è nato il bimbo, desidererei proteggerlo dal sole.
Per questo ho acquistato dei parasole a ventosa, ma per ovvi motivi non mi tornano molto comodi poichè vuoi che si staccano, vuoi che non posso abbassare i finestrini starei optando per l'acquisto della pellicola.
Il quesito è questo: in considerazione del fatto che non voglio incollare la pellicola in modo definitivo, ci sarebbe un sistema alternativo che mi permetta di posizionare la pellicola ai vetri in modo ottimale e allo stesso tempo staccarla all' occorrenza?
Io stavo pensando di sagomare la pellicola in modo approssimativo, quindi non preciso al millimetro e di incollarlo momentaniamente con del nastro, ma mi lascia un pò perplesso questo metodo, voi cosa mi consigliate?
tonio1980
 

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Astry » 13/06/2012, 17:09

tonio1980 ha scritto:buon giorno gente, in considerazione del fatto che mi risulta difficile leggere 65 pagine, vorrei chiedere una cosetta.
Le mie intenzioni non sarebbero quelle di oscurare perennemente i vetri ma quelli di oscurarli momentaniamente poichè in virtù del fatto che mi è nato il bimbo, desidererei proteggerlo dal sole.
Per questo ho acquistato dei parasole a ventosa, ma per ovvi motivi non mi tornano molto comodi poichè vuoi che si staccano, vuoi che non posso abbassare i finestrini starei optando per l'acquisto della pellicola.
Il quesito è questo: in considerazione del fatto che non voglio incollare la pellicola in modo definitivo, ci sarebbe un sistema alternativo che mi permetta di posizionare la pellicola ai vetri in modo ottimale e allo stesso tempo staccarla all' occorrenza?
Io stavo pensando di sagomare la pellicola in modo approssimativo, quindi non preciso al millimetro e di incollarlo momentaniamente con del nastro, ma mi lascia un pò perplesso questo metodo, voi cosa mi consigliate?

Ciao per il tuo problema penso che la cosa migliore sarebbe le tendine parasole originali Opel. Molto belle ma purtroppo l'unico neo è il prezzo :ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi gambo » 13/06/2012, 17:17

usare delle tendine parasole? :mah le danno come optional in opel
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tonio1980 » 14/06/2012, 7:54

Grazie per le cortesi risposte, in effetti credo che siano l'unico rimedio, ma leggevo e quì chiedo conferma, che ci sono delle pellicole che non sono sagomabili, nel senso che hanno la loro forma e quindi non coprono tutto il cristallo, ma la particolarità è che possono essere piazzate con estrema facilità e staccate allo stesso modo senza lasciare adesivi rognosi sul cristallo.
A voi i commenti. :thx :help
tonio1980
 

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Fish » 14/06/2012, 8:43

tonio1980 ha scritto:Grazie per le cortesi risposte, in effetti credo che siano l'unico rimedio, ma leggevo e quì chiedo conferma, che ci sono delle pellicole che non sono sagomabili, nel senso che hanno la loro forma e quindi non coprono tutto il cristallo, ma la particolarità è che possono essere piazzate con estrema facilità e staccate allo stesso modo senza lasciare adesivi rognosi sul cristallo.
A voi i commenti. :thx :help


In Opel o anche su famosi siti d'aste on line trovi quelle specifiche per il tuo modello di auto (di solito sono le Privacy delle Lampa) quindi non dovresti avere problemi di forma. Per contro costicchiano...
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
Colore: Sovereign Silver.
Optional: Cerchi in lega 16" a 7 razze, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente.
A.M.: Sensori di parcheggio posteriori Meta System Active Park 4, attivazione CdB, attivazione Check Control, attivazione Speed Dependent Lock, Porta occhiali.
Avatar utente
Fish
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/09/2011, 22:00
Località: Bologna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 ecoM Turbo 150 CV One

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 15/06/2012, 9:16

tonio1980 ha scritto:buon giorno gente, in considerazione del fatto che mi risulta difficile leggere 65 pagine, vorrei chiedere una cosetta.
Le mie intenzioni non sarebbero quelle di oscurare perennemente i vetri ma quelli di oscurarli momentaniamente poichè in virtù del fatto che mi è nato il bimbo, desidererei proteggerlo dal sole.
Per questo ho acquistato dei parasole a ventosa, ma per ovvi motivi non mi tornano molto comodi poichè vuoi che si staccano, vuoi che non posso abbassare i finestrini starei optando per l'acquisto della pellicola.
Il quesito è questo: in considerazione del fatto che non voglio incollare la pellicola in modo definitivo, ci sarebbe un sistema alternativo che mi permetta di posizionare la pellicola ai vetri in modo ottimale e allo stesso tempo staccarla all' occorrenza?
Io stavo pensando di sagomare la pellicola in modo approssimativo, quindi non preciso al millimetro e di incollarlo momentaniamente con del nastro, ma mi lascia un pò perplesso questo metodo, voi cosa mi consigliate?

:paura Perdonami... le pellicole non sono definitive. Se le vuoi togliere, le stacchi senza particolari problemi...

Se consideri però che:
- la vettura si scalda meno
- è senz'altro più bella
- è più sicura in caso di incidente
- hai più privacy

Credo valga la pena fare un bel lavoro e lasciarle montate stabilmente (anche perché il bimbo rimane tale per anni)... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Neko » 01/08/2012, 22:28

Non dirò nulla di nuovo ma mi sono informato parecchio perché ero,e sono tutt'ora,interessato a scurire i vetri della mia GTC,quindi so per certo che il lunotto e i posteriori si possono fare anche nero petrolio ma gli anteriori no!E GUAI a toccare il parabrezza,che se venite fermati e beccate la serata storta...sono casini!!! ;)
Neko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/08/2012, 17:15
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7cc 125cv

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 02/08/2012, 9:05

Neko ha scritto:Non dirò nulla di nuovo ma mi sono informato parecchio perché ero,e sono tutt'ora,interessato a scurire i vetri della mia GTC,quindi so per certo che il lunotto e i posteriori si possono fare anche nero petrolio

Purché le pellicole siano omologate quindi con codice serigrafato sulle stesse (su tutte) e relativo libretto da esibire in caso di controllo...

Neko ha scritto:ma gli anteriori no! E GUAI a toccare il parabrezza,che se venite fermati e beccate la serata storta...sono casini!!! ;)

Esatto... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Vikingo » 03/08/2012, 9:56

vittocecco ha scritto:
Neko ha scritto:Non dirò nulla di nuovo ma mi sono informato parecchio perché ero,e sono tutt'ora,interessato a scurire i vetri della mia GTC,quindi so per certo che il lunotto e i posteriori si possono fare anche nero petrolio

Purché le pellicole siano omologate quindi con codice serigrafato sulle stesse (su tutte) e relativo libretto da esibire in caso di controllo...


oppure che abbiano il bollino di omologazione tra vetro e pellicola, che rilasciano alcuni venditori di pellicole pre-tagliate insieme al certificato
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi vittocecco » 03/08/2012, 12:37

Vikingo ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Neko ha scritto:Non dirò nulla di nuovo ma mi sono informato parecchio perché ero,e sono tutt'ora,interessato a scurire i vetri della mia GTC,quindi so per certo che il lunotto e i posteriori si possono fare anche nero petrolio

Purché le pellicole siano omologate quindi con codice serigrafato sulle stesse (su tutte) e relativo libretto da esibire in caso di controllo...

oppure che abbiano il bollino di omologazione tra vetro e pellicola, che rilasciano alcuni venditori di pellicole pre-tagliate insieme al certificato

Interessante ma... spero che il bollino sia attaccato alla pellicola dall'origine perché, se così non fosse, si potrebbe "omologare" qualsiasi tipo di pellicola... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti