Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
stechio ha scritto:prima cosa ti ho spostato il topic nella sezione adatta,
il vetro anteriore invece non è oscurabile completamente ma al massimo al 15%.
teo80cdti ha scritto:se l'auto la compri gia con i vetri oscurati va tutto bene.
se applichi pellicole di qualsiasi intensita ecc.. NO
anhce il foglio di omologazione che alcuni installatori rilasciano è carta straccia.
OGNI MODIFICA FATTA SUL VEICOLO (nn dichiarata nel libretto di circolazione) DEVE ESSERE AUTORIZZATA DALLA MOTORIZZAZIONE.
adrianolilly ha scritto:Ciao ragazzi toglietemi una curiosità.
Quando sono andato a vedere la mia macchina dal conce mi sono accorto che tutti i vetri tranne quello anteriore sono oscurati. Ma è normale ? Vi risulta? Perchè non è scritto da nessuna parte. Non è che mi dispiaccia anzi ci stanno bene ma era così per sapere se sono tutte così o è una novità delle MY06 o boo ... ditemi voi.
AstraCri ha scritto:adrianolilly ha scritto:Ciao ragazzi toglietemi una curiosità.
Quando sono andato a vedere la mia macchina dal conce mi sono accorto che tutti i vetri tranne quello anteriore sono oscurati. Ma è normale ? Vi risulta? Perchè non è scritto da nessuna parte. Non è che mi dispiaccia anzi ci stanno bene ma era così per sapere se sono tutte così o è una novità delle MY06 o boo ... ditemi voi.
Quella che hai visto in concessionaria è fuori norma!!! concordo con quanto detto da sbx8! Quella che hai visto è puramente da esposizione!!!La vidi anch'io in concessionario!!!!
![]()
comunque me ne frego delle regole e oscurerò tutto anch'io a breve... tranne il parabrezza!!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti