Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi A_L_E_X » 05/04/2010, 10:20

Ciao a tutti, volevo chiedere alcuni pareri sulle famose pellicole 3M DI-NOC.

Sono pellicole in PVC studiate per ricoprire la superficie esterna e intrena dell'auto. Prodotte in tantissime trame (dal legno, alla pelle, fino al carbonio).

EFFICACE e VELOCE applicazione:
Personalizza in modo esclusivo le parti interne ed esterne dei veicoli, con pattern speciali e soluzioni materiche inedite.

BRILLANTEZZA e ROBUSTEZZA, è un prodotto rivoluzionario ideale per la personalizzazione ed il rivestimento integrale o parziale di parti esterne e interne dei veicoli.

Lo SPESSORE ed il suo SPECIALE ADESIVO COMPLY™ garantiscono un processo di applicazione efficace e professionale.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Negozio tedesco di esempio: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Voi che ne pensate? Pro o Contro?
Io da quando le ho viste, mi stà vendendo voglia di fare il tetto della mia GTC rossa in carboio nero. :mrgreen: :mrgreen:
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi GreyOwl » 05/04/2010, 10:42

le ha usate valentin x la sua macchina e ne è entusiasta e anche confused che è del settore dice sono le meglio in circolazione.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi Nickk » 08/04/2010, 16:57

Tra 1 settimana mi arrivano le calotte degli specchietti ricoperte in effetto carbonio tridimensionale e in Agosto faccio la capotta e le fasce nere laterali delle porte tra vetri anteriori e posteriori... Resistono molto bene se installate bene naturalmente a ghiaccio e sole (la prova una Bravo che ha cofano e capotta da 3 anni di questo materiale e dorme fuori come nuova). Sto provando 1 centro che fa questi lavori se sono contento ve lo indico. E' a Cotignola Ravenna.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi step88 » 13/04/2010, 19:47

sconsiglio il fai da te
step88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2010, 10:41
Località: sondrio
La tua Astra: Altra Opel

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi Nickk » 13/04/2010, 20:03

Si infatti intanto mi faccio fare il lavoro fuori poi provo anch'io x imparare...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi podss2000 » 23/05/2010, 18:51

A_L_E_X ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere alcuni pareri sulle famose pellicole 3M DI-NOC.

Sono pellicole in PVC studiate per ricoprire la superficie esterna e intrena dell'auto. Prodotte in tantissime trame (dal legno, alla pelle, fino al carbonio).

EFFICACE e VELOCE applicazione:
Personalizza in modo esclusivo le parti interne ed esterne dei veicoli, con pattern speciali e soluzioni materiche inedite.

BRILLANTEZZA e ROBUSTEZZA, è un prodotto rivoluzionario ideale per la personalizzazione ed il rivestimento integrale o parziale di parti esterne e interne dei veicoli.

Lo SPESSORE ed il suo SPECIALE ADESIVO COMPLY™ garantiscono un processo di applicazione efficace e professionale.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Negozio tedesco di esempio: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Voi che ne pensate? Pro o Contro?
Io da quando le ho viste, mi stà vendendo voglia di fare il tetto della mia GTC rossa in carboio nero. :mrgreen: :mrgreen:


Io ho fatto le calotte degli specchietti esterni in nero con la pellicola della APA.
Ritengo siano venute bene, ma le debbo ancora montare... appena fatto se volete posso fare delle foto.
Astra SW 1.9 CDTI 8v 120cv 280Nm @ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tetto apribile panoramico - comandi al volante
Sostituzione Turbina e Rimappa by Pupazzo R
Sintolettore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con DVB-T/DVD/CD/USB monitor a schermo tattile Wide Screen 7'' + ampli + Subwoofer + controllo comandi al volante + controllo IPod Classic 160G + Bluetooth
A.M. Cdb + Ceck Control + ugelli Insigna
Particolari effetto carbonio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] neri e argento Toyo Proxes 225/45 ZR17
podss2000
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2008, 23:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: insofferente

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi Nickk » 21/11/2010, 15:16

Ho rivestito con la pellicola con effetto carbonio lo spazio tra il vetro anteriore e quello posteriore della porta. Che ne dite? Ho le pellicole esatte come le originali pronte da montare.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi A_L_E_X » 21/11/2010, 18:11

Nickk ha scritto:Ho rivestito con la pellicola con effetto carbonio lo spazio tra il vetro anteriore e quello posteriore della porta. Che ne dite? Ho le pellicole esatte come le originali pronte da montare.


Direi bel lavoro! :D
Da un tocco ancora + sportivo secondo me. Io non sono ancora riuscito a fare nulla per mancanza di tempo e denaro!
Che pellicola hai usato? 3M, Apa? costo totale?
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi gambo » 21/11/2010, 20:08

Nickk ha scritto:Ho rivestito con la pellicola con effetto carbonio lo spazio tra il vetro anteriore e quello posteriore della porta. Che ne dite? Ho le pellicole esatte come le originali pronte da montare.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


ma ce ne hai pronte per la 5porte?a che prezzo?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi Nickk » 22/11/2010, 8:00

Uso APA. Non per la GTC soltanto anche se a dire la verità potrei provare anche ad averle per la 5 porte. Chiedo e poi ti dico.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi gambo » 22/11/2010, 19:39

Nickk ha scritto:Uso APA. Non per la GTC soltanto anche se a dire la verità potrei provare anche ad averle per la 5 porte. Chiedo e poi ti dico.

grazie mille!!!ma le fai te o sono prestampate???un prezzo indicativo?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi Nickk » 22/11/2010, 20:44

Le faccio io con la pellicola dell'APA. Se 6 interessato ci sentiamo in PM... Mandamelo pure con quello che vuoi sapere.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi gambo » 23/11/2010, 11:04

Nickk ha scritto:Le faccio io con la pellicola dell'APA. Se 6 interessato ci sentiamo in PM... Mandamelo pure con quello che vuoi sapere.

beh magari se mi dici il prezzo indicativo poi ne possiamo parlare in pm per i dettagli...le fai anche nere normali o lucide?le hai montate scaldandole col phon?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Pellicole rivestimento auto 3M DI-NOC

Messaggiodi cristian90 » 05/04/2011, 7:32

ciao a tutti
io per questo genere di interventi mi sono fatto fare un preventivo da Radaelli Levabolli (ho trovato la sua pubblicità su autoblog).
Vi posto la sua mail di risposta in seguito alla mia richiesta di fare la macchina nero opaco.

Buongiorno

Per effettuare il rivestimento integrale della sua auto in nero opaco il costo è di € 1850,00, comprensivo di smontaggio e rimontaggio di alcuni particolari (es. antenna, 3° stop, tergilunotto ecc) per ottenere una migliore finitura estetica.
Per i tempi e maggiori informazioni tecniche la invito a contattarmi telefonicamente senza impegno.

Ringraziandola per la preferenza accordataci porgo distinti saluti.

Pietro Radaelli
335 8064402

il prezzo non mi sembra esagerato rispetto al costo per farla verniciare......
Opel Astra GTC 1.7 cdti 130cv S&S allestimento CosmoRadio Navi 900 cerchi 18 titanium diamond gomme 235/50 , colore carbon flash
cristian90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/02/2011, 12:12
Località: lo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130cv Cosmo
Altra Opel: Astra h sw 1.9 tdci 120cv elegance my05


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti