A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi danzig » 21/02/2010, 16:08

Ciao a tutti ragazzi,finalmente ho trovato il kit di paraurti e minigonne opc(vtr) che volevo!

vorrei sapere se la griglia sotto la targa,o meglio il foro griglia del para ant opc è il medesimo della gtc cosicchè possa usare la griglia gtc su para opc.

se avete comprato delle griglie,le avete tagliate a modo oppure le avete comprate originali?

se le avete comprate originali le 2 dei fendinebbia,la centrale e le 2 retro quanto avete speso?

e x i fendinebbia come avete fatto?

in opel sicuro costano un botto!

http://img59.imageshack.us/img59/6383/04022010134.jpg



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

parlo di questi,la calandra tengo l originale

Edit Belfagor: Ti ho ridotto l'immagine era troppo grande e dificcile da visionare.
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi marco86GTC » 22/03/2010, 22:50

ciao, su ebay.de trovi i kit ,anche in asta a volte ,poi bisogna vedere se gli attachi ricreati sono uguali ....quel kit volevo prenderlo anche io com'è a livello di qualità perchè molti me lo hanno sconsigliato oltre tutto ho le stesse foto tue...
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi danzig » 25/03/2010, 19:50

lo volevo comprare da smrtuning

ma poi ho fatto di meglio ho comprato una opc race camp :ok
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi MazzimoBG » 11/08/2010, 15:14

Anche io sono interessato a questo kit in vetroresina in quanto costa meno di 1/4 di quello originale.
Danzig, tu che li hai già sotto mano, hai già provato a vedere come aderiscono?
Bisogna fargli qualche modifica?
Hanno dei rinforzi nei punti di attacco e nei punti più sottili?
Su internet e su eBay.it e .de ho trovato solo la griglia centrale del paraurti ant. a circa 30E; ma le griglie para post., i fendinebbia e le mascherine fendi non riesco proprio a trovarli.
Volevo passare in Opel a chiedere, ma non sono molto vicina a me, e so già che costeranno un botto (i fendi).
C'è qualcuno del forum che tratta ricambi OPC a prezzi scontati, o qualcuno che sa cosa costano i fendi OPC con la relativa mascherina?
Grazie a tutti e scusate il km e mezzo di post :)
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi BELFAGOR » 12/08/2010, 7:32

Ho visto che hai già trovato e postato sul topic dell' olandese, per la cronaca e gli altri utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] , il collegamento.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi MazzimoBG » 12/08/2010, 13:31

Nessuno ha montato quelli in vetroresina o ha visto come aderiscono?
Ho trovato il kit completo a 250 euro su ebay dalla polonia, offerta speciale (forse perchè non li vuole nessuno?!) :shock:
Cosa costano i fendinebbia OPC? Più del kit vtr completo immagino :piange
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi MazzimoBG » 17/08/2010, 17:44

Ciao raga, ho sentito l'olandese e non fa più il paraurti anteriore a 450E, ha detto che era un'offerta provvisoria..
Adesso li vende a 650E originale e 470E in fibra.
Mannaggia che sf...... sfortuna.
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi Adry 90 » 07/11/2010, 16:09

ragazzi guardate cosa ho trovato e a che prezzo....http://cgi.ebay.it/OPEL-ASTRA-H-OPC-LOO ... 242wt_1139
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi mato » 12/11/2010, 23:12

gia visto ma sarà da fidarsi a quel prezzo?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi Adry 90 » 13/11/2010, 13:37

mato ha scritto:gia visto ma sarà da fidarsi a quel prezzo?

che strano...ho mandato una risposta ma non mi ha risposto..provate anke voi..il prezzo è un affare..
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi MazzimoBG » 13/11/2010, 13:59

Anche io avevo visto questi paraurti, il prezzo è un vero affare, ma non è un vero OPC ma un replica in vetroresina.
Non ho mai montato paraurti in vetroresina ma mi hanno detto che si fa fatica a montarli, vanno adattati, stuccati e oltretutto sono anche molto fragili e che si crepano anche con semplici vibrazioni.
Io ho preferito aspettare e montare un OPC originale in ABS.
Bisognerebbe avere il parere di qualcuno che ha qualche esperienza diretta con la vetroresina.
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi Adry 90 » 29/11/2010, 22:34

ho trovato su subito.it un paraurti opc molto simile a 250euro in Abs ecco il link http://www.subito.it/vi/17249663.htm
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi luctun » 13/08/2011, 7:17

Ciao. Girando su ebay ho trovato anche io queste inserzioni del polacco su internet e sinceramente mi attizzano pareccchio. Ok che non coinciderà perfettamente come quelli originali ma visto che ci sono circa 1000€ di differenza non penso che il carrozziere faccia spendere 1000€ IN PIU' rispetto al montaggio di un kit originale. E quindi penso che da questo punto di vista sia economicamente vantaggioso. Però, però... si parlava anche del rischio di rottura con le vibrazioni siccome è in vtr. Ma sono quasi tutti in vtr, no? Eppure mica vediamo bodykit a iosa per terra mentre guidiamo. Senza contare che chiedendo in giro sul forum quale fosse il materiale migliore per i kit mi hanno detto proprio vtr. :roll: Che cosa dovrei chiedere per essere sicuro della qualità? Che ne so.... spessore, processo di lavorazione... ditemi perchè sono veramente a digiuno.
:thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi pasuccio » 13/08/2011, 10:19

Adry 90 ha scritto:ho trovato su subito.it un paraurti opc molto simile a 250euro in Abs ecco il link http://www.subito.it/vi/17249663.htm


ecco questo mi gusta parecchio!! :ok

l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che dice che monta su opel astra h 5 porte/gtc 3 porte 2005

mica i musetti son diversi?? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi gsxr2001 » 28/08/2011, 17:07

pasuccio ha scritto:
Adry 90 ha scritto:ho trovato su subito.it un paraurti opc molto simile a 250euro in Abs ecco il link http://www.subito.it/vi/17249663.htm


ecco questo mi gusta parecchio!! :ok

l'unica cosa che mi lascia perplesso e' che dice che monta su opel astra h 5 porte/gtc 3 porte 2005

mica i musetti son diversi?? :mmmm


Il paraurti della 5 porte "originale" ha una forma differente dalla gtc. Ma gli attacchi sono gli stessi, quindi potresti ad esempio mettere il para della gtc sulla 5p senza nessuna modifica!

Quindi è giusto che ci sia scritto che è per entrambi!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: A TUTTI I POSSESSORI DI PARAURTI OPC

Messaggiodi MazzimoBG » 21/10/2013, 10:06

Precisazione.
Puoi montare il paraurti della GTC sulla 5p, ma solo se cambi anche la calandra.
ASTRA H GTC 2.0 TURBO 240CV OPC
Avatar utente
MazzimoBG
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/04/2006, 14:16
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC 2.0T 240cv
Altra Opel: Astra J GTC 2.0 Turbo OPC 280CV
Astra H GTC 1.9 CDTi 16V @ 196CV, 19", Kit OPC
Astra G 1.7 DTi 16v @ 100cv, 17", Kit OPC


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti