Verniciare mascherina anteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi cassiopea » 03/11/2009, 11:23

Ciao ragazzo vorrei verniciare la mascherina anteriore di nero.Chi mi sa dire se devo eliminare prima lo strato cromato oppure devo verniciare sopra?e se si che vernice devo usare
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi poul77 » 04/11/2009, 9:13

cassiopea ha scritto:Ciao ragazzo vorrei verniciare la mascherina anteriore di nero.Chi mi sa dire se devo eliminare prima lo strato cromato oppure devo verniciare sopra?e se si che vernice devo usare


Lo strato Cromato lo devi togliere... altrimenti la vernice non attacca... cartatina.. primer o aggrappante e poi vernici....
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi cassiopea » 04/11/2009, 12:36

Che tipo di carta vetrata devo usare...
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi poul77 » 04/11/2009, 14:18

cassiopea ha scritto:Che tipo di carta vetrata devo usare...

credo una 1200 vada bene.....
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi Gtc.style » 04/11/2009, 14:25

il cromato è una brutta bestia
io l'ho fatta verniciare da carroziere, ed dopo max un anno per colpa dei sassolini che schizzano sulla strada, si sono aperti vari buchetti dove è saltata la vernice.
eppure il carrozza l'aveva ben cartata per opacizzarla e coperta di aggrappante
conviene prendere una barra nuova in opel a 39-40€ grezza
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi cassiopea » 04/11/2009, 21:17

A me massimo deve durare un 3 mesetti perchè voglio passare alla mascherina lumma
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi ANDREA 75 » 01/03/2010, 22:22

La calandra se tu la smonti hai la possibilita' di rimuovere il pezzo cromato,e'agganciata con delle clip.
Ultima modifica di ANDREA 75 il 02/03/2010, 23:13, modificato 2 volte in totale.
ANDREA 75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2010, 22:52
Località: lainate
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5porte

Re: Verniciare mascherina anteriore

Messaggiodi federico17 » 02/03/2010, 4:45

Facilissimo basta avere un pò di delicatessa
Astra GTC 1.9 150 Cv cerchi 18' 5 razze navi originale calandra OPC, rimozione loghi e scritte posteriori, scarico ovale innoxcar, vetri oscurati anteriori e posteriori, illuminazione interna blu ice,
federico17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/02/2010, 23:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti