cromature esterne finestrini

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Kippos2012 » 26/01/2014, 12:57

Se vorresti richiamare il satinato dei cerchi, prensile satinate saranno comunque di qualità. Anche perché se esistono satinate perché accontentarmi del cromato che nel tuo caso non va bene. È comunque chiedi maggior informazioni al ebayer Autocosmetica, tanto sono gentilissimi e ti darà tutte le specificazioni possibili!!!ah una cosa quando le monti fai attenzione a metterle subito nel modo più corretto possibile, perché se poi vorrai staccarle perché non stanno bene nel modo in cui le hai messe, non credo che ci riuscirai perché hanno un adesivo ultracorte.. Fai molta attenzione!!!! Ok??? Se ti serve un'auto chiedimi pure!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 26/01/2014, 15:07

Grazie infinite innanzitutto!

Penso prenderò le satinate e per il bene della community posterò foto, inoltre penso di poter.usufruire della sostituzione, in caso chiederò al venditore di cambiarmele.con le cromate :D
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Kippos2012 » 30/01/2014, 20:26

Le hai acquistate???
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 30/01/2014, 22:02

Non ancora :D sto trattando per comprare qualche altro articolo e le ho un attimino messe da parte, ma le prenderò ;)
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Alfeogtc » 09/03/2014, 0:52

SBW ha scritto:Cosmic non conosco il nome ufficiale, io lo chiamo grigio canna di fucile,....

se può ancora interessarti il (nostro) colore dell auto si chiama silver lighting!!
Che figata di nome..
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 09/03/2014, 13:53

Si ho scoperto poi :) anche se ho un dubbio, il vecchio proprietario mi disse che rivernicio' tutto a causa di graffi fatti da vandali e il colore dell'interno del cofano è diverso dall'esterno, fuori sembra più brillante, spero non abbia variato la tonalità di colore originale!
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi Alfeogtc » 09/03/2014, 14:30

Beh è probabile che l interno sia meno brillante perché sono comunque passati 9 anni e magari l esterno l avrà fatto da poco perciò è più brillante! Anche perché un colore simile al silver lighting non c era a memoria!
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: cromature esterne finestrini

Messaggiodi SBW » 09/03/2014, 15:41

È lo stesso che avevo pensato, meglio così :)
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti