doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi MTEKKENM » 09/10/2009, 19:58

X shinigami984 Ciao !
non so se è stata postata gia questa immagine... ma secondo me è ottima
dovresti fare una cosa del genere! :ok
Ah ma come si fissa quelsto sottoparaurti? :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi shinigami984 » 10/10/2009, 16:33

molto bella però preferirei un doppio tondo anziche due tondi avvicinati...secondo me ha optato per questa soluzione per il motivo che ho detto nella pagina precedente, cioè che l'attacco del sotto para è centrale, proprio dove vorrei mettere io il finalino :cry:
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi Magnet » 15/12/2009, 12:09

una sola domanda:

posso metterci il sottoparaurti alla mia car??? la marmitta non ustruisce??

Immagine

in modo da farla così come la foto sotto solamente con la marmitta che esce fuori??

Immagine

oppure potrei applicare solamente applicare questo qui???

Immagine


rispondetemi vi prego!!!!!!!!!!!!!
un saluto
Immagine
Avatar utente
Magnet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/12/2009, 0:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/VXR

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi shinigami984 » 17/12/2009, 15:03

il baffo va bene solo per il paraurti originale! Con il sotto para opc line non puoi mettercelo
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi Andrews » 29/12/2009, 23:29

Ragazzi scusate se posto qui... anche io sarei interesssato al doppio tondo,
avendo anche io il kit opc line ho capito che per il baffetto non se ne fa nulla.. :D

Vorrei sapere se siete cosi gentili, il diametro del terminale originale della marmitta, quello che punta verso il basso per interderci..
Ho provato a cercare ma nulla da fare.. non sono buono.. :D

Graziiieee
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi T3n3br3 » 08/02/2010, 15:30

Se non ricordo male è di 55mm.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi mato » 06/05/2010, 12:08

davvero una bella idea il doppio e dovrebbe suonare da dio anche!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi Nickk » 01/11/2010, 16:56

GreyOwl ha scritto:se fai uno scarico dx-sx invece che centrale il sottopara opc è già predisposto

Volevo comprare il sottopara dietro ma ce ne sono di 2 tipi alla Opel uno con la mezzaluna per chi ha lo scarico in vista e uno per lo scarico non lo ha in vista? Help me perchè devo acquistare un paraurti usato che ha già l'OPC Line ma non ha il foro per lo scarico...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi andreamatti » 01/11/2010, 17:41

mi pare che all opel paraurti e sottoparaurti li vendano intatti(standard senza mezzaluna) se uno ha lo scarico la mezzaluna se la fa fare quando li monta.
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi Nickk » 01/11/2010, 19:47

andreamatti ha scritto:mi pare che all opel paraurti e sottoparaurti li vendano intatti(standard senza mezzaluna) se uno ha lo scarico la mezzaluna se la fa fare quando li monta.

Quindi devo sentire in Opel giusto?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: doppio tondo centrale per para originale+sottopara OPC line

Messaggiodi andreamatti » 02/11/2010, 7:41

guarda al 90% ne sono sicuro, mi sembra che un amico che doveva sostituire il para e aveva lo scarico a vista,sia stato costretto a fare la mezzaluna in fase di montaggio appunto perchè il para è arrivato standard(come quello per la gtc con lo scarico nascosto).
E non è stato un errore durante l ordine dato che è stato sostituito all opel...
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti