Altezza da terra con kit estetico Rieger : problemi ?

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi dasvoivoda » 03/03/2009, 18:39

capito....complimenti per l'idea...non ci sarei mai arrivato da solo...:cesso
Opel astra 1.6benzina aspirato gtc cosmo 115CV black sapphire MY08,cerchi in lega 5razze da 17",lavavetri insigna,Angel eyes con xeno 5000°K,clima elettronico,filtro controllo qualità dell'aria automatico,specchietti riscaldati,ESPplus,interni black japan,radio pionner DEH-p75BTpresa aux sul tunnel centrale,comandi al volante,display GID.
dasvoivoda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/01/2009, 17:45
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi ilkikko » 03/03/2009, 18:46

dasvoivoda ha scritto:capito....complimenti per l'idea...non ci sarei mai arrivato da solo...:cesso

occhio pero' vanno attaccate bene altrimenti rischi di spaccare tutto .......
ah un'altra cosa vanno levigate dalla parte estrena verso l'interno per nn far risultare nessun ostacolo al contatto di eventuali dossi... ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 03/03/2009, 22:45

Gtc.style ha scritto:tra benzina e diesel non sono 2cm di differenza, ma scarso 1cm, anzi a volte nemmeno!
come dice vitto, basta scender e salire le rampe con l'auto di traverso, ovvero affrontare il tutto prima con una ruota e poi con l'altra


c'è molto di più di mezzo cm. una volta Zlatan18 aveva postato una foto della sua (1.9 120cv) e di quella di Turbokarm (1.6 180cv) muso contro muso, e la differenza era decisamente vistosa.
quindi direi che passiamo abbontantemente il cm.
la mia fra ruota e passaruota non ci passa nemmeno un dito, quella di ilkikko uguale. mentre il benza rimane molto meno imputata sul muso, rimanendo appunto un pò più alta.
è vero che in molte circostanze salendo e scendo di traverso riesci.. ma su alcuni dossi non è proprio possibile in quanto sono troppo alti.

Carminetor74 ha scritto:Io personalmente, con le strade che percorro giornalmente, devo stare attento... vuoi per le PENOSE condizioni del manto, con voragini piu' che buche... vuoi perche' in alcuni tratti son presenti dossi che farebbero paura anche all'Antara... Avendo il Kit OPC line, mi' e' capitato gia' un paio di volte di grattare il baffo anteriore, uscendo da casa della Girl, dove e' presente una discesa ripida... Ora, percorrendola a 5km/h con freno motore (per non ritrovarmi a fine discesa troppo veloce tanto da dover inchiodare di colpo e creare il classico coricamento sull'avantreno, proprio quando sarebbe da evitare), ci passo senza l'insopportabile "SGRAT!".
Ricordiamoci poi che la GTC ha uno sbalzo anteriore pauroso e per peggiorare ulteriormente la cosa, il muso va a punta!


io frequento più o meno le tue zone e a parte qualche dosso come dici tu non ho mai grossi problemi..
certo sto andando in giro piano. attento a prevenire eventuali buche. non posso più arrivare forte e inchiodare..
andando in giro piano e stando attenti sui dossi si va più o meno quasi ovunque. io vado anche in montagna con la mia e non ho mai avuto grossi problemi. certo in 4 persone a meno che ci sono due ragazze dietro è quasi impossibile andare in giro.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 03/03/2009, 23:44

io sono in fase di test solo col kit...senza molle per ora... ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi furius » 04/03/2009, 3:08

Qui nella zona di Padova è quasi impossibile mettere le molle a meno che non fai il giro del globo per tornare a casa :( sono strapieno di dossi soprattutto quelli in cemento alti come minimo 12 cm.

Quindi farò anch'io come stefano kit estetico e niente assetto ;)
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Messaggiodi Carminetor74 » 04/03/2009, 8:37

[quote="diablo81"]io frequento più o meno le tue zone e a parte qualche dosso come dici tu non ho mai grossi problemi..
certo sto andando in giro piano.quote]

Brugherio, tutto sommato e' "passabile" ma Vimercate e Concorezzo OSCENE...
Minate da voragini... Chi ha fatto il raduno Natalizio, ne sa qualcosa, visto che molti coi cerchi da 18" son tornati a casa malconci...
In Abruzzo, le strade che ho fatto l'estate scorsa sono talmente impervie che su una collinetta ho grattato addirittura con la pancia della GTC!
Dalla mia Girl solo un paio di volte ,col baffo, scendendo da una strada ripida, ma solo perche' arrivando in scioltezza a fine discesa ero costretto a frenare, con l'inevitabile muso che andando in picchiata, toccava un pochetto.
Tornando al discorso strade: ho i cerchi da 17" in cantina, ma per ora non li monto, perche' proprio a Concorezzo, gia' un paio di volte i 16" mi hanno salvato sospensioni, cerchio e assetto... La GTC ringrazia ! ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi stefanom82 » 04/03/2009, 9:38

furius ha scritto:Qui nella zona di Padova è quasi impossibile mettere le molle a meno che non fai il giro del globo per tornare a casa :( sono strapieno di dossi soprattutto quelli in cemento alti come minimo 12 cm.

Quindi farò anch'io come stefano kit estetico e niente assetto ;)


eh per adesso si...anche perchè mi conosco e già bestemmiavo prima senza kit...figuratevi adesso...la morosa quaqndo è in macchina con me si tappa le orecchie :evil:

comunque solo il kit senza molle a mio avviso non ci stà male anche perchè, da certi punti di vista, non sembra alta la mia...anzi
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 04/03/2009, 12:59

stefanom82 ha scritto:
furius ha scritto:Qui nella zona di Padova è quasi impossibile mettere le molle a meno che non fai il giro del globo per tornare a casa :( sono strapieno di dossi soprattutto quelli in cemento alti come minimo 12 cm.

Quindi farò anch'io come stefano kit estetico e niente assetto ;)


eh per adesso si...anche perchè mi conosco e già bestemmiavo prima senza kit...figuratevi adesso...la morosa quaqndo è in macchina con me si tappa le orecchie :evil:

comunque solo il kit senza molle a mio avviso non ci stà male anche perchè, da certi punti di vista, non sembra alta la mia...anzi


senza assetta sembra un suv con il kit.. :mrgreen: :mrgreen:
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 04/03/2009, 14:10

no dai...non è proprio così...il kit rende già a linea dell'auto più bassa id suo..quindi... ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 04/03/2009, 15:57

non rende solo la distanza da terra piu' bassa, ma purtroppo aumenta l'altezza di cinta complessiva della vettura, perciò effetto suv ;)
se fai l'assetto è tutt'altra storia :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 04/03/2009, 23:20

Anche io quando non avevo l'assetto dicevo.: vabbè sta bene non è tanto alta.

Poi quando mi sono deciso e ho montato le molle, mi sono stupito. :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 04/03/2009, 23:32

HunterHeads ha scritto:Anche io quando non avevo l'assetto dicevo.: vabbè sta bene non è tanto alta.

Poi quando mi sono deciso e ho montato le molle, mi sono stupito. :D

e' vero anch'io come te' l'ho pensata allo stesso modo, inganna molto la linea della macchina.... con le molle e' tutta un'altra cosa.... ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 05/03/2009, 13:50

si lo so ...è vero..ma adesso a girare avrete le gocce di sodore...per paura di toccare...o no? ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 05/03/2009, 15:33

stefanom82 ha scritto:si lo so ...è vero..ma adesso a girare avrete le gocce di sodore...per paura di toccare...o no? ;)


all'inizio si.. e molte anche.. ora no.. basta andare piano.. e se stare attendo alle buche..
però ne quandagni in estetica..
vediamo appena metto su i 19..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 05/03/2009, 23:24

anche io all'inizio avevo paura, ma ora evito solo le buche più grosse, perchè tanto è impossibile evitarle tutte!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 06/03/2009, 11:54

io dico che e' meglio una macchina con un bel assetto piuttosto che una macchina con un bel kit senza assetto........perche secondo me nn fa bene allestetica quello spazio tra ruota e passaruota.......secondo me metti 4 eibach e quando prendi un dosso lo fai piano piano......eviti di girare super carico e eviti rampe e parcheggi sotterranei e rialzati.......e la tua gtc esteticamente ne guadagna dell80% della sua estetica.......laltezza da terra esteticamente e' troppo importante...... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Carminetor74 » 06/03/2009, 15:27

Tony, ok Quoto... ma oltre all'estetica ci vuole anche la praticita'... Ho viaggiato fin troppo con l'ansia. Se faccio l'assetto e' perche' me lo voglio GODERE per andare veloce... Se lo devo fare solo per dire: "guardate come so' bello" e poi andare tipo lumaca per non far danni, con le Panda dietro che mi fanno gli abbaglianti, allora piuttosto faccio a meno. :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi diablo81 » 06/03/2009, 15:56

Carminetor74 ha scritto:Tony, ok Quoto... ma oltre all'estetica ci vuole anche la praticita'... Ho viaggiato fin troppo con l'ansia. Se faccio l'assetto e' perche' me lo voglio GODERE per andare veloce... Se lo devo fare solo per dire: "guardate come so' bello" e poi andare tipo lumaca per non far danni, con le Panda dietro che mi fanno gli abbaglianti, allora piuttosto faccio a meno. :mah


che centra..
uno mica fa l'assetto solo per correre.. e poi mi spieghi dove vuoi correre con i limiti che ci sono? solo in pista.
e li ci posso andare anche se sono a 2cm da terra senza nessun problema.
uno fà l'assetto perchè la macchina risulta essere più aggressiva e più bella da vedersi...
un bel kit estetico DEVE essere accompagnato da un buon assetto se no fai l'effetto suv..
detto questo BISOGNA andar piano solo se si sono DOSSI/BUCHE e basta.
poi vai in giro come vuoi.. quanti mi superano che ci sono i dossi smadonnando e poi li trovo davanti ad andare a 50all'ora.. freccia e ciao ciao!!..
fare i dossi forte o meglio anche i 20/30 all'ora che ti dice il cartello, pur non avendo l'assetto, vai comunque a rovinare i cuscinetti, braccetti, convergenza etc etc etc con tutte le problematiche che ne derivano.
i dossi anche se ti dicono 30all'ora e sono in cemento è meglio fermarsi e farli in prima. a prescindere se sei a 8 o a 15 da terra.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Carminetor74 » 06/03/2009, 16:14

Potremmo andare avanti all'infinito... Io ho scelto di non fare l'assetto per le penose condizioni stradali, che percorro tutti i giorni. Per te fare l'assetto vuol dire avere estetica e lo rispetto... Quindi ne fai un piacere statico... benissimo... perche' no? Io ne faccio anche un qualcosa di dinamico... per il piacere di andare sia pure a 130km/h rasente al suolo. Sono punti di vista. E purtroppo non ci sono solo i dossi... Io come spiegavo prima, gia' "gratto" quando esco da casa della mia ragazza, causa rampa maledetta.
non dico che sia sbagliato rifare l'assetto... Dico che io non posso permettermelo e che se lo facessi, sarebbe per godermelo e non solo per l'estetica.
:ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Gtc.style » 06/03/2009, 17:12

si sta estremizzando troppo
pare che stiamo confrontando un assetto di serie ad un assetto ultra sportivo stile eibach sportline o di quelli a ghiera
rimaniamo un attimo piu' realisti

1) la gtc è già scomoda di serie, è dura e sembra quasi di aver l'assetto
2) considerando ciò mi son detto ma allora chi cavolo me lo fa fare a tenere l'auto alta da terra considerando che è comunque dura?
3) ho messo le eibach pro-kit, risultato estetico bellissimo e comfort se non identico ci manca poco!
4) li evitavo prima i dossi e i buchi e li evito pure con l'assetto!
5) con o senza l'assetto se vuoi spaccare cerchi e gomme (sportivi e x sportivi intendo da 17" in su) li spacchi comunque. E lo dico per esperienza perchè senza assetto e cerchi da 17 una gomma lo fatta fuori. Poi con assetto e 18 il problema non cambia e posso dirlo tranquillamente perchè qui da me le strade fanno abbastanza schifo quasi ai livelli di roma!

Poi è ovvio se si ha l'assetto di serie con i 16, si starà piu' comodi e tranquilli, ma a quel punto la sportività ci se la sogna sia a livello prestazionale del comportamento sia esteticamente
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti