scarico ragazzon per opc

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

scarico ragazzon per opc

Messaggiodi chiccoturboopc » 07/02/2009, 21:19

ciao ragazzi ho vistoi questo scarico sul sito della ragazzon che ne pensate , qualcuno gia lo ha montato . e il centrale invece come sara' ? consigliatemi ragazzi.
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi TONY GTC » 08/02/2009, 0:15

ciao allora primo metti la tua auto in firma e se nn ti sei ancora presentato ce una sezione apposta...... ;) detto questo ragazzon e' un ottima marca.......io comunque metterei se fossi in te solo il terminale omologato mentre il centrale ne farei fare una artigianale libero tanto li sotto nn vede nulla nessuno e abbini un filtro sportivo con aspirazione maggiorata e poi fai una rimappa per ottimizzare il tutto.....perche secondo me togliendo il centrale rischi di perdere se nn mappi.......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 08/02/2009, 0:31

ciao io monto il terminale della ragazzon top-line
devo dire che è davvero un ottimo prodotto..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi chiccoturboopc » 08/02/2009, 3:08

grazie per il consiglio gia mi sono presentato , la firma non me la inserisce non so perche' ........... il filtro gia l ho comprato lo devo montare insieme alla pop off bonalume , mi mancava solo lo scarico volevo sapere se con il centrale cosi libero anche se rimappavo se mi da qualche calo di potenza , o se qualcuno lo aveva gia montato
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi diablo81 » 08/02/2009, 8:29

sicuramente se fai centrale e terminale oltre al filtro devi fare un giro a sistemare i parametri perchè sicuramente qualcosa si sposta..

io ho il filtro e il terminale e la macchina la sento più pronta. il suond è diventato davvero bello..
è un ottimo prodotto anche se appunto costa una fucilata
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi marino@CarburatoriBG » 09/02/2009, 8:51

io ne ho montati tre , due completi , uno sono il kat 200celle , non fanno perdere nulla , quindi gia qui abbiamo una buona notizia , il rumore non si altera piu' di tanto , qui va a gusti , non ha la qualità costruttiva dei supersprint ma costano anche la metà .....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CLUB PARTNER
Avatar utente
marino@CarburatoriBG
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 18/07/2007, 13:44
Località: Bergamo

Messaggiodi stereosonic » 09/02/2009, 9:40

quoto marino, ragazzon sta a 1 km da casa mia, lavora bene anche se ultimamente sta sentendo parecchio la crisi.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Astra 1.9 CDTi 159 cv Cosmo SuperWagon Black Shappire , Cosmo pack, Cerchi 18'' Y, Park pilot, Vetri elett. post.

Tuning:
Rimappa CB
Airbox Modificato
Filtro a Pannello K&N
Kat Metallico 200 celle Magnaflow
Molle Irmscher
Avatar utente
stereosonic
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/04/2006, 17:13
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/02/2009, 10:38

domanda stupida..
quanto costa?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi phcaze » 09/02/2009, 11:06

CRISTIAN 16V ha scritto:domanda stupida..
quanto costa?


sul sito c'è scritto che il centrale viene 120€ più iva quindi 150€
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/02/2009, 11:07

phcaze ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:domanda stupida..
quanto costa?


sul sito c'è scritto che il centrale viene 120€ più iva quindi 150€


il prezzo per il solo centrale é piu che ottimo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi phcaze » 09/02/2009, 13:24

CRISTIAN 16V ha scritto:
phcaze ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:domanda stupida..
quanto costa?


sul sito c'è scritto che il centrale viene 120€ più iva quindi 150€


il prezzo per il solo centrale é piu che ottimo..


Vedo che tu hai il centrale, secondo te sostituirlo con un tubo dritto (come quello della ragazzon) vale la spesa? Ci sono miglioramenti significativi? Dal punto di vista del suono, aumenta di tanto?
Grazie
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Capitanobirino » 09/02/2009, 13:59

Ho mandato un email alla ragazzon per avere foto e costo del terminale per la OPC, ecco la risposta:

Buongiorno,
la foto ed il prezzo della marmitta per Opel Astra H GTC OPC saranno disponibili nelle prossime settimane.
Le consiglio di verificare nel catalogo presente nel nostro sito internet.
Grazie per l’interesse
Saluti

Alessia
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 09/02/2009, 14:01

phcaze ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:
phcaze ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:domanda stupida..
quanto costa?


sul sito c'è scritto che il centrale viene 120€ più iva quindi 150€


il prezzo per il solo centrale é piu che ottimo..


Vedo che tu hai il centrale, secondo te sostituirlo con un tubo dritto (come quello della ragazzon) vale la spesa? Ci sono miglioramenti significativi? Dal punto di vista del suono, aumenta di tanto?
Grazie


miglioramenti ce ne sono sicuramente.. il sound cambia anche di parecchio..
borbotta parecchio in rilascio..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi chiccoturboopc » 09/02/2009, 18:42

alla ragazzon gli ho mandato un email anche io la settimana scorsa e mi hanno risposto la stessa cosa , per un prezzo due anni . ragazzi quindi con il centrale senza catalizzatore non ci sono predite , se e' cosi lo prendo subito
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi diablo81 » 09/02/2009, 20:37

il mio terminale per darvi un'idea di prezzo costa 550€ sempre della ragazzon.. io mi sono trovato bene e devo dire che il prodotto è valido
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ziki » 23/02/2009, 8:46

Ragazzi provate a consultare il sito della Inoxcar, il prodotto è ottimo, resa e sound garantiti. Il prezzo è adeguatoal mercato, non esagerato come la SS.
ziki
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/02/2009, 16:18
Località: TRIESTE

Messaggiodi chiccoturboopc » 24/02/2009, 19:24

ma per l astra opc la inox car non mi sembra che lo fa
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi dasvoivoda » 19/03/2009, 18:46

domanda da principiante...se aumento solo il diametro dello scarico,dal collettore al silenziatore,mantenendo questi due originali,le prestazioni migliorano o rimangono le stesse?
Opel astra 1.6benzina aspirato gtc cosmo 115CV black sapphire MY08,cerchi in lega 5razze da 17",lavavetri insigna,Angel eyes con xeno 5000°K,clima elettronico,filtro controllo qualità dell'aria automatico,specchietti riscaldati,ESPplus,interni black japan,radio pionner DEH-p75BTpresa aux sul tunnel centrale,comandi al volante,display GID.
dasvoivoda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/01/2009, 17:45
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi DottorSam » 19/03/2009, 18:49

dasvoivoda ha scritto:domanda da principiante...se aumento solo il diametro dello scarico,dal collettore al silenziatore,mantenendo questi due originali,le prestazioni migliorano o rimangono le stesse?


Peggiorano, credo
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi dasvoivoda » 19/03/2009, 19:04

e quindi cosa potrei fare per migliorare?sempre pero "rimanendo nei limiti di legge"...
Opel astra 1.6benzina aspirato gtc cosmo 115CV black sapphire MY08,cerchi in lega 5razze da 17",lavavetri insigna,Angel eyes con xeno 5000°K,clima elettronico,filtro controllo qualità dell'aria automatico,specchietti riscaldati,ESPplus,interni black japan,radio pionner DEH-p75BTpresa aux sul tunnel centrale,comandi al volante,display GID.
dasvoivoda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/01/2009, 17:45
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron