consiglio terminale.

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 25/11/2008, 11:24

ilkikko ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Qualcuno si ricorda al volo la misura del finale originale Sport?

che misure vi servono dello scarico io lo monto....???
@ spydi se hai pazienza a breve lo togliero'......
per ulteriori info in pm ;)


Già fatto grazie! ;)
Poi lo montavo anche io! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 25/11/2008, 23:09

shockato ha scritto:
diablo81 ha scritto:beh le cifre stai dai 150€ a salire fino a 600€ per i duplex...
dipende solo da cosa vuoi..

io monto un ragazzon duplex omologato e costa 554€


interessa anche a me, si puo vedere il tuo da piu vicino? :D


eccoti servito
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 26/11/2008, 10:38

eh no diablo...così istighi anche me :twisted:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 26/11/2008, 21:16

stefanom82 ha scritto:eh no diablo...così istighi anche me :twisted:



dici?
beh il mio scarico visto dal vivo è proprio bello!!!
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ilkikko » 26/11/2008, 21:27

diablo81 ha scritto:
stefanom82 ha scritto:eh no diablo...così istighi anche me :twisted:



dici?
beh il mio scarico visto dal vivo è proprio bello!!!

gia' confermo e' molto bello ...... ;)
(diablo il bonifico mandamelo pure domani :mrgreen: )
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 26/11/2008, 21:42

ok no problem...
solita cifra?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi MarkGtc150 » 27/11/2008, 2:14

shockato ha scritto:
MarkGtc150 ha scritto:direi quello a dx anche se rende poco forse.. è troppo basso. Ma fori il paraurti? Secondo me uno molto bello è quello che ha messo edoardo, quello della vectra c OPC


no senza forare, montato risulterà piu alto di come lo vedi nella foto, a filo col paraurti....c'è una foto di questo che dici tu di edoardo?

ho fatto un veloce fotomontaggio e vorrei i vostri pareri:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

considerate che è un fotomontaggio fatto al volo e sporge troppo nella foto, montato dovrebbe risultare piu all'interno e piu dritto sopratutto :D
che ne dite???



è molto simile a questo qui che hai "fotomontato" Comuque questo modello secondo me è quello che calza di più sul gtc!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 27/11/2008, 7:22

in stile DTM? sullo scuro va bene ma sul chiaro e soprattutto se la macchina è diesel ti trovi il para nero ogni 3 giorni...
i miei scarichi dopo che faccio 50km sono già neri..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi shockato » 29/11/2008, 18:48

ragazzi mi servono i vostri consigli!

Ho acquistato questo terminale:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

provando ad incastrarlo sulla marmitta ho gia visto che intanto va tagliato perche troppo lungo e non voglio che sporga, poi deve uscire dritto e non verso l'alto, quindi ho un po di dubbi...
Per esempio, secondo voi è meglio fare la mezzaluna qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

o ci sta bene anche senza mezzaluna quindi più in basso??

Secondo dubbio amletico :roll: :roll: , avete idea di come potrei montarlo?? :shock:

spero possiate aiutarmi....
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi ilkikko » 29/11/2008, 20:25

diablo81 ha scritto:ok no problem...
solita cifra?

si solita cifra.....!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 29/11/2008, 20:57

ciao.. sicuramete fai la mezzaluna.. spara troppo in baso se no.. io lo farei uscire un pochino se no rischi di avere il para nero ogni due giorni..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi T3n3br3 » 29/11/2008, 21:13

shockato ha scritto:ragazzi mi servono i vostri consigli!

Ho acquistato questo terminale:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

provando ad incastrarlo sulla marmitta ho gia visto che intanto va tagliato perche troppo lungo e non voglio che sporga, poi deve uscire dritto e non verso l'alto, quindi ho un po di dubbi...
Per esempio, secondo voi è meglio fare la mezzaluna qui:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Chiedi informazione a TONYGTC lui lo montava, sicuramente sa darti qualche info in piu!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi MarkGtc150 » 29/11/2008, 21:19

che bello, proprio carino. ;-)
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi shockato » 29/11/2008, 21:42

sicuramente con la mezzaluna è più bello ma non essendo dritto la vedo difficile... :roll:

chiederò a TONYGTC , intanto grazie e se avete altri suggerimenti sono ben accetti ;)
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi stefanom82 » 29/11/2008, 21:50

be ma se non vuoi che esca verso l'altro..perchè hai preso quel terminale?? :mmmm
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi shockato » 29/11/2008, 21:56

perchè inizialmente pensavo di non fare la mezzaluna ma forse risulta troppo basso poi.... :?
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi TONY GTC » 30/11/2008, 11:19

eccomiiiiiiiiiiii :mrgreen: allora prima cosa...la mezzaluna e' obbligatoria se nn vuoi far sembrare un terminale che vola per aria :mrgreen: va incassonato nel para......poi sono gusti......ma a me nn piace volante..... :mrgreen: per quanto riguarda che lo vuoi mettere dritto bhe o ne compravi uno dritto oppure questo va messo per forza che va verso lalto e un dtm...almeno che io nn abbia capito cosa vuoi fare....segarlo bhe lo devi adattare al tuo scarico.....tanto per cominciare la aprte dritta diciamo prima che inizia il la parte che va verso lalto va messa dritta in piano diciamo...altrimenti fa schifo.....e poi devi trovare il modo per saldarlo alla pancia......consiglio mio.....prendi al pancia originale,seghi via il pezzo che va verso il basso....li gli attacchi un tubo dritto lo fai saldare.....poi su quel tubo dritto ci saldi sopra con due staffette oppure delle viti poi vedi te cosa preferisci il dtm.....e il gioco e' fatto....ma ripeto deve essere dritto e deve uscire fuori dal para per forza...altrimenti nn montare un dtm...il suo scopo e sparare i fumi verso lalto...... ;) se poi nn e' chiaro aggiungimi su msn oppure o chiamami vedi te io sono qui disponibile per qualsiasi aiuto....dato che ci sono gia passato..... ;)


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

madooooooooo la mia astra praticamente originale........... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi shockato » 30/11/2008, 12:55

Grazie Tony sei stato chiarissimo, se ho bisogno ti cerco! :grazie

dici che ci sta bene anche sul para originale? :roll:

forse ne avrei dovuto prendere uno dritto tipo questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

anzi non è che qualcuno lo vende o sa dove acquistarlo? :mrgreen:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi TONY GTC » 30/11/2008, 13:39

shockato ha scritto:Grazie Tony sei stato chiarissimo, se ho bisogno ti cerco! :grazie

dici che ci sta bene anche sul para originale? :roll:

forse ne avrei dovuto prendere uno dritto tipo questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

anzi non è che qualcuno lo vende o sa dove acquistarlo? :mrgreen:

no ma metti pure quello sta benissimo il dtm...cioe sono gusti......a molti nn piaceva il mio....ma e' normale.....e' una cosa particolare diversa dal solito ovale o tondo.....nel para originale ci sta bene ma con la forma dello scarico segata.....se hai bisogno di terminalini li puoi prendere da ebay dove gli altri ragazzi hanno preso quello opc a buon prezzo oppure se vuoi in pm ti do dei numeri da chiamre......sempre disponibile....ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi shockato » 30/11/2008, 13:53

ti ho aggiunto su msn cosi mi dai maggiori dettagli ;)
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti