un consiglio per le palpebre più belle

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 14/04/2009, 20:03

SILVER82 ha scritto:E XCHE Sta cosa??????????
nn penso sia vero...anche xche stechio....ha messo le palpebre...e ha i bixenon originali! :)


che li puoi montare non ci sono dubbi. secondo me il problema è se copre il fascio di luce.. alla fdo non vca bene questa cosa..
se la Irmscher lo scrive un motivo ci sarà dato che costruisce componenti solo per GM
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Benna » 24/04/2009, 8:36

Domanda: ma se acquisto le Irmscher in concessionaria opel la verniciatura sarebbe a mio carico?

Altra cosa: un qualche link su come stanno sia le Irmscher sia le Rieger insatallate? su Google immagini non ho trovato molto...
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Messaggiodi angelosimeone79 » 24/04/2009, 8:54

Ho preso il profilo delle Irmscher da un pdf sul sito ufficiale e l'ho ingrandito in proporzione alle dimensioni reali, stampando il PDF allegato e ritagliando le sagome in carta si potrebbe valutare l'ingombro sui fari. io l'ho fatto e ho conservato una foto perchè volevo valutare se eventualmente l'indicatore di direzione viene oscurato.... allego anche questa foto.... ma rimango comunque scettico per via di quella scritta sul sito Irmscher.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Allegati
Palpebre Irmscher- Profilo dimensione reale.pdf
Palpebre Irmscher- Profilo in dimensione reale per valutazione pre-acquisto
(564.44 KiB) Scaricato 2351 volte
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi Benna » 24/04/2009, 8:58

angelosimeone79 ha scritto:Ho preso il profilo delle Irmscher da un pdf sul sito ufficiale e l'ho ingrandito in proporzione alle dimensioni reali, stampando il PDF allegato e ritagliando le sagome in carta si potrebbe valutare l'ingombro sui fari. io l'ho fatto e ho conservato una foto perchè volevo valutare se eventualmente l'indicatore di direzione viene oscurato.... allego anche questa foto.... ma rimango comunque scettico per via di quella scritta sul sito Irmscher.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


opss scusate ho allegato due volte lo stesso file....


Grazie, molto gentile... e per quanto riguarda le rieger? Cambia molto la sagomatura rispetto alle Irmscher? Volevo vedere quali stavano meglio delle due.
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Messaggiodi angelosimeone79 » 24/04/2009, 9:15

Le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] non le avevo viste, non le avevo prese in considerazione, sembrano simili alle Irmscher, ma un pò più sottili, hanno un ingombro più ridotto rispetto alle Irmscher, a me che serve coprire il danno che ho firma, mi necessitano quelle più coprenti possibili ad occhio mi sembrano più efficaci le Irmscher...

I documenti illustrativi che ho trovato sul web sono: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] poi c'è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non riesco a capire perchè sulle Rieger c'è la dicitura "palpebre fari, Astra H, tutti modelli anche Xenon, ABS" e invece sulle Irmscher leggo NON xenon :mahh
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi Benna » 24/04/2009, 9:50

angelosimeone79 ha scritto:Le [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] non le avevo viste, non le avevo prese in considerazione, sembrano simili alle Irmscher, ma un pò più sottili, hanno un ingombro più ridotto rispetto alle Irmscher, a me che serve coprire il danno che ho firma, mi necessitano quelle più coprenti possibili ad occhio mi sembrano più efficaci le Irmscher...

I documenti illustrativi che ho trovato sul web sono: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] poi c'è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non riesco a capire perchè sulle Rieger c'è la dicitura "palpebre fari, Astra H, tutti modelli anche Xenon, ABS" e invece sulle Irmscher leggo NON xenon :mahh


Ottimo, ti ringrazio, ste riger mi piacciono veramente un totale, quasi quasi faccio la spesa :) Certo che 70 euro per questa chiccheria :)
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Messaggiodi angelosimeone79 » 24/04/2009, 10:05

fammi sapere se le compri e quanto le paghi
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi diablo81 » 24/04/2009, 11:22

ciao se guardi nel mio photoalbum o nel mio topic nel tuning generale.
le trovi. io monto le Irmscher.
ovviamente ti arrivano grezze

Irmscher Rieger e Lester sono identiche.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi angelosimeone79 » 24/04/2009, 11:45

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
effettivamente la forma sembra essere simile,
DIABLO tu dici sono proprio identiche nella loro forma????
come mai queste costano meno delle Irmscher?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] due foto ad alta risoluzione delle Lester
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi diablo81 » 24/04/2009, 12:45

angelosimeone79 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
effettivamente la forma sembra essere simile,
DIABLO tu dici sono proprio identiche nella loro forma????
come mai queste costano meno delle Irmscher?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] due foto ad alta risoluzione delle Lester


Irmscher si fa pagare come marchio e come prodotto ufficiale GM.
poi magari la irmscher e la rieger sono rifinite meglio rispetto alla lester.. ma non lo so.. anche perchè di lester non ho nulla.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Benna » 24/04/2009, 13:11

angelosimeone79 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
effettivamente la forma sembra essere simile,
DIABLO tu dici sono proprio identiche nella loro forma????
come mai queste costano meno delle Irmscher?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] due foto ad alta risoluzione delle Lester


Belle, soprattutto per il prezzo ;)

Cosa curiosa: il sito è www.lester.it, NON FANNO VENDITA ONLINE e se vai per cercare rivenditori in Italia NON ESISTONO!!!

Quindi mi attacco?

PS Angelo: TI SUPPLICO, cambia il tuo avatar, è un dramma quando devo leggere un tuo messaggio :D
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Messaggiodi angelosimeone79 » 24/04/2009, 14:52

Benna ha scritto:Cosa curiosa: il sito è www.lester.it, NON FANNO VENDITA ONLINE e se vai per cercare rivenditori in Italia NON ESISTONO!!!


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]sembra esserci una buona offerta, ma non li conosco. quindi girerei la domanda agli esperti: sono affidabili????
io nel frattempo stasera mi faccio un giro da due ricambisti qui in zona da me.....


Benna ha scritto:PS Angelo: TI SUPPLICO, cambia il tuo avatar, è un dramma quando devo leggere un tuo messaggio :D

mi dispiace, non se ne parla proprio..... :D
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi diviale » 24/04/2009, 15:01

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 8)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Koala » 24/04/2009, 17:08

angelosimeone79 ha scritto:
Cosa curiosa: il sito è www.lester.it, NON FANNO VENDITA ONLINE e se vai per cercare rivenditori in Italia NON ESISTONO!!!


I pezzi lester puoi benissimo ordinarli nei negozi "norauto" se ci sono nella tua zona.
Io ho preso dei pezzi da loro e mi hanno fatto il prezzo di listino.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi GreyOwl » 12/05/2009, 21:44

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi oranos » 24/06/2009, 11:59

ciao ragazzi,
sto per acquistare anch'io le palpebre però vorrei affidarmi ad un carrozziere che sa già come muoversi; 8)

per caso qualcuno di voi che abita a Milano mi può dare l'indirizzo di un buon carrozziere o di un centro tuning a Milano o provincia dove avete fatto fare il montaggio? e mi sapete dire quanto costa indicativamente far verniciare e montare le due palpebre? :grazie

grazie
Astra 5P 1.6 16v 105hp Twinport Cosmo MY06 Black Sapphire - Dynamic drive (ESP-TCS-Sport Switch) - filtro a pannello K&N, CDB, Radio CD30MP3 (Grundig inside) [AM], Cruise Control [AM], Clima SAC, cerchi 17" mod. Sport, gomme Bridgestone Potenza 225/45, antifurto Opel, apertura/chiusura vetri comfort [AM], vano portaoggetti climatizzato...(poco!!) [AM], luci posizione + anabbaglianti Simoni Racing ultra white [AM], sensori di parcheggio elettromagnetici [AM], palpebre fari anteriori [AM].
Avatar utente
oranos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/03/2008, 18:09
Località: Monza

Messaggiodi diablo81 » 24/06/2009, 12:31

oranos ha scritto:ciao ragazzi,
sto per acquistare anch'io le palpebre però vorrei affidarmi ad un carrozziere che sa già come muoversi; 8)

per caso qualcuno di voi che abita a Milano mi può dare l'indirizzo di un buon carrozziere o di un centro tuning a Milano o provincia dove avete fatto fare il montaggio? e mi sapete dire quanto costa indicativamente far verniciare e montare le due palpebre? :grazie

grazie


io ti posso dare l'indirizzo del mio carrozza.. ma è a vimercate.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi oranos » 24/06/2009, 16:29

ok Vimercate va benissimo...tanto penso che dopo verniciate il montaggio sia pressochè immediato....

Se vuoi scrivimi in pvt

:grazie
Astra 5P 1.6 16v 105hp Twinport Cosmo MY06 Black Sapphire - Dynamic drive (ESP-TCS-Sport Switch) - filtro a pannello K&N, CDB, Radio CD30MP3 (Grundig inside) [AM], Cruise Control [AM], Clima SAC, cerchi 17" mod. Sport, gomme Bridgestone Potenza 225/45, antifurto Opel, apertura/chiusura vetri comfort [AM], vano portaoggetti climatizzato...(poco!!) [AM], luci posizione + anabbaglianti Simoni Racing ultra white [AM], sensori di parcheggio elettromagnetici [AM], palpebre fari anteriori [AM].
Avatar utente
oranos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/03/2008, 18:09
Località: Monza

Messaggiodi dea90 » 03/07/2009, 9:41

ma far verniciare le palpebre quanto costa?
Astra 5p 1.6 cosmo 2006 metallic pearl cerchi 16'' 10 razze - neon blu su pianale e pealiera - work in progress pinze freni color oro e sub powerbass (forse)
dea90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 06/06/2009, 8:22
Località: Casale Monferrato (AL)

Messaggiodi diablo81 » 03/07/2009, 14:19

dea90 ha scritto:ma far verniciare le palpebre quanto costa?


se il carrozziere è onesto.. 20€
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti