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ColinMcDan ha scritto::shock: Spero tu stia scherzando??!?!
ermans17 ha scritto:silenziatore o centrale???
cosmoblack17 ha scritto: ho tolto il silenziatore centrale...
vittocecco ha scritto:Ricordatevi che col motore sotto carico la "musica" cambia...
N!TR° ha scritto:vittocecco ha scritto:Ricordatevi che col motore sotto carico la "musica" cambia...
cia vitto! dici che cambia di parecchio rispetto a quando uno la prova da fermo e via??
E le prestazioni? che ne pensi tu?
vittocecco ha scritto:Bei ricordi... lavori eseguiti a primo matrimonio finito. scusate l'OT
engineerfrank ha scritto:Salve a tutti
visto che l'argomento prekat mi è molto caro e non è tanto fuori tema, per rendere meglio l'idea aggiungo una foto.
Il problema è che essendo direttamente attaccato alla turbina con attaco in ghisa non può essere sostituito con un Down-Pipe perchè ha l'attacco in acciaio che si dilata diversamente dalla ghisa col rischio di farla spaccare.
So per certo che fino alle my07 è presente.
Ora mi chiedo se magari sull'astra di N!TR° (che se non sbaglio è una my08) sia stato eliminato. Se si mi sa che saremo in molti a prenotare questo nuovo raccordo. Perchè sono convinto che prima ancora di eliminare il centrale e kat (a proposito grazie N!TR° pera vermi chiarito le idee) la prima cosa che tappa il desfusso dei gas è questo coso .
parlando con un preparatore mi ha spiegato che si potrebbe provare ad utilizzare gli attacchi del prekat su un Down-Pipe fatto artigianale, ma restano le incognite della conpatibilità di saldatura fra le due differenti lege.
N!TR° ha scritto:engineerfrank ha scritto:Salve a tutti
visto che l'argomento prekat mi è molto caro e non è tanto fuori tema, per rendere meglio l'idea aggiungo una foto.
Il problema è che essendo direttamente attaccato alla turbina con attaco in ghisa non può essere sostituito con un Down-Pipe perchè ha l'attacco in acciaio che si dilata diversamente dalla ghisa col rischio di farla spaccare.
So per certo che fino alle my07 è presente.
Ora mi chiedo se magari sull'astra di N!TR° (che se non sbaglio è una my08) sia stato eliminato. Se si mi sa che saremo in molti a prenotare questo nuovo raccordo. Perchè sono convinto che prima ancora di eliminare il centrale e kat (a proposito grazie N!TR° pera vermi chiarito le idee) la prima cosa che tappa il desfusso dei gas è questo coso .
parlando con un preparatore mi ha spiegato che si potrebbe provare ad utilizzare gli attacchi del prekat su un Down-Pipe fatto artigianale, ma restano le incognite della conpatibilità di saldatura fra le due differenti lege.
ciao engineerfrank, la mia è un my07 anche se sulla targa c' scritto 08 ( ) e sono sicurissimo al 200% che sulla mia astra 1700 cdti 101cv il prekat NON c'è e non c'era. la macchina mia l'ho comprata nuova quindi non c'è nemmeno la possibilità che l'avesse tolto qualcuno prima di me. Quando mi hanno rifatto tutto lo scarico in acciaio inox hanno logicamente tolto il vekkio originale e quello li non c'era, nono sicurissimo al 100% fidati.
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