chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi Mach5 » 04/03/2008, 18:09

premetto che nn sò se è la sezione giusta, al massimo spostate

Da qualche settimana sono venuto a sapere che il marito di una mia cliente, per lavoro, effettua l'applicazione di pellicole oscuranti (di qualsiasi colore) e ci farebbe un buon prezzo su applicazioni di gruppo
la sede è a NOVARA e VARESE
nel caso vogliate contattarmi fatelo pure mi posso informare sul tipo di veicolo, e costo (se volete fare solo la parte posteriore (di legge) o anche la parte anteriore (fuori legge :twisted:)

ciao a tutti :mrgreen:
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi GabryGTC » 27/06/2010, 12:25

Io Io li voglio... e sono di varese!!! pero ho gia chiesto ad un negozio\installatore di mat. tuning li Castelletto ticino... e vuole sui 270 x i 3 vetri dietro... dici che me li fa a meno la tua conoscenza?
Astra GTC 1.7 110Cv Black Sapphire - Cerchi Da 16" OZ ADRENALINA - JVC KW-AVX640, mantenuti comandi al volante e computer di bordo con centralina Phonocar - Leva Freno Momo Atomik - Pomello OPC style - Pedaliera Momo DNA -AlbedA-H By Cl@udio - Battitacco personalizzato By Gtc46 - Kit OPC minigonne e sottoparaurti - Cambiata illuminazione interna e fondino contachilometri,tutto ice/green - sostituito il bid con un navigatore aftermarket
Avatar utente
GabryGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/06/2010, 20:04
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 27/06/2010, 16:56

GabryGTC ha scritto:Io Io li voglio... e sono di varese!!! pero ho gia chiesto ad un negozio\installatore di mat. tuning li Castelletto ticino... e vuole sui 270 x i 3 vetri dietro... dici che me li fa a meno la tua conoscenza?



:inot Che postaccio quel posto.... Tutta roba scadente a mio parere..... :finot
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi GabryGTC » 27/06/2010, 18:16

Si a parte le cose di Marca il resto e' robetta Che si trova ovunque....
non so come li fanno I vetri oscurati li pero me lo avevano consigliato
anni orsono...
Astra GTC 1.7 110Cv Black Sapphire - Cerchi Da 16" OZ ADRENALINA - JVC KW-AVX640, mantenuti comandi al volante e computer di bordo con centralina Phonocar - Leva Freno Momo Atomik - Pomello OPC style - Pedaliera Momo DNA -AlbedA-H By Cl@udio - Battitacco personalizzato By Gtc46 - Kit OPC minigonne e sottoparaurti - Cambiata illuminazione interna e fondino contachilometri,tutto ice/green - sostituito il bid con un navigatore aftermarket
Avatar utente
GabryGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/06/2010, 20:04
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 27/06/2010, 21:48

GabryGTC ha scritto:Si a parte le cose di Marca il resto e' robetta Che si trova ovunque....
non so come li fanno I vetri oscurati li pero me lo avevano consigliato
anni orsono...


Non credo che dalle tue parti non ci sia qualche ditta specializzata come doctor glass o roba simile....
Che lo fammo di lavoro...
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi GabryGTC » 27/06/2010, 22:19

Ah pure car glass doctor glass e ditte simili lo fanno?? pensavo facessero solo riparazioni e sostituzioni...
Cavolo bella dritta! mi informero grazie mille!!!! :ok
Astra GTC 1.7 110Cv Black Sapphire - Cerchi Da 16" OZ ADRENALINA - JVC KW-AVX640, mantenuti comandi al volante e computer di bordo con centralina Phonocar - Leva Freno Momo Atomik - Pomello OPC style - Pedaliera Momo DNA -AlbedA-H By Cl@udio - Battitacco personalizzato By Gtc46 - Kit OPC minigonne e sottoparaurti - Cambiata illuminazione interna e fondino contachilometri,tutto ice/green - sostituito il bid con un navigatore aftermarket
Avatar utente
GabryGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/06/2010, 20:04
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi Mach5 » 29/06/2010, 14:10

iao a tutti
e un pò che nn mi faccio vedere e sentire
scusate
la bimba nn mi fa dormire la notte
al max posso giravi il numero di cell di tal persona
e cosi vi mettete d'accordo voi
per il prezzo ;)
fatemi sapere
ciao a tutti
:ciaoz
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi luctun » 14/06/2011, 18:30

riesumo post vecchissimo sperando che risulti utile a qualcuno. Dalle mie parti, ad Asti, me li hanno proposti a 60 euro a vetro, volendo anche gli anteriori. Non so la qualità, ma penso che quando mi decido li farò lì. La differenza di costo con car glass è enorme
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi vittocecco » 16/06/2011, 14:55

luctun ha scritto:riesumo post vecchissimo sperando che risulti utile a qualcuno. Dalle mie parti, ad Asti, me li hanno proposti a 60 euro a vetro, volendo anche gli anteriori. Non so la qualità, ma penso che quando mi decido li farò lì. La differenza di costo con car glass è enorme

60 € a vetro (circa) è il costo che mi ha prospettato un installatore professionista per delle pellicole omologate... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: chi vuole i vetri scuri? (lavoro di gruppo)

Messaggiodi luctun » 16/06/2011, 15:41

questo mi tranquillizza. Vuol dire che non è di per sé un prezzo troppo basso per essere un buon lavoro. E comunque anche io sto parlando di un installatore professionale con vetri omologati
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti