Il Magnaflow mi ha fuso il paraurti !

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Il Magnaflow mi ha fuso il paraurti !

Messaggiodi Cispy » 13/02/2006, 20:52

Sono un pirla... ha montato uno scarico megaflow al posto dell'originale, incurate del calore dei gas di scarico...
ASD! mi si è fuso il paraurti!!!! mi servono link per trovarne uno da sostituire, vi prego... aiutate un povero fanatico dell'astra H come voi!!!
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi akiramax » 13/02/2006, 21:19

ah ecco a che servivano quelle cacate in alluminio montate sul paraurti sopra la marmitta :mrgreen:

dai hai trovato la scusa per montarne uno aftermarket :lol:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Re: HELP HO FUSO TUTTO!!!!!

Messaggiodi giaggio87 » 14/02/2006, 21:42

Cispy ha scritto:Sono un pirla... ha montato uno scarico megaflow al posto dell'originale, incurate del calore dei gas di scarico...
ASD! mi si è fuso il paraurti!!!! mi servono link per trovarne uno da sostituire, vi prego... aiutate un povero fanatico dell'astra H come voi!!!

che scarico è megaflow? vorrai dire MAGNAFLOW?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Cispy » 15/02/2006, 12:52

si magnaflow scusate,
si credo montero un tuning guru, anche se ho trovato lo stesso pezzo da un'altra ditta a 246€ + iva ... 307€!!!
thx per il supporto!
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi akiramax » 15/02/2006, 13:13

sta attento con tuning guru che sono artigianali (attacchi zero) x cui farai la felicità del tuo carrozziere... :mrgreen:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Re: HELP HO FUSO TUTTO!!!!!

Messaggiodi sirio80 » 01/03/2006, 12:50

Cispy ha scritto:Sono un pirla... ha montato uno scarico megaflow al posto dell'originale, incurate del calore dei gas di scarico...
ASD! mi si è fuso il paraurti!!!! mi servono link per trovarne uno da sostituire, vi prego... aiutate un povero fanatico dell'astra H come voi!!!



che scarico hai montato della magnaflow? ne ho ordinato uno anche io, ma come mai ti ha fuso tutto? era a contatto col paraurti? hai tagliato niente? secondo me bastava farlo sporgere un po' di +
GTC MY05, 1.4 benza 90cv, cosmo, interni pelle tessuto, cd30 mp3,
pedaliera, battitacco e pedana poggiapiedi in allumimio By Simoni Racing,
cuffia cambio e freno a mano in pelle silver by Simoni Racing,
contorni altoparlati cromati, distanziali autocentranti in lega leggera da 25mm,
filtro BMC CDA EVO 2, terminale Magnaflow uscita gemellata,
tubi motore rivestiti con copritubi rossi,
spoiler posteriore OPC Line By Opel,
altre modifiche in corso d'opera...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
sirio80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2006, 13:50
Località: Pesaro

asd

Messaggiodi Cispy » 01/03/2006, 17:44

si lo so, basta farlo uscire di piu', solo che con l'assetto mi rimane a 6 cm da terra allora ho pensato di lasciarlo nascosto, cosi' ho fuso tutto!!!! appena ho fatto tutto vi faccio vedere la figata della mia auto!!!!!
:voc
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti