GM-tuningparts (venditore dall'olanda)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: GM-tuningparts (venditore dall'olanda)

Messaggiodi jamex » 13/10/2011, 12:45

Mazzimo ha scritto:di ricambi originali a buoni prezzi li trovi solo da lui
in giro, a buoni prezzi, si trovano repliche in vetroresina che sconsiglio a tutti
io gli ho chiesto le minigonne non originali ma comunque in abs e lo spoiler irmscher e le ha disponibili
ti consiglio di scrivergli ogni settimana perchè riceve molte mail e non si ricorda di avvisare tutti.

è da gennaio che gli scrivo ma niente :piange
si ho già la calandra irmscher ma non ci prendo altri pezzi....i prezzi sono folli
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: GM-tuningparts (venditore dall'olanda)

Messaggiodi gambo » 27/10/2011, 12:01

molto strano... :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: GM-tuningparts (venditore dall'olanda)

Messaggiodi torakiki » 23/11/2011, 21:14

ragazzi io non ho ancora l'astra (mi ci sono quasi..!) e dato che una delle prime modifiche che ho in mente è il paraurti opc, volevo chiedere un paio di cose riguardo ai kit che vende questo negozio olandese.
non mi sono letto tutte le 100pagina di topic ma ho capito che tutti sono rimasti soddisfatti della qualità della merce.
quindi vorrei chiedervi.
i paraurti sono originali opel, quindi basta verniciarli e metterli su senza ritocchi o sono in resina e c'è da adattarli un pò?
sono compresi di fendinebbia?
uno dei primi che ha preso un paraurti dall'olandese, gli è arrivato già verniciato, quindi è possibile farselo mandare già finito?
grazie delle risposte!
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: GM-tuningparts (venditore dall'olanda)

Messaggiodi gambo » 23/11/2011, 22:26

torakiki ha scritto:ragazzi io non ho ancora l'astra (mi ci sono quasi..!) e dato che una delle prime modifiche che ho in mente è il paraurti opc, volevo chiedere un paio di cose riguardo ai kit che vende questo negozio olandese.
non mi sono letto tutte le 100pagina di topic ma ho capito che tutti sono rimasti soddisfatti della qualità della merce.
quindi vorrei chiedervi.
i paraurti sono originali opel, quindi basta verniciarli e metterli su senza ritocchi o sono in resina e c'è da adattarli un pò?
sono compresi di fendinebbia?
uno dei primi che ha preso un paraurti dall'olandese, gli è arrivato già verniciato, quindi è possibile farselo mandare già finito?
grazie delle risposte!

capita che ce l'abbia verniciato ma non è detto del tuo colore poi comunque durante il viaggio qualche graffietto salta fuori.
poi per i fendinebbia devi sentire lui :ok
mentre se sono originali devi parlare sempre con lui :mrgreen: nel senso che ne ha di originali o di concorrenza, ovvio che quelli originali non hanno bisogno di adattamenti ;)
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti