Una foto del kit Pam (occhio 56k)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 01/12/2007, 11:04

Dado69 ha scritto:Allora si che mi ingabbiano!! :P


... e buttano via la chiave. comunque moltissimi utenti del forum hanno uno scarico tuning, quindi se non metti su qualcosa di eccessivo, non credo ti dicano niente.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 01/12/2007, 12:48

anche perchè la versione sport usciva con lo scrarico ovale e cromato. puoi dirgli che la tua aveva lo scarico a vista di serie e che gli hai solo cambiato il terminale... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Teo-HDi » 07/01/2008, 18:18

Esagerato!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Teo-HDi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2008, 0:09
Località: Oltrepò Pavese

Messaggiodi TONY GTC » 07/01/2008, 18:41

bello il kit pauroso,pero' senza assetto per me nn ha senso...rimane bella la linea ma lo spazio tipo suv tra ruota e passaruota e' inguardabile a parere mio.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi dragoblu » 13/01/2008, 17:57

bello anzi no bellissimo e massiccio complimenti x la scelta
Dragoblu GTC1.7SPORT (101) cerchi17 -colore blu metro-antennino 24V simoni racing- battitacco+poggia piede pilot -radio cd 30 mp3
dragoblu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2008, 11:19
Località: calabria

Messaggiodi .::Tia::. » 14/01/2008, 9:53

A me non fa impazzie perchè troppo esagerato e poi sulla GTC si andrebbe a perdere la sua caratteristica a Punta del frotale....però ovviamente sono gusti!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi ALEX=AL » 11/03/2008, 19:01

bellissima e ti dirò sarà il mio prossimo kit, ma volevo chiederti l'acquisto lo hai fatto tramite internet con la casa madre o in negozio, perchè visto i soldi non vorrei fregature saii....
comunque non ostante i commenti negativi non vedo l'ora di averlo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi blu1111 » 12/03/2008, 15:58

domandone.... x voi si riesce a montare solo la parte inferiore del paraurti anteriore???
Cioè mantenere la barra cromata con il logo opel...
è possibile??
Astra GTC 1.7 CDTI 125CV Cosmo CD30mp3 + BT Parrot + Cruise Control After Market
blu1111
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/01/2008, 17:26
Località: Ravenna

Messaggiodi Dado69 » 12/03/2008, 20:16

Non si capisce bene a cosa ti riferisci quando dici "la parte inferiore del paraurti anteriore" e poi fai riferimanto alla banda cromata. Ma se ho capito bene vuoi sapere se puoi montare solo il paraurti posteriore senza montare il lissage della bauliera, ebbene si lo puoi fare basta che compri solamente il paraurti posteriore!! Vai sul sito della PAM Tuning e lo trovi, credo intorno ai 4/500 euro,più spedizione ovviamente! Saluti David
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi ALEX=AL » 22/03/2008, 17:06

DADO 69 volevo farti una domanda che mi sono posto ora......ma i lavafari non li hai messi più....anche io ho gli xenon come facciamo...mi arriva tra 15 gg e non mi ero posto la domanda....nelle foto del sito c'erano i buchi pensavo anche nel tuo me vedendo le foto mencano..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi Dado69 » 24/03/2008, 13:25

Dunque, per i lavafari, io li ho tappati, poichè dovevamo smontare quelli sul paraurti originale, e trovare il sistema per fissarli sul paraurti pam, e non era un problema da poco, poi ho sentito dire da vittocecco che i lavafari sono obbligatori per legge ma era troppo tardi per rimetterli e quindi ho fatto come fanno a volte a Faenza... fanno senza.-
E' importante invece che tu faccia il foro in corrispondenza della presa di traino anteriore, ossia devi comprare un tappo da paraurti anteriore qualsiasi, sicuramente uno che di commercio lo trovi sempre bene in caso di perdita, e forare il paraurti in modo da poterci mettere il tappo resinando all'interno dei supporti per tenerlo incastrato. Ora vedo se ritrovo delle foto che ho fatto al mio e te le posto. Saluti David.

P.S. Se vuoi vederla da vicino io da venerdì prossimo sono allo stand della EB Acoustic (Tecnology) al My Special Car a Rimini.
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 06/04/2008, 22:09

e io che allo stand della EB Acoustic ci sono passato l'ho vista e devo dire che è uno spettacolo ^___^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Dado69 » 04/01/2009, 23:20

tornerò anche quest'anno al my special, sempre allo stand EB per partecipare alla finale nazionale NCA
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi BEPPE GTC » 12/01/2009, 17:18

che ne dici di postere 4 belle foto con la car all'aperto....intanto complimenti x l'ottima scelta è uno dei kit piu' belli dell'astra.....
dai vorrei vederla meglio.... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

re foto

Messaggiodi Dado69 » 15/01/2009, 20:53

Fatto! In Attesa dell'admin che le controlli e le foto ci sono. Appena riesco a ritrovare quelle fatte "work in progress" in carrozzeria le metto. Saluti
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti