Una foto del kit Pam (occhio 56k)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 27/11/2007, 23:36

Dexter_VVT ha scritto:Bello, .... ma, a mio parere, rende troppo "mastodontica" la linea del muso della car.......

Sono comunque curioso di vedere le foto del posteriore.


Ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] del sito ufficiale PAM Tuning. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2007, 9:55

ci mostri le altre foto del kit?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Dado69 » 28/11/2007, 22:11

Bè grazie veramente a tutti, anche a quelli a cui non è piaciuta, devo essere onesto che la foto postata non rende giustizia all'aspetto frontale, visto che è stata fatta in carrozzeria, e peraltro la calandra non era ancora fissata.
Di360 che l'ha vista "dal vivo" vi può dire che è tutta un'altra cosa che da quella foto. Per quanto riguarda l'altezza da terra non è poi così critica, visto che siamo ancora sui tredici centimetri, e volendo rischiare si potrebe scendere un poco ancora, ma non serve, in quanto l'assetto l'ho già fatto e non è necessario variare l'altezza da terra, ma tarare i parametri di estensione e flessione che siano uguali tra gli assi e diversi l'ant, col post.
Se riesco domani faccio qualche foto all'aperto di tutta la macchina e per ora , anche se non è il massimo vi posto una foto del retro. Saluti e ancora grazie per tutti i commenti e le critiche che sono comunque sempre costruttive! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
PS ci si va anche a fare la spesa sennò la signora.... :twisted: :evil: :grazie
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2007, 22:37

bravo bravo.. ma una curiosità ora il baule da dove si apre?
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi devid astra sw » 28/11/2007, 23:17

promosso anche il dietro!! :paura :azz2 :azz2 :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CosmicBoy » 29/11/2007, 0:04

Il dietro è stupendo e il tutto è migliorato dall'asportazione della barra cromata ma dalla presenza del logo...il davanti è magnifico e cattivissimo....in poche parole...
:comp :comp :comp
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi HunterHeads » 29/11/2007, 0:20

ma che scarico monti?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtch150 » 29/11/2007, 9:46

Rimuovi logo e tergi, e monta uno scarico adeguato. Bella ma non bellissima per me (le linee sono pesanti) ciao.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi DI360 » 29/11/2007, 9:52

hey dado finalmente so che eri te!!!! bella bella bella! tra l'altro io l'avevo vista quando non ti avevano ancora messo il logo posteriore e secondo me senza ci stava ancora meglio!!!!
piccolo ot: ce la fai a venire alla cena il 15 dicembre??? se vuoi ci troviamo insieme e poi si va! io abito a due passi dalla concessionaria opel dove l'hai portata!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ant84 » 29/11/2007, 9:57

Bellissimo anche il posteriore!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi theanswer » 29/11/2007, 10:53

Il posteriore è molto bello...io, se avevo soldi da spendere, montavo solo il posteriore del pam..con minigonne..e niente davanti.
Ma quanto hai speso tra tutto??? (i carrozzieri di solito sono degli strozzini)
theanswer
 

Messaggiodi LunaGTC » 29/11/2007, 17:06

oenstemente la tua macchina davanti è Bellissima!!!!!!!!!io ci andrei a fare la spesa eccome!!!! ;) dietro è una figata mondiale...solo una cosa...non mi piace l'alettone....se quello che vedo è un alettone perchè non vedo bene...era meglio senza quei buchi e completamente attaccato...tipo lester....del resto troppo bella...davanti poi...complimneti... ;)
ASTRA GTC Restilyng 1.7 CDTI 125 cavallini Cosmo Pack,1 7", antifurto casalingo, sensori di parcheggio, fari AFL Bixenon 8mila Kelvin Xenonlamp.
Kit Opc-line, scarico doppio irmscher, assetto con sole molle, palpebre fanaleria avanti e dietro, fascia parasole interna vetro anteriore, vetri neri, frecce laterali oscurate più cornice, calandra, verniciatura specchietti lilla, fendinebbia a led, impianto stereo anteriore 16 casse con ampli, interni personalizzati rosa , cerchi da 19 con 235 35 19 Tomason TN1 <3 .cerchi da 18 225 40 18 Oxigin cerchi da 17 originali 225 45 17.
LunaGTC
SOCIA N° 433
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 19/02/2007, 13:17
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 125cv

Messaggiodi devid astra sw » 29/11/2007, 20:33

SallyGTC ha scritto:oenstemente la tua macchina davanti è Bellissima!!!!!!!!!io ci andrei a fare la spesa eccome!!!! ;) dietro è una figata mondiale...solo una cosa...non mi piace l'alettone....se quello che vedo è un alettone perchè non vedo bene...era meglio senza quei buchi e completamente attaccato...tipo lester....del resto troppo bella...davanti poi...complimneti... ;)


quoto per lo spoiler! ;) anche a me sarebbe piaciuto di più se fosse stato attaccato o al max come quello vxr! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Dado69 » 01/12/2007, 0:06

Ancora grazie mille dei complimenti che fanno davvero piacere. La spesa per realizzare il tutto non è stata poi eccessiva, ovvio che non tutte le tasche sono uguali in funzione anche delle priorità che uno ha in casa. Ringrazio chi del forum ha detto che questi kit di solito li monta gente giovane, che non ha "bisogno" di andare a fare la spesa, non ch'io sia vecchio, ma credo che queste spese superflue, oggi giorno le puoi fare dopo aver sistemato, come dicevo, le prime necessità. Sono stato aiutato dai miei carrozzieri della Perla che anche se era il loro primo tuning credo possa dire che sono stati davvero bravi, perchè la difficoltà maggiore nel montare i paraurti specialmente è di far tornare tutti gli angoli delle modanature e bordature, come ai passaruota e ai fari. Se ci mettiamo che sono stato tamponato tempo fà, una parte del lavoro l'ho rincamerata...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Una delle tante foto durante la lavorazione... Non è facile farlo tornare bene.
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi devid astra sw » 01/12/2007, 0:18

cacchio! è un bel lavoro allora!! :paura :azz2
non pensavo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 01/12/2007, 0:23

è sempre troppo esagerata per me, ma devo dire che il posteriore è davvero bello... come gli altri ti consiglio anche io di levare il logo Opel e di metterci su doppio terminale rotondo, dx e sx... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Dado69 » 01/12/2007, 1:08

Si lo so che senza il logo Opel e con due terminali come da foto sul sito Pam sarebbe sicuramente più "grintosa", ma visto che tipo di legislazione vige tutt'oggi nel nostro Paese, è meglio accontentarsi così, perchè come mi ha detto un amico se chi ti ferma lo fa perchè la vuole guardare meglio...ok novantanove su cento è tutto ok, ma se ti fermano perchè no riescono al volo a xapire che tipo e modello di auto sia si rendono conto di quanto sia esagerato i tuning e allora sono guai! Io faccio di media 28-30 mila km l'anno
e non per lavoro, quindi sulle strade ci sono. Meglio non rischiare il libretto!!
:roll:
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi astra-kap » 01/12/2007, 1:41

sempre piu' bella.............se si potesse togliere quella targa.......... :( :(
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Dado69 » 01/12/2007, 8:52

Allora si che mi ingabbiano!! :P
Astra GTC 1.9 Allestimento Cosmo,Sport switch,colore moonland, Fari bi-xeon, computer, tyre pressure monitor, cerchi di '17 cinque razze, Kenwood DNX 8082 touch screen con blue tooth, navigatore sat. integrato,un favoloso kit estetico PAM, ed un impianto stereo By TEC con modifica a tre vie sugli sportelli ed un sub in bauliera da My Special Car!!!
dadobianco@alice.it
Dado69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 23:08
Località: Montelupo Fiorentino

Messaggiodi HunterHeads » 01/12/2007, 11:04

Dado69 ha scritto:Allora si che mi ingabbiano!! :P


... e buttano via la chiave. comunque moltissimi utenti del forum hanno uno scarico tuning, quindi se non metti su qualcosa di eccessivo, non credo ti dicano niente.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti