Qual è secondo voi lo Spoiler piu bello?

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: spoiler

Messaggiodi White-GTC » 16/05/2008, 8:29

salvo gtc ha scritto:Ciao White GTC ma come e dove l'hai acquistato lo spoiler della vxr??lo voglio anch'io!!!


ciao, lo ho preso su ebay tedesco, non mi ricordo il venditore...
per le foto penso che dovrete aspettare un bel po' : sto aspettando di avere anche i para opc x fare un unico giro dal carrozz. :mrgreen:
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CosmicBoy » 19/05/2008, 22:43

Non so se può interessare a qualcuno ma su ebay.de c'è uno [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e uno [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi mark120cv » 20/05/2008, 10:31

che ne dite dite di
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non sembra male... :roll:
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 20/05/2008, 14:26

mark120cv ha scritto:che ne dite dite di
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non sembra male... :roll:


non è brutto.... ma non mi piace molto! :|
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 20/05/2008, 16:32

VXR è basta!!!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi stefno86 » 26/05/2008, 11:53

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2759.l1259

ragazzi questo è il vxr che piace a tutti vero??? ditemi di si 8) 8) 8)
stefno86
 

Messaggiodi ZioFerro » 26/05/2008, 12:02

stefno86 ha scritto:ragazzi questo è il vxr che piace a tutti vero??? ditemi di si 8) 8) 8)

se non è il vxr non ti piace più? :mmmm

Ste i link mettili così [ur*l=www.google.it]testo_da_visualizzare[/url] (senza asterisco) :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi birillo78 » 26/05/2008, 12:35

stefno86 ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350062094653&_trksid=p2759.l1259

ragazzi questo è il vxr che piace a tutti vero??? ditemi di si 8) 8) 8)


é simile ma nn è..anche il codice del prodotto è diverso..quello del Vxr è questo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi stefno86 » 26/05/2008, 17:16

birillo78 ha scritto:
stefno86 ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350062094653&_trksid=p2759.l1259

ragazzi questo è il vxr che piace a tutti vero??? ditemi di si 8) 8) 8)


é simile ma nn è..anche il codice del prodotto è diverso..quello del Vxr è questo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


uffi :twisted: :twisted: :twisted:

grazie per la info meno male che non mi sono fatto prendere dalla scimmi di prenderlo subito...


fatemi capire una cosa se volessi comprarlo cosa dovrei fare??? non ha la casa che lo produce uno schop o qualcosa del genere ???
stefno86
 

Messaggiodi birillo78 » 26/05/2008, 19:19

@stefno
Lo spoiler vxr è un prodotto originale GM....altri marchi nn ci sono..quindi nn saprei propio dirti chi sila la casa produttrice che lavora per la GM...
Se lo vuoi comprare; o lo ordini in concessionaria (e lo paghi uno stonfo... sulle 300 euro :? ) o fai come tanti di noi che lo abbiamo acquistato su ebay...il problema è che adesso nn se ne trovano molti... se nn hai fretta ogni tanto dai una controllata su ebay... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi stefno86 » 26/05/2008, 19:31

birillo78 ha scritto:@stefno
Lo spoiler vxr è un prodotto originale GM....altri marchi nn ci sono..quindi nn saprei propio dirti chi sila la casa produttrice che lavora per la GM...
Se lo vuoi comprare; o lo ordini in concessionaria (e lo paghi uno stonfo... sulle 300 euro :? ) o fai come tanti di noi che lo abbiamo acquistato su ebay...il problema è che adesso nn se ne trovano molti... se nn hai fretta ogni tanto dai una controllata su ebay... ;)


non ho fretta anche perché hai 300€ bisogna aggiunger la verniciatura quindi aspetto e controllo bene su ebay.it e de !!!! :grazie
stefno86
 

Messaggiodi Nyquist » 26/05/2008, 19:43

Si ma non vale! Il vxr per la 5p non c'è!
Comunque per la gtc rimane il più bello.

Per quel che ricuarda la mia bestiolina sono indeciso!
lester, lampa pilot o icc tuning!

Qualcuno mi sa dire un pò di dimensioni o un parere su questi qua?
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Spoiler

Messaggiodi salvo gtc » 26/05/2008, 20:04

Ciao CosmicBoy grazie per l'aiuto ma purtroppo la prima inserzione è già scaduta,ho avuto un pò di problemi con il computer e solo oggi sono riuscito a usarlo!!!!speriamo che la prossima volta farò in tempo a vederlo e se è quello che dico io anche ad acquistarlo!!
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Messaggiodi birillo78 » 26/05/2008, 20:19

Nyquist ha scritto:Si ma non vale! Il vxr per la 5p non c'è!
Comunque per la gtc rimane il più bello.

Per quel che ricuarda la mia bestiolina sono indeciso!
lester, lampa pilot o icc tuning!

Qualcuno mi sa dire un pò di dimensioni o un parere su questi qua?

Il lester è molto simile all originale OPC e pare che sia anche fatto bene....e sinceramente mi garba!!! quello della lampa pilot nn l ho presente :roll: quello icc tuning secondo me è un pò troppo vistoso....nel senso...è molto sporgente, fa "effeto tettino" o "tavola da surf" :mrgreen:

Per quanto riguarda lo spoiler vxr ce n è uno disponibile dal venditore Olandese...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e il primo nella lista...quello sotto è il classico Opc :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi HunterHeads » 26/05/2008, 22:39

birillo78 ha scritto:
Nyquist ha scritto:Si ma non vale! Il vxr per la 5p non c'è!
Comunque per la gtc rimane il più bello.

Per quel che ricuarda la mia bestiolina sono indeciso!
lester, lampa pilot o icc tuning!

Qualcuno mi sa dire un pò di dimensioni o un parere su questi qua?

Il lester è molto simile all originale OPC e pare che sia anche fatto bene....e sinceramente mi garba!!! quello della lampa pilot nn l ho presente :roll: quello icc tuning secondo me è un pò troppo vistoso....nel senso...è molto sporgente, fa "effeto tettino" o "tavola da surf" :mrgreen:

Per quanto riguarda lo spoiler vxr ce n è uno disponibile dal venditore Olandese...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e il primo nella lista...quello sotto è il classico Opc :mrgreen:


quello dell'olandese è quello che ho preso io. Mi ha detto che non ne ha più quindi penso che non abbia ancora aggiornato il sito!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 26/05/2008, 23:44

HunterHeads ha scritto:quello dell'olandese è quello che ho preso io. Mi ha detto che non ne ha più quindi penso che non abbia ancora aggiornato il sito!

Provare a chiedere nn costa nulla!!!! :mrgreen:
se nn ne avesse più, e uno è veramente interessato all acquisto, magari si mette daccordo con l olandese e ne prenota uno..... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

spoiler

Messaggiodi salvo gtc » 27/05/2008, 18:50

Ciao!ma scusate lo spoiler che ha indicato con il link Stefano non è quello della vxr?a me sembra di si!!
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Messaggiodi birillo78 » 27/05/2008, 20:35

è simile.........

Questo è quello dell inserzione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo è il mio Vxr prima del montaggio e verniciatura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


HO evidenziato le differenze quelle più evidenti....
Come puoi vedere (Parlo del VXR) le due parti che vanno appoggiate sulla carrozzeria sono più larghe e sopra hanno una "bombatura" e anche il resto della superficie superiore è sagomata...
La parte contrassegnata dal rettangolo invece è più inclinata e forma un leggero V...quello dell inserzione è pari...
Spero di essermi spiegato...... :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Nyquist » 27/05/2008, 22:54

L'avevo visto e mi piaceva un botto! Ma non va sulla mia! :(

Dite che l'icc tuning è troppo esagerato? A me non dispiace!
Sono molto indeciso in effetti!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è quello della lampa!

Quindi, un parere sui tre: icc tuning, lampa, lester
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi CosmicBoy » 27/05/2008, 23:20

Quello della lampa,se mi permetti, è proprio brutto...
Io ho quello della ICC... è veramente bello e per niente esagerato!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti