foto scarico sportivo 5 porte

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TheLowFlyer » 25/10/2007, 10:32

Vogliamo le foto..

e per farlo devi fare:

rispondi normalmente al topic, qui sotto al quadro bianco dove scrivi, trovi

ImageShack is hiring. Upload your resume! col pulsante SFOGLIA

clicchi sfoglia, selezioni la foto che vuoi postare, una volta selezionata , CLicchi HOST IT.. ti si aprirà un'altra pagina (forse un po' lenta) dove ti darà diversi indirizzi... tu devi prendere dove c'è scritto 1 for forums
clicchi li sopra, quando è blu lo copi, torni qui sul forum e lo incolli..

quando invii la risposta , tutto quell'indirizzo lungo si vedrà coma la foto inserita..

per + foto fai + volte lo stesso procedimento..

ora vogliamo
modelli, prezzi e impressioni :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi charger2005 » 25/10/2007, 11:06

alex1973 ha scritto::clapclap :clapclap :clapclap :clapclap scarico montato oggi pomeriggio,ho dovuto un pò piegare la staffa sinistra perchè toccava nel gancio traino,ora è perfetta!!!!! ringraziamento speciale a charger2005 per la sua pazienza e disponibilità, sono molto contento!!!! marmitte, cavalli, motori, auto ma... :latopa :latopa :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao p.s fossi capace ad inserire le foto le inserirei volentieri nel topic...

Di niente aspetto le tue foto!!!
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi alex1973 » 25/10/2007, 17:44

ecco la marmitta montata!!!! allora l'ho montata in 20 minuti è rapidissima, monta nel 1.4,1.6,1.8 benzina e 1.7,1,9 cdti. nella confezione c'è tutto adattatori per gli scarichi con diametro della marmitta centrale di 50mm( motori benzina e 1.7 cdti),per il 1.9 non c'è bisogno di niente,poi abbiamo il certificato di omologazione da portare sempre dietro nel caso le forze dell'ordine chiedano che tipo è la marmitta,infatti non c'è più bisogno di andare alla motorizzazione civile a omologare la marmitta( mi sono informato ed è cosa certa!!!!). la marmitta è silenziosa,ma onestamente non ho notato miglioramenti sostanziali,anche se ha me non importava.una cosa è sicura il motore tira regolarmente come prima,infatti le marmitte sportive tendono a far calare un po il picco di coppia massimo( siamo nell'ordine di decimi di kg). il prezzo penso buono. 190,00 euro ed è arrivata in due giorni. il codice asso marmitte è il 95742321. spero di essere stato esauriente un altra cosa sono contentooooooooo!!!!!!!.. :tantiride :tantiride :tantiride comunque ringraziamento speciale a charger2005 e the low flyer[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi alex1973 » 25/10/2007, 17:59

......credo di aver fatto delle foto di dimensioni un po grandi..... comunque non è poco che sia riuscito ad inserirle,grazie tante the low flyer per la dritta,allora non mi rimane altro che.....inserire altre foto!!!!!....... chiedetemi qualsiasi cosa...sono qui.......... :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ci sono altri tipi di marmitte dtm 148x76 € 195,00 cod 95742330, doppio tondo dtm € 190,00, dtm scarico dx e sx € 350,00 di questi ultimi 2 non ricordo i codici appena li trovo vi faccio sapere. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di alex1973 il 29/10/2007, 20:59, modificato 2 volte in totale.
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi devid astra sw » 26/10/2007, 0:08

bello! :ok ci posti una foto da più lontanto almeno vediamo come sta sulla macchina! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 26/10/2007, 5:51

bel terminale, però io il paraurti l'avrei fatto tagliare da un carrozziere e l'avrei fatto posizionare più, in modo da apparire anche più dentro e tutt'uno con la linea del para stesso
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TheLowFlyer » 26/10/2007, 9:50

è lo stesso che ha charger... dai che si parte con quello.. per poi rifare tuta l'astra :mrgreen:

bello .. bello anche se io adoro i DTM !!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi alex1973 » 26/10/2007, 18:50

Gtc.style ha scritto:bel terminale, però io il paraurti l'avrei fatto tagliare da un carrozziere e l'avrei fatto posizionare più, in modo da apparire anche più dentro e tutt'uno con la linea del para stesso


non posso fare diversamente, ho " massacrato " charger 2005 per farmi dire la posizione e la quantita di spazio che c'è sotto!!! ho dovuto modificare un po la staffa sinistra perchè il bussolotto del terminale mi toccava.....nel gancio traino!!!!!!.....ho la moto e vado in pista. lo scarico rimene all'interno del paraurti,non esce fuori. raga grazie dei complimenti e vi posto prima possibile delle foto da lontano e di fianco in modo che si veda meglio. se avevo una gtc avrei montatto assolutamente un dtm!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: p.s non mi piace gtagliare o modificare i pezzi originali...se modifico preferisco più un bel tuning come thelowflyer o cherger2005. :latopa
Ultima modifica di alex1973 il 29/10/2007, 21:01, modificato 1 volta in totale.
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi devid astra sw » 28/10/2007, 19:42

bello!! :ok però anche io avrei fatto come ha detto gtc style! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 29/10/2007, 9:42

onestamente non mi piace.... :(
Ospite
 

Messaggiodi alex1973 » 29/10/2007, 20:16

BanG ha scritto:onestamente non mi piace.... :(


i gusti sono gusti disse il gatto che si leccò il c..o!!!

allora, se ho il gancio traino non posso fare altrimenti!!!!!! e poi a me va benissimo cosi!! :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :bye :bye :bye :bye :bye :bye
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi Ospite » 29/10/2007, 20:26

infatti... de gustibus... ;)
Ospite
 

Messaggiodi danilux82 » 30/10/2007, 19:20

Raga ma qualcuno ha il catalogo corrente della Asso Marmitte? sul sito non lo apre...
volevo vedere tutti i modelli che la ditta offre per le nostre Astra H.
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi alex1973 » 30/10/2007, 21:19

danilux82 ha scritto:Raga ma qualcuno ha il catalogo corrente della Asso Marmitte? sul sito non lo apre...
volevo vedere tutti i modelli che la ditta offre per le nostre Astra H.


ti ho inviato l'indirizzo del catalogo ciao. per chi lo volesse...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi danilux82 » 30/10/2007, 22:11

alex1973 ha scritto:
danilux82 ha scritto:Raga ma qualcuno ha il catalogo corrente della Asso Marmitte? sul sito non lo apre...
volevo vedere tutti i modelli che la ditta offre per le nostre Astra H.


ti ho inviato l'indirizzo del catalogo ciao. per chi lo volesse...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


grazie mille!!!

io cercavo un ovale singolo però dritto, non che va all'insù come quello che si vede nel catalogo, ma mi sa che la Asso per l'Astra H non lo fa...

conoscete altre marche?
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Messaggiodi alex1973 » 31/10/2007, 19:54

prova con la supersprint tempo fa aveva qualcosa in preparazione,ma per come lo vuoi tu è un pò una gara dura,prova ad andare in qualche automagazzino ben fornito e sfoglia un pò di cataloghi, per le nostre astra h c'è poca scelta, se per caso cercavi uno scarico per la fiat,trovavi di tutto!!!!! ciao
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron