vetri neri 280€!!

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Fruzzo » 20/11/2007, 13:29

tutti e 5?ma se ti ferma la polizia o carabinieri non ti fanno la multa x aver ascurato i quelli laterali anteriori?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fu_GTC » 20/11/2007, 13:35

Fruzzo ha scritto:tutti e 5?ma se ti ferma la polizia o carabinieri non ti fanno la multa x aver ascurato i quelli laterali anteriori?


yes!!!!!

ti fanno € 356 (se non erro) e il sequestro del libretto più ti vai a fare la revisione straordinaria!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi crif76pv » 20/11/2007, 16:06

nello19 ha scritto:... anch'io ... 250 € per tutti e 5 ...




ora sparo la mia bomba.....

sarebbe impossibile fare dei vetri che si oscurano quando voglio io....come lo specchietto ellettrocromatico?

tipo supercar :-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2007, 16:30

crif76pv ha scritto:ora sparo la mia bomba.....

sarebbe impossibile fare dei vetri che si oscurano quando voglio io....come lo specchietto ellettrocromatico?

tipo supercar :-)


sarebbe uno spettacolo!! :paura :sbav2
ma la vedo impossibile, o almeno per il costo di realizzazione! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi crif76pv » 20/11/2007, 17:39

devid astra sw ha scritto:
crif76pv ha scritto:ora sparo la mia bomba.....

sarebbe impossibile fare dei vetri che si oscurano quando voglio io....come lo specchietto ellettrocromatico?

tipo supercar :-)


sarebbe uno spettacolo!! :paura :sbav2
ma la vedo impossibile, o almeno per il costo di realizzazione! ;)


a dir la verita' non so nemmeno come funzioni lo specchietto per funzionare in quel modo..... cosa c'e' all'interno che gli fa cambiar colore? una pellicola che attraversata da una tensione.....bo?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2007, 17:59

neanche io so come funziona... :mah non penso sia una pellicola...
in qualche topic se ne parla di sicuro! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 20/11/2007, 20:06

esatto rischi grosso se ti fermano a meno non monti la pellicola trasperente sul parabrezza e quelli davanti solo a scopo di protezione termica... la macchina si scalda molto meno all'interno e mantiene di più la temperatura in estate o in inverno.
ma per legge è vietata anche la trasparente davanti.
c'è comunque il fattore di rischio..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi nocciolino » 07/11/2008, 9:45

200 tutti i vetri per la mia opc!!!!
nocciolino
BANNATO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/11/2008, 11:19
Località: roncade

Messaggiodi devid astra sw » 07/11/2008, 13:11

nocciolino ha scritto:200 tutti i vetri per la mia opc!!!!


tutti e 5?? :shock: :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi luca.moretti » 14/11/2008, 17:24

ragazzi qualcuno della provincia di milano o varese zona saronno che puo farmi i due vetri posteriori laterali piu scuri?? se si a quanto?
Astra GTC 1.7cdti 125cv Cosmo con cosmo pack MY09 NERA OPACA :D :D :D

A.M:paraurti posteriore OPC con doppio tonto 80mm centrale bracciolo armster antenna corta by simoni racing fari allo xeno 6000k+anabbaglianti pentaled,luci targa pentaled,siluro a 24 led plafoniera anche post,alette parasole,filtro a pannello bmc,calandra opc,griglia opc,rimozione scritte e logo posteriori,vetri posteriori oscurati,poggiapiede specifico astra H, angel eyes,cerchi 19"

Audio: alpine iva w505r piu kce350bt con interfaaccia comandi al volante (stupenda),processore pxa h100+ interfaccia kce635ub,
8 woofer spl show per porta +tw spl show + kit 2 vie hi energy hertz posteriore+sub kicker

W.I.P. pneumatiche e......
luca.moretti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 14/11/2008, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bigfoot71 » 14/11/2008, 18:47

devid astra sw ha scritto:neanche io so come funziona... :mah non penso sia una pellicola...
in qualche topic se ne parla di sicuro! :ok


Esistono, esistono, solo che non sono ancora utilizzati per le auto.

http://www.smartglassinternational.com/ ... glass.html

http://www.lkdglass.net/

Ciao!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi Koala » 14/11/2008, 19:06

luca.moretti ha scritto:ragazzi qualcuno della provincia di milano o varese zona saronno che puo farmi i due vetri posteriori laterali piu scuri?? se si a quanto?


Ho un contatto a Monza del club 206 che per la mia 5 porte vuole 160€, se tu sei interessato fammi sapere in p.m.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi wimax » 14/11/2008, 21:17

la tecnologia per "l'oscuramento" dei vetri a comando esiste dagli anni '70.
E' stata relegata (nelle sue varianti) ad ambiti molto ristretti.
Comunque alla base vi è il principio di inglobare nel vetro, stile sandwitch. una struttura a cristalli liquidi in grado di variare la polarizzazione in funzione di una tensione esterna di controllo. All'atto dell'applicazione del campo elettrico i cristalli si orientano lungo le linee di forza impedendo il transito della luce. La velocità del passaggio da trasparente ad opaco è notevole, il problema è la visibilità praticamente nulla nei primi dispositivi (per la guida è un problema, ma ad auto ferma avere dei vetri praticamente impenetrabili non sarebbe male).
Di applicazioni più vicine ai nostri giorni non so molto ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi superbotta » 14/11/2008, 22:27

qualche cosa di più funzionale c'è,esistono le lenti per gli occhiali fotocromatiche...con la luce del sole diventano scure,non oso pensare quanto potrebbe costare far fare dei vetri per auto così però in ogni caso sarebbero fuorilegge lo stesso.
Ho sentito in opel e purtroppo i vetri laterali anteriori scuri non vengono forniti originali come fa bmw e qualche altra casa,perchè sennò il gioco sarebbe fatto...se il vetro è marchiato opel o quello che c'è scritto comunemente sul vetro nessuno può dirti niente perchè omologato dalla casa stessa.Devi solo mettere in conto che dai nell'occhio e tutte le pattuglie ti fermeranno.
superbotta
 

Messaggiodi devid astra sw » 15/11/2008, 1:21

bigfoot71 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:neanche io so come funziona... :mah non penso sia una pellicola...
in qualche topic se ne parla di sicuro! :ok


Esistono, esistono, solo che non sono ancora utilizzati per le auto.

http://www.smartglassinternational.com/ ... glass.html

http://www.lkdglass.net/

Ciao!


spettacoloooo!! :sbav

superbotta ha scritto:qualche cosa di più funzionale c'è,esistono le lenti per gli occhiali fotocromatiche...con la luce del sole diventano scure,non oso pensare quanto potrebbe costare far fare dei vetri per auto così però in ogni caso sarebbero fuorilegge lo stesso.
Ho sentito in opel e purtroppo i vetri laterali anteriori scuri non vengono forniti originali come fa bmw e qualche altra casa,perchè sennò il gioco sarebbe fatto...se il vetro è marchiato opel o quello che c'è scritto comunemente sul vetro nessuno può dirti niente perchè omologato dalla casa stessa.Devi solo mettere in conto che dai nell'occhio e tutte le pattuglie ti fermeranno.


magari si decidessero a metterlo come optional per tutte le auto!!! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi phcaze » 15/11/2008, 9:29

A me Doctor Glass a Trento mi hanno sparato 320€ più IVA per i 3 della GTC che come ben saprete sono minuscoli!! Chissà perchè ma non mi hanno più visto :mrgreen:
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 15/11/2008, 16:04

luca.moretti ha scritto:ragazzi qualcuno della provincia di milano o varese zona saronno che puo farmi i due vetri posteriori laterali piu scuri?? se si a quanto?


a biassono c'è il padre del mio amico che li fa. è anche partner..
se mi dici quali vetri vuoi fare ti dico quanto spenderesti.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi shockato » 16/11/2008, 23:18

a me hanno chiesto 280 tutti e 5!

ma quelli laterali anteriori non si possono oscurare per niente o c'è una gradazione minima da rispettare?
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2008, 1:38

shockato ha scritto:a me hanno chiesto 280 tutti e 5!

ma quelli laterali anteriori non si possono oscurare per niente o c'è una gradazione minima da rispettare?


per niente! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 17/11/2008, 21:46

devid astra sw ha scritto:
shockato ha scritto:a me hanno chiesto 280 tutti e 5!

ma quelli laterali anteriori non si possono oscurare per niente o c'è una gradazione minima da rispettare?


per niente! ;)


esatto in teoria non puoi proprio.. solo a tuo rischio e pericolo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti