scarico doppio dx sx

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Cyfer » 04/12/2007, 2:55

Riuppo questa discussione per fare un paio di considerazioni e per segnalarvi quello che ho trovato.

Per chi monta uno scarico after market, secondo me, uno dei punti fondamentali, dev'essere l'integrazione dello scarico stesso, con l'estetica della macchina.
Se non si monta un kit estetico adeguato, si rischia che lo scarico risulti "appeso" sotto il paraurti e perciò un pò sgraziato.

Ma se uno non volesse montare kit estetici?

BanG ha giustamente pensato di aggiungere, con una spesa minima, il bordo intagliato della Sport, che è sagomato in modo adatto per uno scarico a vista.

Ma per chi volesse montare uno scarico a doppia uscita?

L'idea di intagliare una seconda uscita sul profilo della Sport, non mi entusiasmava, perciò mi sono messo a caccia...

Avevo notato queste foto di un utente sul forum tedesco:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dopo un pò di indagini, ho scoperto che il profilo a doppia uscita che monta, è un accessorio che un negozio Ebay, vende solo in accoppiata agli scarichi duplex della Remus.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Immagine

Nonostante altre ricerche, non sono riuscito a scoprire se tale profilo viene costruito da qualche produttore e perciò sia acquistabile separatamente.
In ogni caso, se siete interessati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per uno scarico duplex Remus a 4 terminali tondi + profilo specifico, a 555,55 €.
L'inserzione è per uno scarico omologato per 1.4, 1.6, 1.8 benzina e per 1.7 CDTI, ma se provate a contattare il venditore, probabilmente avrà anche gli scarichi per le altre motorizzazioni.

Spero di esservi stato utile, e se trovate notizie su quel profilo, fatelo sapere. :ciaoz


EDIT:
Siccome se le cose non sono come dico io, non riesco a dormire... ho trovato dove acquistare quel profilo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], vendono sia lo scarico Remus a 549 € sia il profilo a 110 €, per un totale di 659 €.
Perciò se volete comprare il tutto, è più conveniente il negozio Ebay che vende la stessa accoppiata a 550 €.
Però se vi interessa solo il profilo e per lo scarico vi volete prendere qualcos'altro, il codice prodotto è 29 ABHO404, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate la foto, mentre [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è il catalogo. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rivaldo81 » 04/12/2007, 8:59

Grande cyfer,

è proprio la soluzione che cercavo, nel complesso sta molto bene, ma devo dire che secondo me lo scarico lo vedo ancora troppo basso, il paraurti è praticamente intatto, non è stato minimamente sagomato.
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi op_c2 » 04/12/2007, 15:28

uhm, non vorrei dire una bippata ma quel profilo sottoparaurti lo vende la remus insieme allo scarico...almeno restando a ciò che mi disse il mio rivenditore.
comunque il prezzo non è malaccio e il remus in questione è un powersound, veramente ottimo come scarico
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi Gtc.style » 04/12/2007, 15:54

a me 4 uscite su un 4 cilidri di media cilindrata non mi cala :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 04/12/2007, 16:33

ma... a me sti scarichi sembrano un po' troppo cinghios... magari è l'età che avanza...
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 04/12/2007, 16:48

Premesso che le 4 uscite anche per me sono un pò troppo... trovo comunque che uno scarico dx + sn, sia bello, ed apprezzo l'idea del profilo sagomato.
Penso abbia ragione op_c2, dev'essere un accessorio Remus che vendono insieme allo scarico, però non avevo mai trovato la possibilità di prenderlo separatamente, mentre dal sito che ho trovato, semvra si possa ordinare.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 04/12/2007, 16:50

è bello quello scarico.. il doppio rende tantissimo.. purtroppo in italia non è ben visto dalle forze dell'ordine.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Nickk » 28/01/2008, 10:26

Bello si quello scarico! Ma visto che è Remus nn è omologato per l'uso stradale? Lo scarico e il pezzo sotto lo si trova anche ordinandolo in negozio?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Ivo83 » 28/01/2008, 23:13

Davvero molto interessante questo "sottoparaurti"! Peccato che 110 € non siano proprio pochi...
Avete idea se in commercio ne esistano altri per gtc? Come ce lo vedete con due terminali trapezoidali tipo opc?
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi corsad » 01/02/2008, 14:38

ma dite che si puo montare anche sulla nuova opel corsa 1.3 cdti???
OPEL CORSA D MY07
ENJOY 1.3 CDTI 98CV@210Nm ex 75CV@170Nm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Modifiche Motore:
Mappatura + CDA + Pressione turbo 1.3 bar +Catalizzatore 200 celle + Pop Off + Trattamento Motore,Cambio Teflon.

Tuning:
Cerchi Mak Veleno Mirror 7x17 ET35 + Eibach -30mm
Sedili sportivi + Interni OPC Style + Neon e Illuminazione strumentazione Blue&Red
Kenwood DNX7200
Vetri neri
Avatar utente
corsad
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/05/2007, 21:08
Località: Rimini

Messaggiodi HunterHeads » 26/05/2008, 9:48

Io invece volevo solamente trovare 2 terminali 2x80 da saldare all'originale, per otterene questo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per saldarli all'originale e fare la "sdoppiatura" penso farà tutto il marmittaio.

Dato che saldo solo dei terminali (quindi non vado a modificare lo scarico originale) e in considerazione del fatto che ho il FAP (magari non c'entra nulla) ci possono esse problemi con le FDO? Inoltre avete qualche link per acuistare questi terminalini?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 26/05/2008, 10:53

HunterHeads ha scritto:Io invece volevo solamente trovare 2 terminali 2x80 da saldare all'originale, per otterene questo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per saldarli all'originale e fare la "sdoppiatura" penso farà tutto il marmittaio.

Dato che saldo solo dei terminali (quindi non vado a modificare lo scarico originale) e in considerazione del fatto che ho il FAP (magari non c'entra nulla) ci possono esse problemi con le FDO? Inoltre avete qualche link per acuistare questi terminalini?


in teoria no dato che tutto è originale tranne la parte estetica.
il fap non ha importanza che ci sia o meno.

ma vuoi farlo solo a sx o anche a destra?
comunque il marmittaro è in grado di farlo tutto..
l'unico grosso problema è che devi fare una doppia sdoppiatura
perchè dal tuo terminale devono partire due tubi uno dritto e uno che andrà all'uscita di dx ed è un bel problema dato che dovrà utilizzare l'unica uscita del tuo teminale per poi la parte sx sdoppiarla di nuovo per fare il doppio tondo.. credo che sia difficile da fare come ingombro...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 26/05/2008, 10:57

volevo fare doppio sx e dx.

E' proprio la parola "in teoria" che mi fa paura. comunque se non sbaglio cyfer ha fatto questo lavoro sull'originale (anche se ha messo i trapezoidali).
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 26/05/2008, 10:59

HunterHeads ha scritto:volevo fare doppio sx e dx.

E' proprio la parola "in teoria" che mi fa paura. comunque se non sbaglio cyfer ha fatto questo lavoro sull'originale (anche se ha messo i trapezoidali).


esatto il fatto è che cyfer ha fatto una sola uscita per lato. quindi una sola sdoppiatura. tu dovendo fare due sdoppiature devi fare due modifiche.
lo spazio dalla fine del terminale al paraurti è esiguo...
sul terminale di cyfer escu un solo tubo poi mediante una T viene diviso e ha le due uscite..
è quello il problema.
se invece cambi anche il terminale, esso è predisposto con due uscite dalla pancia e quindi hai solo uno sdoppio da fare
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 26/05/2008, 11:11

E se facessi anche io una sola usciata per lato e alle estremità saldo dei terminali come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Una cosa così. Scusate il disegno orribile!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 26/05/2008, 11:15

a livello teorico si potrebbe fare
ma devi trovare un marmittare che sia disponibile a farti il lavoro..
quando chiesi io qui in giro se non mi cambiavano il terminale non mi facevano il lavoro..
allora optai per il ragazzon.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Nickk » 26/05/2008, 11:21

HunterHeads ha scritto:E se facessi anche io una sola usciata per lato e alle estremità saldo dei terminali come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Una cosa così. Scusate il disegno orribile!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bhè sarebbe come darsi la zappa sui piedi optare per due tondi singoli e affiancarli un lavoro in più e difficoltoso.Meglio un finale singolo che finische con due tondi.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Nickk » 26/05/2008, 11:21

HunterHeads ha scritto:E se facessi anche io una sola usciata per lato e alle estremità saldo dei terminali come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?

Una cosa così. Scusate il disegno orribile!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bhè sarebbe come darsi la zappa sui piedi optare per due tondi singoli e affiancarli un lavoro in più e difficoltoso.Meglio un finale singolo che finische con due tondi.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Andro86 » 24/03/2009, 21:12

Ragazzi è passato quasi un anno da quando è stato parlato del profilo 4 uscite....io ho ordinato il duplex della ragazzon con 4 uscite e vorrei quel profilo ma non riesco a trovarlo, cosa mi consigliate di fare?
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi raptor77 » 26/03/2009, 0:18

Ragazzi mentre ero alla ricerca sfegatata di uno scarico che mi piaccia per la mia amata sono incappato in questi che ne dite:
http://bastuck.de/web/liste_modern_ansi ... 0030040&l=
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti