scarico doppio dx sx

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 26/03/2009, 7:15

raptor77 ha scritto:Ragazzi mentre ero alla ricerca sfegatata di uno scarico che mi piaccia per la mia amata sono incappato in questi che ne dite:
http://bastuck.de/web/liste_modern_ansi ... 0030040&l=


beh la bastuck ha degli ottimi prodotti...
hai provato a guardare anche Inoxcar e Ragazzon?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi raptor77 » 26/03/2009, 9:00

diablo81 ha scritto:
raptor77 ha scritto:Ragazzi mentre ero alla ricerca sfegatata di uno scarico che mi piaccia per la mia amata sono incappato in questi che ne dite:
quote]

beh la bastuck ha degli ottimi prodotti...
hai provato a guardare anche Inoxcar e Ragazzon?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Si li conosco bene ma la cosa buona della Bastuck e che insieme ai terminali vende dei baffi da inserire al paraurti per raccordare lo scarico e sono davvero interessanti:
http://bastuck.de/web/liste_modern_ansi ... 0030040&l=
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Andro86 » 26/03/2009, 17:12

Il profili da mettere sotto il paraurti lo avevo visto anche io, per quanto riguarda lo scarico, preferisco ragazzon o inoxcar.....comunque devo trovare il modo di ordinare quel profilo a dopppia uscita, mi piace troppo...se qualcuno sa come fare............
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi sarracinonapoli » 02/04/2009, 20:01

cyfer dove hai trovato quel catalogo per finali di scarico??? a me l'opel mi ha detto cge solo il terminale trapezoidale nn si può avere!!!
astra 1.7 cdti 101 black cerchi 17" tomason tn1 illuminazione luci di cortesia led blu. luci targa white. Airbox sbloccato.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sarracinonapoli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 17/01/2008, 0:45
Località: modena

Messaggiodi Nickk » 03/04/2009, 12:53

Io ho un InoxCar ed è un prodotto eccezzionale dal prezzo abbordabile per la qualità che ha... buona molto buona con un diesel dopo 1 anno lo lavi ed è come nuovo...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi diablo81 » 03/04/2009, 23:20

Nickk ha scritto:Io ho un InoxCar ed è un prodotto eccezzionale dal prezzo abbordabile per la qualità che ha... buona molto buona con un diesel dopo 1 anno lo lavi ed è come nuovo...


già
confermo..
io ho un ragazzon ma siamo sullo stesso livello qualitativo..
settimana scorsa gli ho dato una bella lucidata perchè con il sale invernale si era un pò ossidato.. è tornato splendente..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi raptor77 » 04/04/2009, 13:48

Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso comprare in ialia gli scarichi della Bastuck?
Grazie a tutti in anticipo aspetto vostre notizie
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Andro86 » 04/04/2009, 17:16

raptor77 ha scritto:Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso comprare in ialia gli scarichi della Bastuck?
Grazie a tutti in anticipo aspetto vostre notizie


http://www.am-tuning.it/
Questo è il link del rivenditore bastuck in Italia....sul sito non c'è quasi niente niente per l'astra, apparte il profilo doppio scarico che ho ordinato io, ma se ti interessa qualcosa gli telefoni e te lo aggiunge......
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi Andro86 » 18/04/2009, 9:54

Guardate ragazzi....non è bellissimo? Scusate per il nailon, ma finchè non lo monto non voglio graffiarlo....




[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi diablo81 » 18/04/2009, 16:00

Andro86 ha scritto:Guardate ragazzi....non è bellissimo? Scusate per il nailon, ma finchè non lo monto non voglio graffiarlo....




[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


è stupendo...
come potrei dire di no...
starà benissimo su vedrai...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Andro86 » 18/04/2009, 17:07

Appena lo monto posterò le foto, sto ancora aspettando il famoso profilo della Bastuck....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi stefanom82 » 19/04/2009, 11:48

ma che marca è questo scarico?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 19/04/2009, 18:27

stefanom82 ha scritto:ma che marca è questo scarico?

Ragazzon
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Nickk » 19/04/2009, 19:40

Prezzo?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi Andro86 » 20/04/2009, 5:58

Nickk ha scritto:Prezzo?


Pagato 620€, considerando che sul sito viene 580 +IVA, il mio rivenditore mi ha fatto un buon prezzo.............
Non si può dire la stessa cosa per il profilo della Bastuck, il rivenditore di Milano(unico rivenditore bastuck) me lo ha messo 235€...considerando che è un misero pezzo di plastica.....Appena arriva vi faccio vedere le foto, speriamo abbia le rifiniture sugli scarichi....
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi Andro86 » 04/06/2009, 19:44

Ragazzi ho un problema, ho montato il terminale ragazzon con tubo centrale, come rumore è ottimo, ma l'estetica fa a dir poco ridere, mi rimane molto basso e anche parecchio in fuori.....come posso fare, ci sarà qualcuno che è in grado di regolare i supporti dello scarico per farla stare più nascosta?
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi diablo81 » 04/06/2009, 20:58

Andro86 ha scritto:Ragazzi ho un problema, ho montato il terminale ragazzon con tubo centrale, come rumore è ottimo, ma l'estetica fa a dir poco ridere, mi rimane molto basso e anche parecchio in fuori.....come posso fare, ci sarà qualcuno che è in grado di regolare i supporti dello scarico per farla stare più nascosta?


ciao..
allora anche il mio di terminale resta un pochino in fuori.. il terminale sicuramente è in battuta. ma è fatto per uscire un paio di dita..
l'unica soluzione che hai è di tagliare un dito il tubo del centrale prima dell'attacco con il finale. in questo modo vai in dentro
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi raptor77 » 04/06/2009, 23:34

Io ho preso lo scarico Bastuck e il baffo sotto paraurti in germania e sono stati gentili veloci e molto disponibili, se vi può essere utile questo è il sito http://www.car-version.de. Ah i prezzi sono molto convenienti e per le spese di spedizione contattateli io ho speso 25 € se non ricordo male invece sil sito mi usciva uno sproposito.
ASTRA GTC 1.9 CDTI 150 CV "QUASI FULL"
5 VETRI SCURI, SCARICO BASTUCK DOPPIO OVALE CENTRALE KIT OPC FILTRO CDA IN CARBONIO ELIMINAZIONE FAP MAPPA SU BANCO....
raptor77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/02/2009, 21:41
Località: CASERTA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Andro86 » 05/06/2009, 6:14

diablo81 ha scritto:
Andro86 ha scritto:Ragazzi ho un problema, ho montato il terminale ragazzon con tubo centrale, come rumore è ottimo, ma l'estetica fa a dir poco ridere, mi rimane molto basso e anche parecchio in fuori.....come posso fare, ci sarà qualcuno che è in grado di regolare i supporti dello scarico per farla stare più nascosta?


ciao..
allora anche il mio di terminale resta un pochino in fuori.. il terminale sicuramente è in battuta. ma è fatto per uscire un paio di dita..
l'unica soluzione che hai è di tagliare un dito il tubo del centrale prima dell'attacco con il finale. in questo modo vai in dentro


Hai perfettamente ragione, sinceramente non ci avevo pensato...è lunica soluzione anche perchè c'è da dire che io non ho voluto mettere nessun sottoparaurti ma solo il famoso profilo con doppia uscita bastuck che se sapevo che lo scarico rimaneva così, risparmiavo 230€......secondo te il meccanico che me lo ha montato mi potrà tagliare un pezzo di centrale?
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi diablo81 » 05/06/2009, 12:23

Andro86 ha scritto:
diablo81 ha scritto:
Andro86 ha scritto:Ragazzi ho un problema, ho montato il terminale ragazzon con tubo centrale, come rumore è ottimo, ma l'estetica fa a dir poco ridere, mi rimane molto basso e anche parecchio in fuori.....come posso fare, ci sarà qualcuno che è in grado di regolare i supporti dello scarico per farla stare più nascosta?


ciao..
allora anche il mio di terminale resta un pochino in fuori.. il terminale sicuramente è in battuta. ma è fatto per uscire un paio di dita..
l'unica soluzione che hai è di tagliare un dito il tubo del centrale prima dell'attacco con il finale. in questo modo vai in dentro


Hai perfettamente ragione, sinceramente non ci avevo pensato...è lunica soluzione anche perchè c'è da dire che io non ho voluto mettere nessun sottoparaurti ma solo il famoso profilo con doppia uscita bastuck che se sapevo che lo scarico rimaneva così, risparmiavo 230€......secondo te il meccanico che me lo ha montato mi potrà tagliare un pezzo di centrale?


penso di si..
basta che toglie il terminale e taglia il pezzettino che va in battuta. un dito basta secondo me.. se no poi se finisce troppo sotto non riesce ad espellere i fumi.. e rischi che con il finestrino aperto ti arrivano in macchina
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti