scarico opc-line

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 04/08/2007, 4:14

Cyfer ha scritto:Per quanto riguarda le prestazioni migliori dello scarico opc line, mi sono dasato anche sulle impressioni di quelli che hanno montato aftermarket lo scarico della Sport, traendone impessioni positive (vedi BanG).
Magari è vero che a livello di potenza ti darà al massimo un cavallo, sta di fatto però che chi l'ha montato, ne ha dato giudizi positivi, soprattutto nell'erogazione della macchina..



Quoto... è la sensazione che ho avuto appena montato lo scarico... ,maggiore fluidità nell'erogazione... AAA+; consigliato!! ;)
Ospite
 

Messaggiodi BskGTC » 04/08/2007, 11:17

se uno di noi facesse l'ordine per più persone per il terminale trapezioidale? che ne pensate? ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cyfer » 04/08/2007, 17:41

Info veloce.
Cercate con google un produttore che si chiama NAPEXX. Producono scarichi sportivi normali e duplex (doppio scarico), anche per l'Astra GTC, 5p e SW.
A parte i terminali classici, hanno una lista da cui si può scegliere il terminale che piace di più, ed in quella lista c'è ache il terminale trapezioidale stile OPC.
Domani gli mando una mail per info.
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Tiamax » 06/08/2007, 6:55

io vorrei farlo cosi lo scarico modificando solo i finali come questa inserzione.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Secondo voi cosa mi costa far attaccare alla marmitta originale un raccordo come quello in foto?
Altra domanda importante,per montare quei 2 finali devo tagliare il paraurti posteriore come ha fatto bang quando ha montato il terminale sport??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi BskGTC » 06/08/2007, 8:03

Grande Tia,stavo per postare lo stesso link! :mrgreen:
del costo non ne ho idea ma credo che ti dicano che è meglio farlo nuovo piuttosto che modificare quello che hai ora.. non so se i prezzi variano ma il tipo che ha fatto lo scarico a me,è a Bernareggio,per l'artigianale chiede 180 euro.. andrò a info sul doppio visto che lo volevo fare anch'io poi ti faccio sapere.. ;) il paraurti lo devi tagliare sicuramente ma è un lavoro da 5 minuti dal carrozziere,non ti dovrebbe nemmeno far pagare... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cyfer » 06/08/2007, 9:02

Quel venditore Ebay ha messo anche un video su Youtube, così uno può farsi l'idea del rumore dello scarico:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Inoltre se siete interessati ecco alcuno negozi Ebay dove potete farvi fare lo scarico su minura, basta scegliere il tipo e poi il terminale della forma che preferite:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ci sono vari produttori che fanno lo stesso servizio, ma questi supersport sono i più convenienti per quanto riguarda il prezzo.
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 22/12/2007, 11:15

Ragazzi nn ho capito una cosa,ma sto scarico ricambio originale opel opc line trapezioidale fa piu rumore dello scarico originale sport?e poi le dimensioni sono uguali a quello originale opc,perche visto dal vivo l opc mi sembra un po piccolo :roll: si trova in ebay?qui ci vuole CYFER :lol: !!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi gabcek » 23/12/2007, 10:42

Nel video, la Zafira sembrava benzina;
un diesel dovrebbe avere un rumore un tantino più cupo, più basso o sbaglio?
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi Cyfer » 23/12/2007, 14:17

Lo scarico OPC Line è totalmente identico allo scarico Sport, l'unica differenza è il finalino, che nella Sport è ovale, nell'OPC Line è a trapezio.
Anche a livelo rumore è identico ad uno scarico originale.
Effettivamente il finale a trapezio dello scarico OPC Line è un pò piccolo. Se vuoi optare per uno scarico OPC un pelo più grande, c'è quello della Vectra OPC, codice 17 05 339. Non è uno scarico completo, ma solo il terminale estetico.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Su Ebay, l'unico venditore che tratta lo scarico OPC line, non spedisce in Italia. :?

@Gabcek: si direi che la Zafira del video, è un benzina.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 23/12/2007, 16:35

Grazie cyfer...... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

terminale opc line

Messaggiodi mato » 11/08/2010, 23:32

ciao a tutti qualcuno di voi monta lo scarico opc line? se si come suona?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questo per capirci
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi ColinMcDan » 14/08/2010, 20:23

Temo sia solo un miglioramento estetico, non a livello sonoro o prestazionale :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 14/08/2010, 23:25

si si be penso che non cambi molto il saund ma mi accontentavo anche dell'estetica visto che al momento non ho niente che si vede :piange
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 19/08/2010, 12:15

alla opel mi è stato detto che non posso montare il finale sport perchè non ho lo "scanso" nel paraurti è vera questa cosa? non passa sotto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi andreamatti » 20/08/2010, 7:55

digli in opel che si sveglino fuori...la mezzaluna per farlo uscire si può fare su tutti i paraurti comunque vai da un buon carrozziere al limite in opel comprati solo i pezzi per il resto lasciali perdere... :ciaoz
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 20/08/2010, 10:27

infatti non capisco dove sia il problema! non me lo voleva nemmeno vendere la scarico! maledetta opel
:inot scusate dove posso mettere le foto della mia auto? dove ci si presenta? :finot :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi BELFAGOR » 20/08/2010, 10:32

Ci si presenta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e per quanto riguarda le foto puoi presentare la tua auto e modifiche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

:ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 20/08/2010, 11:04

mi sono gia presentato era solo per le foto :thx :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi andreamatti » 20/08/2010, 15:52

se vuoi un consuglio e hai intenzione di lasciare la macchina più o meno originale io ci vedrei meglio lo scarico sport quello a vista secondo me ci sta benone e non è troppo forzato....poi vedi tu :ok
Ultima modifica di andreamatti il 20/08/2010, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 20/08/2010, 15:56

hai per caso una foto da vicino?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti