Montato Terminale Sport [Foto]

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Isack » 30/03/2008, 13:42

Non so dove trovarlo il terminale sport, i link di prima sono tutti scaduti
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Messaggiodi bubbalicious » 18/04/2008, 18:12

Bene benissimo lo metterei anche io perchè sta benissimo peccato che mi manca il ponte per alzare l'auto
Immagine
Avatar utente
bubbalicious
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/03/2008, 19:21
Località: Vercelli

Messaggiodi eagle_salvo » 21/04/2008, 9:46

sarei interessato a montarlo anche io sulla 5p, ma non riesco a trovarlo su ebay, le inserezioni postate nei post precedenti sono tutte scadute.sapete come posso rintracciarlo?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 21/04/2008, 10:14

ho fatto una ricerca. al momento mi sa che quel venditore non ne ha più...
Ospite
 

Messaggiodi franspeed » 22/04/2008, 0:17

potreste dirci il nome del venditore o postare unapagina dove trovare qualcuno che li vende ancora? grazie....
Kawa zx-6r 636.... brividi a portata di polso!!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO, Black Sapphire, CD MP3, 7° cassa, Clima elettronico, sensore qualità dell'aria, cerchi 17" Sport. :D
Avatar utente
franspeed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/02/2007, 17:28
Località: Arezzo

Messaggiodi eagle_salvo » 22/04/2008, 8:17

mi sa che il buon bang ha fatto già una ricerca ieri e non ne ha trovati :roll: mi sa che ci tocca spettare un pochino :?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi 2006ciro » 22/04/2008, 8:51

Ciao anche io ho comprato da lui cioe' il venditore tedesco su ebay.de questa e' la sua e-mail : kia-tuner@web.de il nome del negozio ebay e' kia-tuner !
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Nickk » 30/04/2008, 14:55

Ma lo scarico della Sport va bene su qualsiasi cilindrata o ne fanno di 3 tipi specifici (parlo del Diesel)??? :opshelp
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi franspeed » 01/05/2008, 23:19

con kia-yuner non mi trova nulla :( e alla mail non risponde.... non sapete dove posso trovarlo oltre che là?? grazie....
Kawa zx-6r 636.... brividi a portata di polso!!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO, Black Sapphire, CD MP3, 7° cassa, Clima elettronico, sensore qualità dell'aria, cerchi 17" Sport. :D
Avatar utente
franspeed
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/02/2007, 17:28
Località: Arezzo

Messaggiodi Isack » 17/05/2008, 13:40

Insomma questi terminali sport non si trovano più...ho capito :(
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Messaggiodi odino71 » 31/05/2008, 17:36

qui ce ne sta uno e costa pure poco per adesso,scade domani ed io domani a quell'ora lavoro,le spese per l'italia sono 32,90 sembra un po consumato ma il venditore mi ha assicurato che ha percorso 19000 km.per contattarlo usate la lingua italiana.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi odino71 » 17/06/2008, 9:43

ma il terminale sport di una 16 turbo o di una 2.0 turbo puo' essere montato su un 1.9 cdti? senza apporre modifiche e/o saldature?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi tacchinosprint » 31/08/2008, 21:24

raga il baffo ha già il foro o va fatto?
KARTISTA NATO... ORA ANCHE kASTRISTA!!

astra gtc 1600 115 cv my 7.5 argento, cosmo pack... arriva mercoledi 3/8/2007
raffreddamento freni AM, cruise control AM,volante opc by tacchino AM, filtro k&n AM
tremate tremate... le driftate del tacchino sono arrivate!!!

il kart meglio della F1!
Avatar utente
tacchinosprint
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 29/09/2007, 19:44
Località: saronno

Messaggiodi birillo78 » 31/08/2008, 21:48

Il baffo ha già il foro....
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi odino71 » 31/08/2008, 22:29

quindi appoggiando il "baffo" sul paraurti si puo' segnare il punto preciso dove incidere il paraurti giusto?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi birillo78 » 31/08/2008, 22:38

si esatto.... ;)
Nella prima pagina erano state inserite le foto di tutta la procedura da fare ma al suo posto adesso vedo dei bambini e dei balordi che festeggiano :mrgreen: vedo solo le ultime foto del risultato finale..boh!! :roll:
Io comunque ho montato lo scarico sport senza il baffo... mi garba di più che ti devo dire!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi odino71 » 01/09/2008, 0:36

birillo78 ha scritto:si esatto.... ;)
Nella prima pagina erano state inserite le foto di tutta la procedura da fare ma al suo posto adesso vedo dei bambini e dei balordi che festeggiano :mrgreen: vedo solo le ultime foto del risultato finale..boh!! :roll:
Io comunque ho montato lo scarico sport senza il baffo... mi garba di più che ti devo dire!!! :mrgreen:



si prima c'erano le foto della guida ora e' come dici tu.

domanda:ma hai fatto delle saldature?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi birillo78 » 01/09/2008, 1:56

No..nn ho saldato nulla......però ho dovuto ammattire un po per fissarlo al collettore (si chiama cosi???) :mrgreen:
A quest ora nn sono in grado di dare una risposta.... :mrgreen: comunque io ho preso lo scarico di Di360 questa è la storia del suo (adesso mio) :mrgreen: scarico...

Di360 ha scritto:Ieri pomeriggio ho provato a montare la marmitta....... conclusione: un disastro!
mi spiego meglio: per togliere la vecchia alla fine non è stata una grande impresa perchè con un pò di svitol è venuta via bene... il disastro è successo dopo... quando sono andato per mettere la nuova ho visto che l'attacco era differente a quella originale ovvero era formata da un doppio tubo, uno dentro a quell'altro e il collettore ci andava messo nel mezzo per attaccarla... il problema era che il tubo che va all'interno del collettore era della stessa dimensione del collettore stesso! non entrava in nessuna maniera... addirittura ho un pò limato la punta del tubo e sono riuscito a mettercelo dentro per mezzo centimetro, ma più di così non scorreva e ancora per entrare aveva 4 o 5 cm buoni... ho provato addirittura a smontare il collettore dalla macchina e un mio amico arreggeva il collettore e io la marmitta nella disperata impresa di infilarcelo a forza... ma niente....
A questo punto dopo diverse ore di tentativi invani ero talmente incaxxxx che ho preso il dremel e ho cominciato a segare il tubo di ferro interno... ancora non ho finito perchè cominciava a fare buio e ho dovuto rimontare collettore e scarico, comunque oggi pome finisco di toglierlo e poi vedo se entra... se va bene bene se no lunedì lo porto da un marmittaio e mi faccio saldare tutto!
quello che non capisco io è: Ma come avete fatto voi a infilarcela tanto bene????


Praticamente Diego aveva tagliato il tubo interno..dopo lo scarico sport si raccordava con il collettore però il buco era un po più largo...quindi anche stringedo la fascetta al massimo si muoveva ugualmente.......preso da un lampo di genio mi sono inventato una soluzione, oserei dire alla Mcgyver :mrgreen:
Praticamente mi sono detto: qui devo aumentare il diametro del collettore....ma come??? :roll: mi sono messo a rovistare nella mia stnzetta degli attrezzi e che ti tovo??? un pezzetto di lamiera propio dello spessore che serviva a me..saranno stati (1mm e qualcosa.....) ne ho tagliato una decina di centrimetri e poi l ho avvolto sul collettore e tac!!!! adesso lo scarico entrava preciso preciso!!! per sicurezza ho aggiunto un altra fascetta e adesso nn lo smuove neanche l incredibile Hulck :mrgreen:

Spero che si sia capito qualcosa della mia spiegazione!!!!!!!! :? Maremma ciu quanto son dislessico!!!!!! :voc :oops: :mrgreen:
Ultima modifica di birillo78 il 04/09/2008, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi odino71 » 04/09/2008, 15:28

forse quello che prendo io tutti sti problemi non me li dovrebbe dare visto che era montato su una gtc cdti 150 cv che praticamente e' uguale alla mia.spero solo che il polmone abbia gli stassi attacchi di quello cosmo perche' e' un lavoro che dovro' fare con un mio amico e non vorremmo saldare nulla.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Sicily » 04/09/2008, 16:02

In questi giorni,come qualche utente staff del forum, sa,cercavo info riguardo il baffetto nero...ora trovato questo topic, stavo vedendo le foto,però alcune in prima pagina, sono state giustamente "oscurate",dopo il comportamento dell'utente che le ha publicate,secondo me però,non è giusto,1 perchè quando ha publicato il tutto in questo topic,penso che l'abbia fatto con tutto il cuore e la passione possibile 2 ha publicato tutto per aiutare tutti noi del forum, 3 perchè levarli se alla fine possono solo servire, ormai è stato bannato e la storia è stata chiusa 4 secondo me non è giusto,che male c'e, lasciarle li...?comunque io ho già avuto la risposta che volevo dall'utente " staff", ho fatto questa riflessione perchè alla fine non c'e niente di male a scrivere qui,quello che si pensa...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti