Montato Terminale Sport [Foto]

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 16/01/2008, 17:18

ecco la foto del terminale completo di pancia. Strano che non combaciava... :mmmm
non è che il tuo marmittaio aveva lo scazz@ e ha scelto la via più semplice?
Ospite
 

Messaggiodi AleGTC » 16/01/2008, 17:42

No, nn penso....
Anche perchè nn era cosi il mio scarico... il mio era praticamente uguale al mio, di pancia intendo...

Proveniva da un Astra TT, quella di Kas
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi Ospite » 16/01/2008, 18:04

ah vero.
la TT ha la pancia normale ma con scarico a vista.
differente da quello che ho montato io.
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 16/01/2008, 18:09

ecco allora perchè. La tt essendo più lunga ha sicuramente le curve diverse in angolazione e lunghezza in più potrebbe anche esser diverso il centrale come arriva in fondo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AleGTC » 16/01/2008, 18:14

Azz mi avevano detto che andava bene... vabbè fa niente... ormai quel che è fatto è fatto... peccato perchè comprando solo il finalino cromato avrei risparmiato un po di soldini e il risultato sarebbe stato lo stesso...
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi GreyOwl » 26/01/2008, 22:49

a questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] hanno vari baffetti x i terminali[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ventola83 » 26/01/2008, 23:07

AleGTC ha scritto: peccato perchè comprando solo il finalino cromato avrei risparmiato un po di soldini e il risultato sarebbe stato lo stesso...



esatto che stoccata!io prenderò il terminale e lo farò saldare...quello vectra opc line però,,,ma il lavoro sarà lo stesso..saldatura!quanto hai pagato??a saldare...
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi AleGTC » 28/01/2008, 11:11

Guarda, non ho pagato nulla perchè l'ho portata in carrozzeria da mio cugino... quindi me l'ha regalato... non saprei nemmeno quantificare la spesa tra taglio e finitura paraurti e saldatura...
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi ventola83 » 28/01/2008, 12:23

AleGTC ha scritto:Guarda, non ho pagato nulla perchè l'ho portata in carrozzeria da mio cugino... quindi me l'ha regalato... non saprei nemmeno quantificare la spesa tra taglio e finitura paraurti e saldatura...



beato te!!! :mrgreen: speriamo non mi chiedano troppo... :roll:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi DAVIDEGTC » 28/01/2008, 13:34

ciao a tutti sapreste dirmi se lo scarico sport posso montarlo sula mia 1.3 e che vantaggi da apparte l'estetica ciao grazie...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi AleGTC » 28/01/2008, 14:32

Come vantaggi oltre all'estetica penso proprio nulla...
Forse quello di Bang qualcosina apeena appena puo migliorare ma nn so...
Astra GTC 1.9 (ex)150 cv. Cosmo - Cerchi da 18" a stella - Tetto Panoramico - Clima Elettronico - CD30 Mp3 - Bracciolo - Colore: Star Silver

LAVORETTI FATTI: Rimappa by Marino 192 cv circa - Fari allo xeno 6000K Xenonlamp - "Scarico Opel mod. Sport" - Filtro a pannello BMC - Rimozione logo Opel posteriore e scitta Astra - Oscuramento vetri (5) - Rimozione tergi posteriore - Pinze rosse - Portatarga posteriore cromato - SprintBooster - Antennina nera lucida
Avatar utente
AleGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/01/2007, 10:19
Località: CASTELLANZA (VA)

Messaggiodi 2006ciro » 20/03/2008, 0:58

ragazzi c'è qualcuno di voi che mi puo dire con precisione il codice del baffetto nero di cui fin orasi è tnato parlato perché sono passato questa sera dalla concessionaria e il tizio della conce nn e stato in grado di trovarlo senza il codice ...

ps
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 1:00

il codice non lo ricordo.
però basta andare sulla versione Astra H GTC
sezone posteriore. trovi il paraurti nella modalità COSMO, OPC e SPORT.
il baffetto lo trovi come ricambio nei codici del paraurti posteriore versione SPORT
al prezzo di 24 euro.
Ospite
 

Messaggiodi 2006ciro » 20/03/2008, 1:06

senti nei messaggi precedenti c'erano scritti questi codici :

1 # 13145670
14 04 866

dici che possono essere quelli giusti ??

ps ma lo scarico sport collega bene al collettore anche sulla mia GTC '08 ?? o il restyling ha portato cambiamenti ??
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 1:09

lo scarico sport tranquillo che va bene anche sulla tua My 08' ;)
per i codici, può darsi. segnateli e prova a vedere se in Opel corrispondono. ;)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 20/03/2008, 1:21

occhio che i terminali variano a seconda delle motorizzazioni
il diametro dell'imbocco potrebbe esser differente
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi 2006ciro » 20/03/2008, 10:31

io che ho un 1.7 101 cv disel quanto dovrebbe essere il diametro del tubo dello scarico sportivo ??
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 10:34

Gtc.style ha scritto:occhio che i terminali variano a seconda delle motorizzazioni
il diametro dell'imbocco potrebbe esser differente


lui ha un 1.7 come il mio. ed io non ho avuto nessun problema con l'imbocco per il nuovo scarico. Quindi non penso che abbiano cambiato qualcosa. e poi alla fine,male che va, si fa una riduzione o il contrario e lo scarico lo monti lo stesso. (ma non è il suo caso, perchè tutto è perfetto)
Ospite
 

Messaggiodi 2006ciro » 20/03/2008, 10:37

ok grazie per l'aiuto !! ora sto provando a comprarlo su ebay da un venditore in germania ..
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Messaggiodi Ospite » 20/03/2008, 10:40

ho capito chi è. l'ho preso anche io da lui.
accetta solo bonifico internazionale. in tutto per averlo ho aspettato quasi un mese...
buona fortuna ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti