[Guida] Realizzazione Fari Posteriori Neri

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ant84 » 07/05/2007, 14:23

:ok Bel lavoro Geps!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Geps GTC » 07/05/2007, 14:24

TheLowFlyer ha scritto:Sono spettacolari.. ma troppo neri.. un pelo + trasparenti, mi sarebbero piaciuti di +



Adesso li schiarisco un pochetto!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 07/05/2007, 14:28

Geps... il link che hai postato per la vendita... parla di riduzione del 50% del tempo di accensione... la potenza è "normale", mi sembra...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TheLowFlyer » 07/05/2007, 14:39

Geps GTC ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:Sono spettacolari.. ma troppo neri.. un pelo + trasparenti, mi sarebbero piaciuti di +



Adesso li schiarisco un pochetto!!!



come fai ??? se ci dai del solvente, non danneggi la plastica trasparente ??
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Tiamax » 07/05/2007, 14:43

geps stanno da dio quei fari posteriori,secondo me montato il faro a led nero starebbe ancora meglio,comunque ottimo lavoro:lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi BskGTC » 07/05/2007, 20:30

Io vado a farli mercoledi... però faccio anche la barra cromata... il logo e scritte gli ho già tolti.... dite che anche la barra nera poi appesantisce troppo la linea?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Simon_LeBaron » 07/05/2007, 21:58

ma cosi oscurati son mica illegali???

qual è il limite di oscurità massimo da fare, x poter rientrare nella legalità???? come ci si regola in questo caso??


comunque l effetto è da paura !!! :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi fabio_977 » 07/05/2007, 22:38

per le lampadine a led dietro anch'io volevo avevo preso per prova delle lampadine a 19led per le frecce ma impazisce tutto effetto strobo sulle frecce occorrono per forza ste cavolo di resistenze...
quelle da 19led tonde non facevano tanta luce e tutta di fronte e niente sui laterali, ci sono da 24 che ne hanno 6 sui laterali o addirittura da 36 che è praticamente ricoperta di led ovunque però siamo sulla ventina di euro mi sembra...
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 08/05/2007, 5:46

TheLowFlyer ha scritto:
Geps GTC ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:Sono spettacolari.. ma troppo neri.. un pelo + trasparenti, mi sarebbero piaciuti di +



Adesso li schiarisco un pochetto!!!



come fai ??? se ci dai del solvente, non danneggi la plastica trasparente ??


Li ho fatti fare da un carrozziere con un prodotto che non danneggia la plastica e adesso sono + chiari anzi fume!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per chi mi aveva chiesto come si vedessero le luci ecco:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi TheLowFlyer » 08/05/2007, 6:57

molto meglio !!! secondo me !!!

e per le luci, pensavo si vedessero meno, invece non credo che le FdO si possano lamentare :mrgreen:

si per i led ci vogliono le resistenze... ed è normale che non facciano luce ai lati.... sono a led e i led hanno un angolo in testa di una 30ina di gradi massimo mentre le normali ad incandescenza hanno praticamente 360°

ecco perchè i led al posto delle normali non sono omologati..
riduce drasticamente l'angolo di visibilità per gli altri
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Geps GTC » 08/05/2007, 7:00

TheLowFlyer ha scritto:molto meglio !!! secondo me !!!

e per le luci, pensavo si vedessero meno, invece non credo che le FdO si possano lamentare :mrgreen:



Grazie!!! comunque penso che mettero le Philips vision plus!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 08/05/2007, 9:13

TheLowFlyer ha scritto:molto meglio !!! secondo me !!!

e per le luci, pensavo si vedessero meno, invece non credo che le FdO si possano lamentare :mrgreen:

si per i led ci vogliono le resistenze... ed è normale che non facciano luce ai lati.... sono a led e i led hanno un angolo in testa di una 30ina di gradi massimo mentre le normali ad incandescenza hanno praticamente 360°

ecco perchè i led al posto delle normali non sono omologati..
riduce drasticamente l'angolo di visibilità per gli altri

Quoto tutto!
:inot
Per l'angolazione dei led... credo che ne sia uscito un tipo con una lente anteriore studiata per diffondere la luce su un arco più ampio...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 08/05/2007, 9:21

su my led store ci sono i led con un angolo di irraggiamento di 90 gradi...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi BskGTC » 09/05/2007, 18:28

Hey geps,sono appena andato a ritirare la mia.. i miei fari posteriori forse sono un tantino più chiari..prorpio fumè e mi piacciono un sacco..ho fatto nera anche la barra e devo dire che sta benissimo..
se non sbaglio tu hai la cosmo vero? visto che la cromatura posteriore sulla tua sta bene,dato che hai i richiami laterali e anteriori (che io non ho),cosa ne diresti di togliere il logo e le scritte? senza si crea un effetto di allargamento sulla macchina....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Geps GTC » 10/05/2007, 8:29

BskGTC ha scritto:Hey geps,sono appena andato a ritirare la mia.. i miei fari posteriori forse sono un tantino più chiari..prorpio fumè e mi piacciono un sacco..ho fatto nera anche la barra e devo dire che sta benissimo..
se non sbaglio tu hai la cosmo vero? visto che la cromatura posteriore sulla tua sta bene,dato che hai i richiami laterali e anteriori (che io non ho),cosa ne diresti di togliere il logo e le scritte? senza si crea un effetto di allargamento sulla macchina....


Bravo fammi vedere le foto!!!

La barra io la lascio tolgo solo il logo ho paura sia troppo esagerata dopo!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi giaggio87 » 10/05/2007, 16:25

Geps GTC ha scritto:
BskGTC ha scritto:Hey geps,sono appena andato a ritirare la mia.. i miei fari posteriori forse sono un tantino più chiari..prorpio fumè e mi piacciono un sacco..ho fatto nera anche la barra e devo dire che sta benissimo..
se non sbaglio tu hai la cosmo vero? visto che la cromatura posteriore sulla tua sta bene,dato che hai i richiami laterali e anteriori (che io non ho),cosa ne diresti di togliere il logo e le scritte? senza si crea un effetto di allargamento sulla macchina....


Bravo fammi vedere le foto!!!

La barra io la lascio tolgo solo il logo ho paura sia troppo esagerata dopo!!


bravo geps ottimo risultato...

comunque secondo me se levi la barra è esagerato...io ho tolto il logo centrale opel ed ho ottenuto un effetto "allargamento".
eccoti la foto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi BskGTC » 10/05/2007, 19:32

forse avete ragione,le vostre sono più eleganti ma ho fatto nera anche quella perchè avendo la sport io non avevo nessun richiamo cromato nè laterale nè anteriore..alora ho optato per il nero completo...a me piace comunque molto anche se devo riconoscere che le vostre sono più eleganti... appena riesco,e si spera presto visto che è un pò che prometto,posto le foto....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 03/06/2007, 23:47

veramente :sbav geps!!!
bellissima in tutte e due le configurazioni! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 03/06/2007, 23:54

eccovi i miei fari..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne dite?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi charly » 03/07/2007, 22:56

BskGTC ha scritto:eccovi i miei fari..... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne dite?

belli !
ASTRA GTC 1.7 16v cdti SPORT - black saphire- cerchi 18 " rvs spider titan con vredstein ultrac sessanta 225/40/18- minigonne tuning guru (verniciate e montate da me) - vetri laterali scuri fatti da me -paraurti mod. con griglia a nido d'ape... lampadine simoni racing ultra withe- posizioni bianche a led-eliminazione scritte e logo baule post. Lavori in corso costanti !

CARROZZIERE FAI DA Té ! CAR DETAILING !
Laureato all'università del lavoro in tecnologia del picco e della pala :-)
Avatar utente
charly
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 15/03/2007, 12:11
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti