cavia per la supersprint

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Geps GTC » 27/03/2007, 13:18

.::Tia::. ha scritto:dai geps fammi fare almeno qualche modifica anche alla mia, così spendo meno se vado da loro, ti stanno già stretti 217CV??


Scherzo e che io sono un amante di supersprint da sempre sulla mia puntozza avevo un magnum da paura!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi .::Tia::. » 27/03/2007, 13:23

dai appena sarà sviluppato, potrai averlo, poi quando sarà a catalogo vieni da me che te lo vendo con lo sconto se lo vuoi!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Geps GTC » 27/03/2007, 13:28

.::Tia::. ha scritto:dai appena sarà sviluppato, potrai averlo, poi quando sarà a catalogo vieni da me che te lo vendo con lo sconto se lo vuoi!


certamente speriamo almeno sia bello pero!!!

Mi Raccomando che sia tondo o un modello ovale completamente acciaio inox T304!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Spike79 » 27/03/2007, 13:30

Ma ti han risposto ?
Te lo montano GRATIS come con la prova della BMC per il filtro ?
scusa ma ci crederei poco ad una cosa del genere...uno scarico completo dai collettori al terminale, penso che meno di 2k euro non costi....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 27/03/2007, 13:34

beh adesso esageriamo, non mi hanno risposto ma non credo facciano tutto lo scarico, o comunque se lo fanno costerebbe si 2000 eurozzi a grandi linee perchè solo il collettore costa na cifra da fare, ma magari al posto di spenderne 2000 siccome gli fornisco la base su cui lavorare me lo fanno a meno, che ne so al 50% di sconto! sai cosa si guadagna con uno scarico completo??!!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Geps GTC » 27/03/2007, 13:34

Spike79 ha scritto:Ma ti han risposto ?
Te lo montano GRATIS come con la prova della BMC per il filtro ?
scusa ma ci crederei poco ad una cosa del genere...uno scarico completo dai collettori al terminale, penso che meno di 2k euro non costi....


Ovvio e non penso che sviluppino uno scarico completo se non e tanto richiesto dal mercato!!!

Quante GTC 1.8 ci sono in giro!!!?? e quante 150 invece ci sono??

purtroppo per loro un progetto apporta dei costi e se non ne vale la pena neanche ci si mettono!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi .::Tia::. » 27/03/2007, 21:27

allora ho provato a chiamare la supersprint, ma purtroppo l'ufficio tecnico è già chiuso, lavora solo dalle 13.30 alle 17.30! domani riprovo, e vi tengo informati!

allora ragazzi se dovessi prendere un appuntamento con la supersprint secondo voi quale sarebbe la forma e la dimensione migliore per lo scarico?? intanto io lo voglio in inox....altrimenti niente!!!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi birillo78 » 27/03/2007, 23:22

sarò tradizionalista, ma a me piacerebbe dritto ovale misura 120x80..secondo me verrebe fuori una bella cosa sportiva,e per nulla pacchiana... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ospite » 28/03/2007, 2:40

daccordissimo con birillo....
lo scarico ovale è quello che esprime al meglio la sportività delle nostre GTC... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Spike79 » 28/03/2007, 7:29

A me piacerebbe un doppio tondo, non troppo grosso.
Discreto ma sportivo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi morenoGTC » 28/03/2007, 11:08

ragazzi...ma la supersprint non fa mica già un terminale x la nostra gtc???e ovale ma non so le misure....appena trovo la foto ve la posto...
ASTRA GTC 1.9 120 CV COSMO ultra blue - cerchi da 18' a 5 razze - antenna cromata simoni racing - portatarga posteriore cromato - luci annab. piaa effetto xeno da 4700 k xtreme force blue - luci posiz. piaaxtreme force blue - luci interne effetto xeno - distanziali da 5 mm - pinze freni gialle - assetto eibach pro-kit - modulo aggiuntivo T. box - minigonne e sottopara post. opc line - sottopara ant. steimentz - calotte specchietti cromate - terminale doppio asso
Avatar utente
morenoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/09/2006, 20:43
Località: prov. di venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 28/03/2007, 11:12

no non fa niente per astra H, ho chiamato ieri direttamente in supersprint e non producono nulla per astra H!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi birillo78 » 28/03/2007, 13:24

.::Tia::. ha scritto:no non fa niente per astra H, ho chiamato ieri direttamente in supersprint e non producono nulla per astra H!


e allora lo scarico di questa foto che ho scattato l anno scorso al my special car di rimini che è una bufala!?!?!? :? :?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ant84 » 28/03/2007, 13:41

birillo78 ha scritto:e allora lo scarico di questa foto che ho scattato l anno scorso al my special car di rimini che è una bufala!?!?!? :? :?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


E' proprio come piace a me, o cosi oppure uno doppio sx-dx tondo :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi .::Tia::. » 28/03/2007, 13:43

direi di si, ho finito ora di parlare con l'ufficio tecnico della supersprint e mi hanno detto che hanno i progettazione qualcosa, ma niente di concreto, infatti gli ho parlato del club è della forte richiesta dei loro scarichi per le nostre astra H e il tecnico con cui ho parlato si è mostrato molto interessato gli ho lasciato il mio contatto telefonico e mi richiamerà tra qualche settimana per vedere se prendere un appuntamento per sviluppare tale scarico, poi io sono già un loro cliente tramite l'IMASAF di milano che è loro distrbutrice,quindi aspetto solo la loro chiamata, comunque anche sul sito della ICC tuning c'è la stessa auto, e due son le cose o è una bufala o è solo uno scarico sperimentale della super sprint fatto appositamente per la ICC tuning!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi armysound83 » 28/03/2007, 14:36

le foto postate della icc che come appoggio per gli scarichi ha la supersprint nn sno altro che dei terminali appoggiati solo per le foto e per la pubblicità!!!secondo voi io avendo il sottopara icc nn montavo proprio quello scarico csi cme in foto???kiesto informazione direttamente aal'importatore in italia della icc è mi ha dato la risposta che vi ho scritto sopra!!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi morenoGTC » 28/03/2007, 19:31

Infatti intendevo proprio quel tipo di scarico qua....e molto bello ma come ho capito non e in produzione....spero ne facciano uno così al più presto...
ASTRA GTC 1.9 120 CV COSMO ultra blue - cerchi da 18' a 5 razze - antenna cromata simoni racing - portatarga posteriore cromato - luci annab. piaa effetto xeno da 4700 k xtreme force blue - luci posiz. piaaxtreme force blue - luci interne effetto xeno - distanziali da 5 mm - pinze freni gialle - assetto eibach pro-kit - modulo aggiuntivo T. box - minigonne e sottopara post. opc line - sottopara ant. steimentz - calotte specchietti cromate - terminale doppio asso
Avatar utente
morenoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/09/2006, 20:43
Località: prov. di venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roberto » 28/03/2007, 20:33

Per lo scarico della foto se vi foste abbassati sotto la macchina come ho fatto io avreste scoperto l'inganno..ci sono solo i terminali(appunto quelli che si vedono in foto) ma senza silenziatori.In pratica è stato saldato un tubo vuoto che si sdoppia al quale sono stati applicati i due terminalini in inox.Dubito possa circolare perchè farebbe un rumore assordante
gtc 2000 turbo(170)
Roberto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 18/03/2006, 20:36
Località: pordenone

Messaggiodi birillo78 » 28/03/2007, 21:32

Io nn mi sono abbassato perchè li vicino alla macchina c era la ragazza dello stend con un abbigliametino che vi lasci immaginare :mrgreen: le persone che passavano cosa avrebbero pensato vendondomi sdraiato accanto a lei????? e soprattutto avrebbero detto...come mai hanno alzato quella macchina con il crick???? nn so se mi spiego!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi devid astra sw » 29/03/2007, 0:20

birillo78 ha scritto:Io nn mi sono abbassato perchè li vicino alla macchina c era la ragazza dello stend con un abbigliametino che vi lasci immaginare :mrgreen: le persone che passavano cosa avrebbero pensato vendondomi sdraiato accanto a lei????? e soprattutto avrebbero detto...come mai hanno alzato quella macchina con il crick???? nn so se mi spiego!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


ti spieghi ti spieghi!! :mrgreen: :mrgreen: il crick?? :mmmm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti