Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
gtc16 ha scritto:Io per le luci sotto le maniglie esterne sono dovuto ovviamente passare per il connettore della porta e dentro la porta. Per i led sotto immagino uguale.
sato88 ha scritto:Salve ragazzi, scusate un po anche me se vi pongo in maniera diversa un po le stesse domande, ma sarei interessao ad affrontare qst modifica anche alla mia gioellina.... ho letto tutto l'argomento del forum, e anche altri forum tra essi collegati x capirci il + possibile....
una volta installati i led sotto le portiere, arrivo cn i cavi sin sotto la pedaliera da entranbre le parti dx e sx e mi collego direttamente sui fili relativi alla plafoniera centrale, quindi mantenedendo l'effetto.... nn o ancora capito se si può o no evitare l'accensione qnd si accende la plafoniera dall'interno????? e se montando le strisce led anche dietro dv arrivare sempre sotto la pedaliera x collegarle?????
a tutti anticipatamente x le risposte e scusate ancora....
![]()
sato88 ha scritto:ah ok grazie ALEANS78, invece x portarle dietro da dv dovrei passare?????????
gtc16 ha scritto:Se ci si collega alla plafoniera, di sicuro si possono attaccare molti led, meglio se la plafoniera è a led.
Il filo di cui si sta parlando è della porta, la plafoniera passa vicino al connettore della porta ma ha i colori sono rosso\blu e grigio. E questi sono proprio quelli della plafoniera.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ale la frase era appunto per spiegare questo: Lascierei stare i fili della porta in quanto io non so se hanno la possibilità per attaccarci del carico.
gtc16 ha scritto:Mi pare che il mazzo di fili esce dal connettore porta giuda o dal battitacco, quindi zona frizione.....
I colori sono quelli e ribadisco che collegarsi alla plafoniera o a quei fili è identico, sono gli stessi.... Per collegarci un led se è gia a 12 volt ci si può collegare ai due fili, se non va invertire la polarità. Per collegarci il singolo led ci sono tante guide su internet.
jamex ha scritto:sono super curioso di vedere le foto, soprattutto dei led sotto al sedile posetriore.
Settimana scorsa ho fatto montare delle strisce di led nella zona pedali e ai piedi passeggero che si accendono quando apro la macchina oppure uno sportello e si spengono insieme alla plafoniera quando giro la chiave nel quadro o chiudo l'auto; E' possibile attaccare allo stesso filo una strscia di led per ogni sportello che parta da metà per finire sotto la portiera (in modo da fare sia da luce ingombro che da luce sottoporta)? si rischia di avere qualche problema di eccessivo assorbimento?
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti