Calandra

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Barney_Gumble » 20/12/2007, 22:21

Non è introvabile quella della Vauxhall, questo lo so, e diversi utenti del forum ce l'hanno.... ma quella dell' inserzione Ebay è una Holden, quindi la versione Australiana, non quella inglese!
E' vero che probabilmente cambia solo il logo, mentre la barra a forma di V è uguale, però.... Ripeto, non credo che nessun altro in Italia sfoggi il marchio Holden
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi Simon_LeBaron » 22/12/2007, 15:20

mah, a voi piace cosi tanto quella vauxhall/holden ??? a me neanche un po...comunque non ti preoccupare solitamente questi tedesconi se li contatti e parli loro in inglese (sempre se spicchi il minimo indispensabile di inglese ovviamente), e chiedi un paio di volte e ti fai dire quanto costa la spedizione x spedire in ITALIA, nella tua città e loro ti danno un importo il gioco è fatto...io ho comprato due cose su ebay, due cose x l astra, da due tedeschi, e ho risolto tutto bene senza problemi !!!
io la mia calandra (irmscher) non holden, l avevo presa da FlashPower...molto valido!

buon proseguimento!

P.s. solo cento euroverdoni x quella della holden? mah mi sembra strano...vabbe che se te ne chiedono 90 x la barra cromata ant ci può stare eccome....
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi Cyfer » 22/12/2007, 15:54

Simon hai risolto con la tua, poi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 23/12/2007, 12:08

la calandra irmscher è davvero bella anche se costa un patrimonio ne vale di sicuro la pena
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Simon_LeBaron » 24/12/2007, 19:02

no cyf, non ho ancora risolto anche se a dirla tutta non ci ho provato, perche la settimana scorsa son stato super impegnato x poter dare due esami all università, e in questi giorni non avevo tempo causa mille cose da fare...pensa che ho ancora il pannello interno del baule smontato xche ho cambiato la barra cromata posteriore!
comunque in questi giorni provo a guardare come mi avevi detto tu !!!
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi Simon_LeBaron » 29/12/2007, 12:22

Cyfer, ho guardato x quella cosuccia che mi avevi detto, ebbene è tutta perfettamente allineata con il resto del telaio, quindi quella è stata montata bene!

vabbè dai niente, ormai ci ho pure fatto l occhio...hehe...
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi Cyfer » 29/12/2007, 22:33

Comunque un salto dal meccanico della concessionaria, io lo farei al posto tuo...
Anche se la barra è posizionata bene, è probabile che l'aggancio del cofano sia registrabile.
Se è così, gli fai abbassare di qualche mm il punto di fermo e risolvi. ;)
Fammi sapere.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Teo-HDi » 07/01/2008, 18:17

Figata quella MS Design!!! :D :D :D
Teo-HDi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2008, 0:09
Località: Oltrepò Pavese

Messaggiodi White-GTC » 30/01/2008, 11:39

riprendo questa discussione x non aprirne un'altra...
il mio quesito è questo:
la mia idea è quella di mettere una retina a maglia fina in allumino nero sulla calandra (che devo ancora acquistare) quali sono le calandre in
cui si riesce a applicare questa rete senza fare grosse modifiche?
esempio: la irmscher ho visto che ha in dotazione quella retona a quadri, x sostituirla con un'altra rete è possibile o è tutt'uno con la calandra?
stessa domanda x la calandra opc....
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 30/01/2008, 11:41

nn è possibile sostituirla perché nn è una rete ma un blocco unico, nel mio topic ci sn le foto
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi White-GTC » 30/01/2008, 11:48

zet ha scritto:nn è possibile sostituirla perché nn è una rete ma un blocco unico, nel mio topic ci sn le foto

a quale ti riferisci?
ma a nessuna calandra è possibile cambiare la rete? :shock:
neanche alla lumma?
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 30/01/2008, 12:12

dicevo irmsher...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi zet » 08/02/2008, 11:43

ragazzi cosa viene di listino quella opc (senza la barra cromata che ho gia) quella a maglie esagonali?
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TONY GTC » 16/08/2008, 18:43

Ragazzi,la mia prox spesa sara' la calandra,oltre a quelle postate ne sono uscite altre nel frattempo??le varie lester(stupenda),lumma(stupenda),irmscherm,ms design le ho gia viste,novita'?in piu secondo voi se prendessi quella lester starebbe bene con la griglia che ho sotto nella bocca centrale della opc a nido d'ape?che calandra potrei abinare secondo voi con l opc line a nido d'ape che ho nella bocca centrale?grazie ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi T3n3br3 » 17/08/2008, 1:04

Questa che ne dici? non è la Lester!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi TONY GTC » 17/08/2008, 10:19

nn mi ispira molto.....troppo chiusa.....per il momento sono indirizzato su lumma e lester.....appena riesco vado a farmi fare i prezzi dal mio ''spacciatore di tuning '' di fiducia :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi francescogtc » 14/12/2008, 2:07

Ragazzi,scusate se irrompo in questa discussione......
Vorrei inserire sulla mia ( abreve) astra gtc (che ha il frontale in plastica a "nido d'ape") questo frontalino cromato tipico della 5 porte (http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... _37378.jpg). Come devo fare? Dove lo trovo? Da chi lo faccio montare? Grazie mille
Astra GTC Cosmo Silver Star 1.7 cdti 110 cv con Panorama Pack (ancora dal concessionario in attesa del 2009)
francescogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/12/2008, 18:45
Località: Av

Calandra OPC

Messaggiodi T3n3br3 » 26/12/2008, 14:36

Calandra OPC cromata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi francescogtc » 28/12/2008, 23:12

è proprio quello che cercavo...ma da dove hai preso quella foto? da un sito dal quale la si puo comprare?
Astra GTC Cosmo Silver Star 1.7 cdti 110 cv con Panorama Pack (ancora dal concessionario in attesa del 2009)
francescogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/12/2008, 18:45
Località: Av

Messaggiodi T3n3br3 » 27/03/2009, 18:45

Vorrei acquistare la calandra della Irmscher ma non riesco a capire qual'è il codice esatto per la mia auto..
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 4 ospiti