dany87sb ha scritto:ALEANS78 io il filo grigio/bianco l'ho trovato staccando il connettore che va alla porta l'ho visto li però la sua origine non l'ho trovata...è tutto nascosto dentro un tunnel di plastica...però credo che perdendoci la speranza potrei collegarle alla plafoniera come i led sotto i pedali...però non è che quando accendo la luce della plafoniera,,,dall'esterno a sportello chiuso fanno una brutta riuscita le strisce sotto portiera? cioè dite che è la cosa migliore collegarle alla plafoniera?
ecco,questo e' l effetto interno della striscia di led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
questa e' la striscia di led vista da sotto accesa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]e spenta[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
riporto queste foto fatte da me!! Come vedi, l effetto rimane all interno dell abitacolo, dall esterno non si vede assolutamente nulla...al contrario, se deciderai di fare
questo lavoro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
allora si, che ti dovrai ricordare di accendere i 2 "spot leggimappa", altrimenti sembrerai un astronave...come invece ho fatto io