Calandra

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 03/12/2007, 23:36

prova a postare una foto così ci rendiamo conto della differenza...

Strano davvero però... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi Simon_LeBaron » 07/12/2007, 21:50

ecco qua...non spaventatevi x lo sporco, hehe..guardate la calandra !!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi HunterHeads » 07/12/2007, 22:15

sul forum ci sono parecchi utenti che montano la grigli irmscher. Chiedi a loro se hanno avuto lo stesso problema. Hai provato a chiedere a rafastra come ha risolto lui?

Magari metti una gomma rigida nera tra il cofano e la calandra e risolvi. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 07/12/2007, 23:37

anchio ordino la Irmsher anche se ero in dubbio fra quella e la steirmiz, ma la seconda le manca qualoca esteticamente, mentre la prima è ok peccato solo per quella punta che si appoggia cosi di netto al paraurti...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 08/12/2007, 7:57

veramente strano come rimane... sotto deve per forza combaciare con gli incastri... quindi forse è il paraurti che sta un pò giu' e di conseguenza tira giu' anche la calandra
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Simon_LeBaron » 08/12/2007, 16:23

nono il paraurti è giusto, quello che io penso invece è che il carrozziere abbia sbagliato a posizionare la cornice sul pezzo posteriore, quello con i motivi a quadri, x intenderci...anche perche non aveva nessun incastro e ci andava solamente posizionata! mah! anche perche il pezzo posteriore non è possibile sbagliarsi nel posizionarlo, in quanto viene fissato con quattro viti al telaio...l unica è che si sia sbagliato a mettere la cornice, mettendola troppo in basso lasciando scoperchiato la parte superiore o che fosse una griglia difettosa ma non penso.....! mystero mysterioso
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi HunterHeads » 08/12/2007, 16:38

Simon_LeBaron ha scritto:nono il paraurti è giusto, quello che io penso invece è che il carrozziere abbia sbagliato a posizionare la cornice sul pezzo posteriore, quello con i motivi a quadri, x intenderci...anche perche non aveva nessun incastro e ci andava solamente posizionata! mah! anche perche il pezzo posteriore non è possibile sbagliarsi nel posizionarlo, in quanto viene fissato con quattro viti al telaio...l unica è che si sia sbagliato a mettere la cornice, mettendola troppo in basso lasciando scoperchiato la parte superiore o che fosse una griglia difettosa ma non penso.....! mystero mysterioso


penso che sia la griglia difettossa (troppo piccola) perchè la parte di sotto deve essere appoggiata al paraurti anteriore, quindi non si spiegano quel paio ci cm che ti mancano di sopra!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gatuning » 08/12/2007, 17:16

Guarda... da quel che ho potuto vedere, la mascherina è attaccata bene come richiama il disegno e la sagoma... la mia mi sa che è un pò diversa essendo per la 5p... però quel buco lì non ci sta davvero... il carrozziere l'ha attaccata giusta, a mio avviso è la mascherina che è fatta troppo bassa
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi HunterHeads » 08/12/2007, 17:24

Simon casomai contatta qualche altro utente con la GTC che monta la tua calandra e chiedigli di misurare la sua cornice. Poi confronta le misure con le tue e vedi se c'è qualche differenza. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Simon_LeBaron » 08/12/2007, 21:19

mah...come previsto anche gatuning confermava il mio sospetto, che sia la cornice o messa troppo in basso o un poco difettosa...

@ HH: di utenti con calandra irmshcer come la mia non ce ne son mica tanti...ce ne son un paio al max ma son utenti inattivi che si vedono una volta/due all anno....booh! o forse li ignoro io!
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi HunterHeads » 08/12/2007, 21:37

Simon_LeBaron ha scritto:mah...come previsto anche gatuning confermava il mio sospetto, che sia la cornice o messa troppo in basso o un poco difettosa...

@ HH: di utenti con calandra irmshcer come la mia non ce ne son mica tanti...ce ne son un paio al max ma son utenti inattivi che si vedono una volta/due all anno....booh! o forse li ignoro io!


do un'occhiata in giro, se vedo qualcuno ti faccio sapere ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 09/12/2007, 2:13

Simon, ti posto un pò di foto di come dovrebbe stare la calandra Irmscher sulla GTC.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quando io ho smontato la traversa anteriore (dove si va ad agganciare il cofano) per montare la presa d'aria della Vectra, non l'avevo rimontata bene al principio.
Infatti avevo l'impressione che il cofano stesse 3 - 4 mm più in alto di quello che era prima, rispetto alla barra cromata originale.
Così ho smontato tutto ed ho rimontato la traversa, facendo attenzione a centrarla bene e a fissarle nella posizione corretta.
Alla fine tutto è tornato al suo posto.

Nel tuo caso, non si tratta di soli 3 - 4 mm, però fai questo tentativo lo stesso. Se noti nelle foto che ti ho postato, la distanza tra cofano e calandra delle varie macchine, non è mai del tutto uguale.
Soprattutto nella terza foto si vede che c'è uno scalino simile al tuo.
Dubito che tutte le calandre siano di dimensioni irregolari, ma è molto probabile che la fessura più o meno evidente possa dipendere da quello che ti ho detto io. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Simon_LeBaron » 09/12/2007, 15:12

Grazie Cyffo, troppo buono...comunque si le foto le ho gia viste, so come dovrebbe apparire...comunque grazie della dritta, proverò!
ma intendi proprio la traversa quella facente parte del telaio? o quella che tra l altro è stata sostituita x il montaggio di quella irmscher'?
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi Cyfer » 10/12/2007, 4:28

Mi riferisco proprio alla traversa imbullonata col telaio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Simon_LeBaron » 10/12/2007, 22:59

ok capito, perfetto allora sabato ci do un occhiata !
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

Messaggiodi joerivetto » 20/12/2007, 13:37

sono mesi che cerco sta calandra...
non ci capisco una mazza di tedesco...
se qualche anima pia me la acquistasse gleine sarei grato per la vita
ma spedisce in italia????'
quanto ne vuole????

vi prego help meeeee è la mia occasione vi allego immagine e link ebay
http://cgi.ebay.de/Opel-Astra-H-OPC-Hol ... dZViewItem


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi SILVER82 » 20/12/2007, 13:41

prova su ebay a scrivere al tizio : hello i'm italian and no speak german!
u send the object n italy or not and price of spedition! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Barney_Gumble » 20/12/2007, 14:26

Per quel poco che capisco di tedesco il tizio ha intenzione di spedire solo nei paesi di lingua tedesca, ovvero Germania, Austria e Svizzera.

Certo che una calandra della Holden sarebbe davvero una rarità assoluta, penso che saresti forse l'unico in Italia e uno dei pochissimi in Europa a sfoggiarla.... Tenta, come ha detto Silver, con una e-mail in inglese, se ti aggiudichi l'asta potresti convincerlo a spedire anche in Italia.....

Comunque, alla fine della descrizione specifica chiaramente che è un privato e non da nessuna garanzia......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi joerivetto » 20/12/2007, 17:22

vi ringrazio comunque... oggi sono andato dal carrozza della mia conce...e incredibile ma vero..aveva anche il listino vxr....quindi è ordinabile... costa circa 100 euroverdoni
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi HunterHeads » 20/12/2007, 18:55

joerivetto ha scritto:vi ringrazio comunque... oggi sono andato dal carrozza della mia conce...e incredibile ma vero..aveva anche il listino vxr....quindi è ordinabile... costa circa 100 euroverdoni


non è così introvabile, perchè anche il mio conce cel'ha a listino ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite