ventola83 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
![]()
ok BanG??

mi sa che il prossimo Work in progress l'ho trovato...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
BanG ha scritto:ventola83 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
![]()
ok BanG??
a te e allo "smazza volantini AHC" eheheheh
![]()
![]()
mi sa che il prossimo Work in progress l'ho trovato...
BanG ha scritto:dicevo a fu_GTC che ha messo il link del suo fotoalbum per vedere le sue pellicole..
BanG ha scritto:guarda, nell'OPC di Fabio73 che ci sono le pellicole davvero scure, dal di dentro si vede benissimo, tranne naturalmente di sera che hai un po di problemi, specialmente in manovra.
con queste fumè penso che non ci siano assolutamente problemi...
paolo82 ha scritto:BanG ha scritto:guarda, nell'OPC di Fabio73 che ci sono le pellicole davvero scure, dal di dentro si vede benissimo, tranne naturalmente di sera che hai un po di problemi, specialmente in manovra.
con queste fumè penso che non ci siano assolutamente problemi...
comunque va vista dal vivo sta fume' a valutata....poi trarre le conclusini!!
Ant84 ha scritto:Sabato mattina sono andato a farmi fare il preventivo per l'oscuramento dei vetri posteriori presso la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di Bergamo. Il tecnico mi ha fatto il preventivo di 200 €uro ()per i 3 posteriori (50 € a vetro per i laterali e 100 € per il lunotto). Ho scelto la tonalità più scura.
Ho preso appuntamento per sabato 26, e per quella mattina (dalle 9.00 alle 12.00) vi "tradirò" con una Smart...
rafastraforever ha scritto:Ant84 ha scritto:Sabato mattina sono andato a farmi fare il preventivo per l'oscuramento dei vetri posteriori presso la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di Bergamo. Il tecnico mi ha fatto il preventivo di 200 €uro ()per i 3 posteriori (50 € a vetro per i laterali e 100 € per il lunotto). Ho scelto la tonalità più scura.
Ho preso appuntamento per sabato 26, e per quella mattina (dalle 9.00 alle 12.00) vi "tradirò" con una Smart...
ti danno la macchina sostitutiva?
ventola83 ha scritto:Io ho preso una stoccata a fare i miei!!!![]()
![]()
![]()
![]()
beh ormai!!!alla prossima macchina faccio altri preventivi!!!
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti