Manuale: Colorare le PINZE

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 11/06/2008, 15:23

andrea_enjoy ha scritto:Fatto il lavoro...
...a qualità dell'immagine è del mio SAMUNGH sgh E 360 è un semplice telefonino...
:mrgreen:

Con quell'inquadratura anche con una reflex digitale professionale non avresti potuto fare di più... Se le foto le avessi scattate a cerchio smontato e con l'obiettivo più allineato alla pinza, i risultati sarebbero stati ottimi anche col tuo telefonino... :voc :mrgreen:
Comunque... l'importante è che siano venute bene e che, soprattutto, la vernice "regga"... :bins :risata :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi andrea_enjoy » 11/06/2008, 19:12

:twisted: sei un pò uno stresssss..... potresti venire al raduno a ferrara cosi mi dici se è un bel lavoro o no.....:2muri :2muri :2muri :2muri
Non hai tutti i torti per l'immagine, solo che al momento avevo sotto mano il cel e le ho fatto con quello che avevo anche perchè la foto camera la ha la morosa a casa sua...
Comunque meglio queste? :prrrr
In fase di verniciatura..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Per la vernice...è quella per le alte temperature perchè non dovrebbe tenere?
Sicuramente con le pinze smontate e la vernice apposita magari da un carrozziere era meglio...ma così ho fermato la macchina solo quel giorno
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi andrea_enjoy » 11/06/2008, 19:42

E poi...delle foto solo della pinza a me interesserebbero fin la...meglio vedere come sta con sul cerchio....
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi birillo78 » 11/06/2008, 22:24

Ma sono stato l unico che per verniciare le pinze ha incartato mezza macchina!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ZioFerro » 11/06/2008, 23:28

andrea_enjoy ha scritto::twisted: sei un pò uno stresssss.....


sei un po... fuori [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Il Regolamento ha scritto:2 Comportamento

[...]

Non sono consentiti:

a) insulti personali e/o offese tra membri;

b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede , alle persone e alle aziende. Devono essere inoltre evitati commenti in chiave sarcastica, canzonatoria, sacrilega e denigratoria, a prescindere dalla parte e dall’argomento. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, provocazione, ostilità o denigrazione nei confronti dei moderatori, degli amministratori del Forum o dei suoi utenti;

[...]


:bboni :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi andrea_enjoy » 12/06/2008, 5:05

birillo78 ha scritto:Ma sono stato l unico che per verniciare le pinze ha incartato mezza macchina!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:


Siccome me la ha verniciate un ragazzo che faceva il carrozziere, alora ha più manualità di me...se era per me anche io incartavo mezza macchina :mrgreen:
Le mie scuse ZIoferro... :oops:
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi andrea_enjoy » 12/06/2008, 12:33

spero vittocecco che tu non ti sia offeso perchè ti ho detto che sei un pò uno stress....:bins

Prendila per uno scherzo.... :ahahah
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi vittocecco » 12/06/2008, 12:36

andrea_enjoy ha scritto:spero vittocecco che tu non ti sia offeso perchè ti ho detto che sei un pò uno stress....:bins

Prendila per uno scherzo.... :ahahah

Ma figurati! :mrgreen: Oltretutto scopri l'acqua calda... :risata
Come hai poi confermato tu... da quelle foto non si vede un granché... :mahh :amici
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi andrea_enjoy » 12/06/2008, 19:17

vittocecco ha scritto:Ma figurati! :mrgreen: Oltretutto scopri l'acqua calda... :risata
Come hai poi confermato tu... da quelle foto non si vede un granché... :mahh :amici


Allora non sono fuori regolamento :ahahah

Ma tu che con vernice le hai colorate?
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

colore pinze

Messaggiodi salvo gtc » 12/06/2008, 22:04

Ciao a tutti!!anch'io da un pò di tempo ho in mente di verniciare le pinze!!ma non saprei che colore farle...avrei pensato di farle nere,per non dare troppo nell'occhio.cose ne pensate?
Astra GTC cosmo 1.9cc 150cv cerchi da 18' pneumatici 225/40,CD40 OPERA con 7 casse,C.D.I.,specchietti elettrici,sensori di parcheggio,antifurto GT allarm.Xenon lamp Professional 6000k,logo posteriore rimosso
Avatar utente
salvo gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 25/11/2007, 15:33
Località: milano

Re: colore pinze

Messaggiodi ZioFerro » 12/06/2008, 22:12

salvo gtc ha scritto:Ciao a tutti!!anch'io da un pò di tempo ho in mente di verniciare le pinze!!ma non saprei che colore farle...avrei pensato di farle nere,per non dare troppo nell'occhio.cose ne pensate?

Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Salvo ma tu ti sei mai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? Se non l'hai fatto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :bins
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi vittocecco » 13/06/2008, 7:46

andrea_enjoy ha scritto:Ma tu che con vernice le hai colorate?

Il colore è blu. La marca della vernice non la ricordo... però è un kit completo di:
- Sgrassatore spray
- Vernice bi-componente
- Spatola per mescolare i componenti
- Pennellino
Costo: 30 € circa
Ma non lo dissi "pagine" fa? :uhm Se mi ricordo, guardo la marca e la posto... per adesso mi sembra abbia un'ottima tenuta :tie :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi birillo78 » 13/06/2008, 13:22

andrea_enjoy ha scritto:
birillo78 ha scritto:Ma sono stato l unico che per verniciare le pinze ha incartato mezza macchina!?!?!? :mrgreen: :mrgreen:


Siccome me la ha verniciate un ragazzo che faceva il carrozziere, alora ha più manualità di me...se era per me anche io incartavo mezza macchina :mrgreen:
Le mie scuse ZIoferro... :oops:

Come manualità nn me la cavo male...ho fatto il restauratore di mobili per 4 anni..lavoravo il legno tutto a mano :mrgreen: ho incartato tutto semplicemnte perchè sono pignolo :oops: :mrgreen:
comunque ti dirò....ho verniciato le pinze con una semplice bombeletta spray...ma lo sai che ho trovato un leggero spolvero di vernice rossa anche sul cofano!?!? pensa se nn avevo incartato i passaruota!!!!! :? comunque con una passata d acqua e andato via tutto.. ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi HunterHeads » 13/06/2008, 14:45

Scusate l'OT ma leggendo il post di birillo (e conoscendolo) mi sono cappottato sulla sedia.

Si parte con...
birillo78 ha scritto:Come manualità nn me la cavo male.


per terminare con..
birillo78 ha scritto:lavoravo il legno tutto a mano :mrgreen:


:ahahah :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andrea_enjoy » 13/06/2008, 23:54

birillo78 ha scritto:Come manualità nn me la cavo male...ho fatto il restauratore di mobili per 4 anni..lavoravo il legno tutto a mano :mrgreen: ho incartato tutto semplicemnte perchè sono pignolo :oops: :mrgreen:
comunque ti dirò....ho verniciato le pinze con una semplice bombeletta spray...ma lo sai che ho trovato un leggero spolvero di vernice rossa anche sul cofano!?!? pensa se nn avevo incartato i passaruota!!!!! :? comunque con una passata d acqua e andato via tutto.. ;)


Bè noc ce' male...
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi vittocecco » 15/06/2008, 21:58

birillo78 ha scritto:pensa se nn avevo incartato i passaruota!!!!!


andrea_enjoy ha scritto:Bè noc ce' male...


:paura No comment... :? :voc
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi dome88 » 21/06/2008, 10:43

la mia bimba deve ankora arrivare(dovrebbe arrivarmi il prox fine sett)...la mia curiosità era, ma con l'andare nel tempo nn si rovina la vernice??e quando la lavo, rimane graffiata o cose del genere??...kiedo xk nn vorrei fare dei danni :D ...grazie
ASTRA GTC COSMO 1.6 115cv__nera, panorama pack(parabrezza panoramico;cerchi di 18" cinque razze), gpl, ....
dome88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2008, 19:53
Località: Riolo Terme

Messaggiodi FasterFXX » 24/06/2008, 19:06

dome scusa ma ti riferisci alla vernice della carrozzeria o delle pinze? perchè si dovrebbe graffiare lavandola?
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi dome88 » 25/06/2008, 18:15

dico quella delle pinze.....dura nel tempo?...o si rovina dopo 2-3 mesi????.....ciaociao
ASTRA GTC COSMO 1.6 115cv__nera, panorama pack(parabrezza panoramico;cerchi di 18" cinque razze), gpl, ....
dome88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2008, 19:53
Località: Riolo Terme

Messaggiodi confused » 25/06/2008, 19:23

Sono vernici apposite, molto aggressive e resistenti, se date in maniera giusta e lasciando spessore non dovrebbero dare problemi di nessun tipo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite