di GuguGTC89 » 17/11/2012, 20:06
luctun ha scritto:Io non volevo parlare perché non ero sicuro di come fosse sulla mia. Però anche secondo me la targa dovrebbe stare dritta. Ovviamente per evitare riflessi strani durante foto
e comunque per essere il più possibile riconoscibile dalle FdO
Riflessi durante le foto???? Perchè tu hai mai visto foto di multe con l'autovelox fatte dall'anteriore????
Io no!!
In Italia per quello che so è proibito alle FdO fare foto da davanti per il fatto della privacy che non possono fotografare il volto del guidatore (a differenza dell'America dove li lo fanno)
L'unico sistema che ti prende da davanti è il laser, ma questo non scatta la foto, rileva solo la velocità con cui stai arrivando e nel momento in cui ti avvicini al posto di blocco nel caso che la velocità era eccessiva vedi la paletta al cielo ecc ecc.
Ma tutte le altre foto delle multe che mi è capitato di vedere (non mie
) erano sempre prese dal retro dell'auto quindi non dico che sia inutile la targa anteriore ma secondo me è sicuramente molto meno importante di quella posteriore.
Ora che ci penso....CRISTIAN 16V aveva tolto il portatarga sulla sua Ring Edit e aveva la targa attaccata direttamente sul paraurti!!! Bisognerebbe chedere a lui..... Vabbè che lui abita nel Paese dei balocchi.....
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]