GM-tuningparts (venditore dall'olanda)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 28/01/2008, 17:17

posso solo dire che a me non piacciono? non ho info in merito
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi diablo81 » 28/01/2008, 17:18

HunterHeads ha scritto:
diablo81 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
zet ha scritto:infatti col bonifico hai tutti i dati, indirizzo nome cognome..e nn possono essere falsi


vero, ma il problema è un'altro. Questi pezzi sono originali o sono imitazioni? Lo so che nel sito dice che sono originali ma...


questo è un problema differente.. come tipologia di pagamento accettato si deduce che il venditore è serio. poi ci può essere sempre l'inghippo..


ci sono quelli che prendono soldi e non spediscono nulla, anche se con bonifico. Ci vuole anche un po di fortuna. ;)


ma con dati di bonifico in mano puoi fare al volo denuncia e non ti può dire di non aver mai ricevuto il pagamento
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi HunterHeads » 28/01/2008, 17:25

diablo81 ha scritto:ma con dati di bonifico in mano puoi fare al volo denuncia e non ti può dire di non aver mai ricevuto il pagamento


Hai perfettamente ragione, ma come fai a dimostrare che quei soldi sono stati versati per un determinato pezzo e non in beneficenza??? Non firmi nessun contratto e non ho visto nessun carrello virtuale (che potrebbe essere tracciabile) sul sito web! Non sei protetto come su ebay!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 17:28

ecco come investire il mio prossimo capitale...

i paraurti OPC... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 28/01/2008, 17:34

HunterHeads ha scritto:
diablo81 ha scritto:ma con dati di bonifico in mano puoi fare al volo denuncia e non ti può dire di non aver mai ricevuto il pagamento


Hai perfettamente ragione, ma come fai a dimostrare che quei soldi sono stati versati per un determinato pezzo e non in beneficenza??? Non firmi nessun contratto e non ho visto nessun carrello virtuale (che potrebbe essere tracciabile) sul sito web! Non sei protetto come su ebay!


secondo me sei molto più tutelato che su ebay.. anche perchè su ebay solo se paghi tramite paypal sei tutelato se no dubito che ti rispondano..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi joerivetto » 28/01/2008, 19:37

:shock: mmmmm paraurti opc 300 euro??? interessante..... il sito però sembra un po artigianale... che si fa raga???
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi anemonesecco » 28/01/2008, 20:00

paraurti opc :sbav :sbav :sbav
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi antonio_H » 28/01/2008, 20:21

:sbav :sbav :sbav
Ma vanno sulla 5 porte con gli agganci?
Astra H 5p Moonland 1.7CDTI 101 cv. Cosmo
Cerchi in lega R17 5 razze con gomme Dunlop SP Sport Maxx
Rimozione logo posteriore - Pinze freni Blu OPC
Impianto Audio Kenwood (Amplificatore e Subwoofer)
Cornice Fendinebbia e Mini-Antenna Cromata
Avatar utente
antonio_H
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 11:32
Località: MATERA

Messaggiodi ilkikko » 28/01/2008, 20:32

facciamo un'acquisto di gruppo x il para anterire opc.....?????? sarei interessato pure io....... a me' fa morire :sbav :sbav :sbav
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 22:22

allora. consiglio prima di verificare l'attendibilità dei pezzi o se questo quì è solo un "quaquaraquà".
quindi, uno di noi che conosce un pò la lingua, fa il primo passo a contattarlo e spiegargli cosa vorremmo fare e se ci fa una ritoccatina al prezzo.
altrimenti, 300 euro al "buio" non li pago... :nono

se poi si dovesse rivelare attendibile, potrà,perchè no,partire un bell'acquisto di gruppo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi ilkikko » 28/01/2008, 22:33

BanG ha scritto:allora. consiglio prima di verificare l'attendibilità dei pezzi o se questo quì è solo un "quaquaraquà".
quindi, uno di noi che conosce un pò la lingua, fa il primo passo a contattarlo e spiegargli cosa vorremmo fare e se ci fa una ritoccatina al prezzo.
altrimenti, 300 euro al "buio" non li pago... :nono

se poi si dovesse rivelare attendibile, potrà,perchè no,partire un bell'acquisto di gruppo... ;)

il fatto e' questo...... come si fa' a capire se e' serio e attendibile come sito......?????? :boh
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 28/01/2008, 22:55

cacchio che prezzi da paura!! :paura :azz2 :ghgh
visti questi prezzi viene un grosso dubbio sul fatto che il venditore sia affidabile ed i pezzi originali... :roll: :mmmm :mah :boh

antonio_H ha scritto::sbav :sbav :sbav
Ma vanno sulla 5 porte con gli agganci?


l'anteriore sì! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi antonio_H » 28/01/2008, 23:25

Ottimo Bang!
300 € sarebbe molto conveniente un para OPC e ci sarei anch'io per l'acquisto...ma sinceramente se è un pacco con 300€ avrei altro da fare!
Quoto! ;)
Astra H 5p Moonland 1.7CDTI 101 cv. Cosmo
Cerchi in lega R17 5 razze con gomme Dunlop SP Sport Maxx
Rimozione logo posteriore - Pinze freni Blu OPC
Impianto Audio Kenwood (Amplificatore e Subwoofer)
Cornice Fendinebbia e Mini-Antenna Cromata
Avatar utente
antonio_H
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/05/2007, 11:32
Località: MATERA

Messaggiodi Ospite » 28/01/2008, 23:27

se non è una bufala,io lo prendo anche domani...
Ospite
 

Messaggiodi giaggio87 » 29/01/2008, 0:09

ragazzi il venditore è disponibilissimo e parla in inglese...ma come sempre non è oro quel che luccica...

Una cosa importante: ma sul bonifico non bisogna scrivere una causale? quindi oltre ad avere i dati del venditore abbiamo anche la causale del pagamento...quindi non dovrebbe esserci il rischio di buttare i soldi oppure di dire che il pagamento era una beneficenza... qualcuno ne sa più in merito??

grazie a tutti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi confused » 29/01/2008, 0:19

Questo è il link che ho postato qualche giorno fa :) credo nel topic degli angel..

comunque l'ho trovato su un forum di tuning in cui lincavano il sito per gli angel, sembrava essere affidabile
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi birillo78 » 29/01/2008, 0:55

Boia che prezzi!!!!! :shock:
Ho fatto una ricerchina...ho trovato questo forum opel (credo olandese :roll: ) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mi sembra di vedere che quel negozio è un loro partenership (si dice cosi??? :mrgreen: ) guardate su Clubs en Bedrijven il nick del tipo che mette tutti gli annunci di vendita è un certo edition 2000 magari qualcuno che parla discretamente l inglese lo potrebbe provare a contattare.... spero di esservi stato d aiuto ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi anemonesecco » 29/01/2008, 1:20

potremmo anche fare una colletta comune di prova.
mi spiego meglio: si potrebbe fare un tot a testa ma che sia una cifra piccola tipo 5-10€, anche meno se c'è numero, a testa e versarli tipo a bang o a qualche adimn e fargli fare l'acquisto (ovviamente solo se vuole prendersi la briga). Se va a buon fine e si scopre che è buono ci si guadagna tutti, altrimenti si è persi popchi euri a testa, cosa credo per molti non mortale.
Che ne dite?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi zet » 29/01/2008, 9:12

al limite...comunque secondo me si puo andare tranqui alla fine raga ci scandalizziamo, ma ebay?? uno puo fregare quando vuole anche li x quanto sia famoso
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi giaggio87 » 29/01/2008, 9:23

anemonesecco ha scritto:potremmo anche fare una colletta comune di prova.
mi spiego meglio: si potrebbe fare un tot a testa ma che sia una cifra piccola tipo 5-10€, anche meno se c'è numero, a testa e versarli tipo a bang o a qualche adimn e fargli fare l'acquisto (ovviamente solo se vuole prendersi la briga). Se va a buon fine e si scopre che è buono ci si guadagna tutti, altrimenti si è persi popchi euri a testa, cosa credo per molti non mortale.
Che ne dite?


beh potrebbe essere una buona idea...tocca vedere quanti siamo ad aderire... io ci sono!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti