Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
thunderblack85 ha scritto:scusate ma sotto gli autolavaggi non c'è rischio che si stacchino o altre cose del genere? per di piu bisogna smontarla la maniglia x essere incollate queste o si puo fare benissimo in 2 sec? lo stesso discorso vale per gli specchietti?Grazie
leovespa55 ha scritto:ora comincio a capire perchè ci sono delle offerte con 15€ in meno magari sono difettose, Prova a mandargli una mail vedi cosa ti risponde.
Il difetto te lo fa su tutte e 4 o su una sola?
gtcpowerd ha scritto:Alla faccia di chi dice che le cromature sulle nostre astra non vanno bene.
Sono delle figxxe!
raf23 ha scritto:Il nero è nato per il contrasto con le cromature....Anche se troppe dopo un po' stancano.Ma non è il nostro caso ne di questi particolari...
HunterHeads ha scritto:leovespa55 ha scritto:ora comincio a capire perchè ci sono delle offerte con 15€ in meno magari sono difettose, Prova a mandargli una mail vedi cosa ti risponde.
non è un difetto, perchè sono coprimaniglie, e non maniglie da sostituire.
Anche io le ho prese da qual venditore, ma non sono costate 15€!
leovespa55 ha scritto:HunterHeads ha scritto:leovespa55 ha scritto:ora comincio a capire perchè ci sono delle offerte con 15€ in meno magari sono difettose, Prova a mandargli una mail vedi cosa ti risponde.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho detto 15 € IN MEMO rispetto al normale cioè 24.99 anzichè 39.99.
Scusa ho messo qualche vocabolario in più Mi è scappata la mano
HunterHeads ha scritto:leovespa55 ha scritto:HunterHeads ha scritto:leovespa55 ha scritto:ora comincio a capire perchè ci sono delle offerte con 15€ in meno magari sono difettose, Prova a mandargli una mail vedi cosa ti risponde.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho detto 15 € IN MEMO rispetto al normale cioè 24.99 anzichè 39.99.
Scusa ho messo qualche vocabolario in più Mi è scappata la manoqualche vocabolario in più??? Mi hai ammazzato!!! Manco se avessi detto che la GTC è un cesso di macchina!!!
piero ha scritto:che metodo di pagamento avete usato con il venditore tedesco?
crif76pv ha scritto:ma le maniglie si incollano appoggiandole dall'alto? e quindi restano nere sotto? se le incollo dal davanti....restano nere dietro......oppure sono spezzate in due pezzi?
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti