alex_80 ha scritto:l'unica cosa da dire è che le auto con i vetri anteriori oscurati sono prodotti dalla fabbrica ed omologati, è possibile averli in fase di ordine come Optional ma come tutte le cose se le fanno pagare uno sproposito... Ciaooo A tutti.
Però se si accorgono che si tratta di una pellicola... li hai anche presi in giro e allora AUGURI...

L'altro giorno ho chiesto per quelli che montarono sulla mia. Pellicole LLumar con luce visibile trasmessa 22% (posteriore) e al 36% (anteriore). Secondo me però si tratta di valori "strani" perché, soprattutto all'anteriore, non mi sembrano così oscurati...

Schermatura calore 51% posteriore e 49% anteriore...
Sono già con 1000 dubbi per come procedere con Heidi:
- rifare tutto uguale (ma non credo, non ha senso)

- montare pellicole a base ceramica con lo stesso grado di oscuramento ma con schermatura calore attorno al 60%
- montare pellicole [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con lo stesso grado di oscuramento ma con schermatura calore attorno al 43%[/quote]
@vittocecco
Spettacolari le pellicole LLumar....ma anche santek è ottima.
Poi come è finita con la nuova auto?
Io in questi giorni ho oscurato un paio di macchine,mio fratello e un amico...però non ho usato la 3M perché non avevano abbastanza soldi,e gli ho fatto comprare le pellicole nexus limo...diciamo che tra la professionale che ho usato io 3M e questa la differenza è molto sostanziosa nel materiale usato,però a livello estetico sono molto carine...
La pellicola reflectiv dicono che sia anch'essa molto buona un giorno spero di provarla.