Oscuramento vetri (topic UNICO)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 12/01/2010, 19:53

tonicle ha scritto:oggi sono stato in conc. per portare la documentazione per l'immatricolazione della nuova astra j, quando sono entrato nell'ufficio, ho notato che il venditore aveva un triangolino di vetro con due pellicole di due tonalità appiccicate vicino!!! quindi incuriosito ho chiesto:
io- fate oscuramento vetri?
lui- si
io- quanto costa?
lui- 360 euri
io- mamma mia tanto!!!
lui- ti interessa?
io- sinceramente ho contattato doctorglass, e mi ha preventivato 170 euroni solo il posteriore
lui- no lascia stare non sono omologati
io- no mi rilasciano l'omologazione delle pellicole
lui- non ti fidare usano pellicole scadenti, le nostre sono migliori
io- vabbe poi decido...

ammazza ma come è possibile tutta questa differenza di prezzo?
saranno le pellicole?


le pellicole ne dubito.. sono i loro rincari.. ci può stare una piccola differenza di prezzo ma non il doppio
anche doctor glass ti deve rilasciare il foglio di omologazione..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tonicle » 14/01/2010, 9:39

ho chiesto a doctorglass di napoli che marca usassero e mi hanno risposto che sono plurimarche!!!
non sono stati precisi!!!!
tonicle
 

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi FasterFXX » 18/01/2010, 20:33

io quasi quasi volevo rischiare di metterle anche anteriormente, magari di tonalità più chiara... e poi (facendo gli scongiuri :ohyeah :yeah ) se le fdo a un posto di blocco te le contestano... straaaap le si tira via...
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tiger87 » 18/01/2010, 20:39

FasterFXX ha scritto:io quasi quasi volevo rischiare di metterle anche anteriormente, magari di tonalità più chiara... e poi (facendo gli scongiuri :ohyeah :yeah ) se le fdo a un posto di blocco te le contestano... straaaap le si tira via...


Di sicuro stanno molto bene anche all'anteriore, ma sinceramente è un rischio che non voglio prendere :)...anche perché, parere personale, mettendole all'anteriore (e anche se metti la gradazione più chiara si notano lo stesso) attireresti di più la loro attenzione...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi lesaux84 » 16/02/2010, 17:53

Io ho provato a mettere la pellicola da solo, ho comprato un rotolo cm 3000x500, molta fatica e il risultato non è eccezionale, passabile per i laterali posteriori ma il lunotto.... :doh2 :doh2
Astra Cosmo 1.7 CDTI 125 CV del 2008. Cerchi 5 razze 17 pollici, vetri posteriori oscurati, Cosmo Pack, luci posizione led, luci targa led.
lesaux84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/02/2010, 21:45
Località: Monte Giberto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Vander » 16/02/2010, 19:35

fatti oggi,solo dietro,pellicola nera, interna,antisfondamento,nera metalizzata,fatta fare da un mio cliente....200 euro e solo 2 ore di lavoro.....la gtc nera con i vetri neri è stupenda.....peccato che non si possano fare anche gli anteriori
Astra GTC 1.7CDTI 110 Cv cosmo ,fari xenon,bracciolo,distanziali 2 cm,filtro aria a pannello bmc,vetri posteriori oscurati,trattamento antiattrito al motore,rimozione logo posteriore e tergilunotto,plafoniera a led color ghiaccio,spoiler lester,calotte specchio wrappate carbon look,molle v-maxx -3,5cm,airbox sbloccato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vander
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/10/2009, 13:23
Località: Biassono (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo Nero Sapphire

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 16/02/2010, 19:50

tiger87 ha scritto:
FasterFXX ha scritto:io quasi quasi volevo rischiare di metterle anche anteriormente, magari di tonalità più chiara... e poi (facendo gli scongiuri :ohyeah :yeah ) se le fdo a un posto di blocco te le contestano... straaaap le si tira via...


Di sicuro stanno molto bene anche all'anteriore, ma sinceramente è un rischio che non voglio prendere :)...anche perché, parere personale, mettendole all'anteriore (e anche se metti la gradazione più chiara si notano lo stesso) attireresti di più la loro attenzione...


ciao
guarda le foto della mia car...
ti dico con la luce del giorno non sembra nemmeno che li ho all'anteriore..
la notte cambia un pò ma poca roba.. se sei fermo vicino a un lampione vedi perfettamente all'interno
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Rivaldo81 » 17/02/2010, 11:31

diablo81 ha scritto:
tiger87 ha scritto:
FasterFXX ha scritto:io quasi quasi volevo rischiare di metterle anche anteriormente, magari di tonalità più chiara... e poi (facendo gli scongiuri :ohyeah :yeah ) se le fdo a un posto di blocco te le contestano... straaaap le si tira via...


Di sicuro stanno molto bene anche all'anteriore, ma sinceramente è un rischio che non voglio prendere :)...anche perché, parere personale, mettendole all'anteriore (e anche se metti la gradazione più chiara si notano lo stesso) attireresti di più la loro attenzione...


ciao
guarda le foto della mia car...
ti dico con la luce del giorno non sembra nemmeno che li ho all'anteriore..
la notte cambia un pò ma poca roba.. se sei fermo vicino a un lampione vedi perfettamente all'interno


Anche sulla mia tutti e 5 gradazione chiara...si vede che ci sono ma sono molto leggeri.
Il discorso cambia nelle giornate di pioggia o senza sole,l'oscuramento si nota di più....Dipende sempre dal grado di bast....ggine dei polizziotti!
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Ga777 » 23/03/2010, 20:49

ciao a tutti! scrivo in questo topic unico per chiedere un vostro parere. Ieri ho fatto oscurare i vetri posteriori lunotto compreso della mia astra. Ho controllato ed è tutto ok . il mio lunotto come quello di tutti gli altri aveva diciamo il contorno già scuro con la parte scura che finiva diciamo a modi scacchiera. Non riesco a spiegarmi bene ma se ci date un'occhiata capite al volo. Comunque proprio in quella parte dove finisce la pellicola sembra molto più chiara rispetto al resto. secondo voi o c'è un errore nella stesura della pellicola? devo aspettare che si asciughi il tutto bene?

http://img3.imageshack.us/img3/7258/23032010160test.jpg

questa è una foto , nel tondo si intravede la parte più chiara , c'è anche a destra ma vicino alla linea ma non si vede molto....
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tiger87 » 24/03/2010, 8:53

Ga777 ha scritto:ciao a tutti! scrivo in questo topic unico per chiedere un vostro parere. Ieri ho fatto oscurare i vetri posteriori lunotto compreso della mia astra. Ho controllato ed è tutto ok . il mio lunotto come quello di tutti gli altri aveva diciamo il contorno già scuro con la parte scura che finiva diciamo a modi scacchiera. Non riesco a spiegarmi bene ma se ci date un'occhiata capite al volo. Comunque proprio in quella parte dove finisce la pellicola sembra molto più chiara rispetto al resto. secondo voi o c'è un errore nella stesura della pellicola? devo aspettare che si asciughi il tutto bene?

http://img3.imageshack.us/img3/7258/23032010160test.jpg

questa è una foto , nel tondo si intravede la parte più chiara , c'è anche a destra ma vicino alla linea ma non si vede molto....


Ciao, questa zona chiara è proprio in corrispondenza della scacchiera della serigrafia?
Se si può essere normale, a me all'inizio si notava molto, poi pian piano è diminuita, non è scomparsa eh...però si nota molto molto meno...Prova a tenerla al sole un po' di tempo per far asciugare per bene le pellicole, in ogni caso se hai dubbi torna dall'installatore e falle contorllare...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 24/03/2010, 10:56

è normale..
quella zona rimane leggermente più sollevata e l'acqua fatica ad asciugarsi.. dopo un paio di giorni prova a passarci il dito piano piano e vedrai che la situazioni migliora..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Ga777 » 24/03/2010, 13:04

proprio quella zona intendevo! :D ok provo a seguire i vostri consigli , oggi la tengo al sole tempo permettendo in questa milano "primaverile" , poi faccio un check tra un paio di giorni casomai torno dall'installatore! faccio sapere :grazie
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Ga777 » 02/04/2010, 16:09

........dopo avere preso un po' di sole si è asciugata la parte rimasta umida e passando delicamente il dito si nota molto meno...grazie per il consiglio :D
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 05/04/2010, 18:46

di niente figurati..
fallo ancora un paio di volte.. dovrebbe andar viaa quasi totalmente
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Ga777 » 07/04/2010, 22:56

domani se becco un'altra giornata di sole vado con un'altra passata :D
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi mika85 » 08/06/2010, 12:57

ciao ragazzi..

conoscete un buon installatore a torino?? un prezzo onesto x i posteriori di una GTC?

poi, per chi li ha già da un pò di anni.. si scoloriscono? bolle?

grazie!

:ciaoz
Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv - Black sapphire - cerchi 18" - Travel Pack - Cd30 mp3 - Filtro Aria SprintFilter Supercompetition - Pedaliera e poggiapiede OPCstyle - Spoiler OPC - Specchietti Cromati - Kit Xeno h7 6000°K - Vetri Posteriori Oscurati al 75% e Anteriori al 15% - Pinze Freno Nere
mika85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/12/2009, 11:45
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180cv

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Gtc.style » 08/06/2010, 23:46

dopo il primo anno ti accorgi di un pelo per il calo del colore, in pratica prendono un pelo di trasparenza in piu'. Ma nulla di eccessivo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi silviaastragtc » 19/06/2010, 12:03

a prato da doctor glass mi hanno chiesto 130euro per i posteriori e se volessi tonalita chiarissima ai due anteriori aggiungerci 120euro in più che come ben sappiamo non sono omologati... io intanto pensavo di farmi i posteriori e poi semmai vedere un pò se fare anche quelli davanti.. ;)
Opel astra gtc 1.3 cdti 90cv enjoy con fap - Rimosso stemma portellone posteriore - Antennina corta grigia - Luci di posizione a Led bianchi
Avatar utente
silviaastragtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/01/2010, 14:00
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc/3p/enjoy

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi la perla nera » 20/06/2010, 13:24

ciao ragazzi....
io ho un problema, ho fatto da poco i vetri scuri alla mia astrina... e facendo quello del lunotto ho dovuto ritagliare la pellicola prima di quei puntini che si trovano sul vetro, (che fanno una specie di cornice intorno al vetro) perchè mettendo la pellicola sopra facevano spessore d'aria e da fuori veniva male, si formavano le grinze... mi sono spiegato?
ora fuori e uno spettacolo, ma il mio problema e che dall'interno si vede il vetro scuro però con questa cornice dove si trovano i punti e più chiara... come posso risolvere?
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tiger87 » 21/06/2010, 8:03

silviaastragtc ha scritto:a prato da doctor glass mi hanno chiesto 130euro per i posteriori e se volessi tonalita chiarissima ai due anteriori aggiungerci 120euro in più che come ben sappiamo non sono omologati... io intanto pensavo di farmi i posteriori e poi semmai vedere un pò se fare anche quelli davanti.. ;)


Beh mi sembra ottimo come prezzo...io i 3 posteriori li ho pagati 150...se ti rilasciano un certificato d'omologazione e ti fanno un buon lavoro vai tranquilla!
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti