Oscuramento vetri (topic UNICO)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tonycicca » 19/10/2009, 20:31

CIAO RAGA LE PELLICOLE SI POSSONO MONTARE E OMOLOGARE SOLO DAVANTI NON SI PUO
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi BELFAGOR » 19/10/2009, 21:00

Per essere a norma di legge le pellicole le puoi installare solo sui vetri posteriori, e NON sul parabrezza, lato passeggero e lato guida.
Ti invito a non scrivere in stampatello perchè equivale ad urlare. :ciaoz
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi eniodesign » 29/10/2009, 14:46

Quindi in caso vorrei mettere le pellicole posso oscurare solo i 3 vetri dietro!??? quanto costa mettere le pellicole!?
eniodesign
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/10/2009, 15:52
Località: Avezzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi BELFAGOR » 29/10/2009, 15:10

Per essere a norma di legge si, poi alcuni le installano anche davanti anche se più chiare, ma a tuo rischio. I prezzi variano un pò da zona a zona, cerca indietro in questa discussione se qualche d'uno dalle tue parti le ha installate e a quanto. Comunque per farti un idea io ho speso poco più di 200 €.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi eniodesign » 29/10/2009, 18:10

Ma io vedo tutti co i vetri oscurati sia dietro che davanti!! tranne quello davanti naturalmente!! ma siamo sicuri!?
eniodesign
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/10/2009, 15:52
Località: Avezzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 29/10/2009, 19:48

eniodesign ha scritto:Ma io vedo tutti co i vetri oscurati sia dietro che davanti!! tranne quello davanti naturalmente!! ma siamo sicuri!?


siamo sicuri che non sono a norma come siamo sicuri che sono in tantissimi in giro.. e molto più scuri dei miei..
io ho la più chiara e si nota appena appena..
molti li hanno proprio neri
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi eniodesign » 29/10/2009, 20:16

Tu da dove l'e hai prese le pellicole!?
eniodesign
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/10/2009, 15:52
Località: Avezzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 29/10/2009, 20:49

il mio meccanico è anche un centro oscuramento vetri
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi devid astra sw » 30/10/2009, 1:20

diablo81 ha scritto:
eniodesign ha scritto:Ma io vedo tutti co i vetri oscurati sia dietro che davanti!! tranne quello davanti naturalmente!! ma siamo sicuri!?


siamo sicuri che non sono a norma come siamo sicuri che sono in tantissimi in giro.. e molto più scuri dei miei..
io ho la più chiara e si nota appena appena..
molti li hanno proprio neri



8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi bomber » 03/11/2009, 10:54

Ciao a tutti,spero di non fare una domanda a cui avete gia risposto ma non sono riuscito a trovare niente.
qualcuno ha provato a montarle da solo?magari facendo una guida?Dai ditemi di si.....
ciao
Astra GTC,1.7 CDTI 125CV fap 2007 MY7.5,black sapphire,cosmo pack,cerchi 17",cruise control,filtro a pannello BMC,distanziali 16mm,molle eibah prokit,rimozione logo e scritte post,strumentazione blu & white

CBR 1000 RR 2006,black,filtro BMC
bomber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/10/2009, 21:12
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 03/11/2009, 12:24

bomber ha scritto:Ciao a tutti,spero di non fare una domanda a cui avete gia risposto ma non sono riuscito a trovare niente.
qualcuno ha provato a montarle da solo?magari facendo una guida?Dai ditemi di si.....
ciao


ciao io ti sconsiglio di montarle da solo anche perchè devi avere una certa praticità e anche gli strumenti..
ci vuole anche un phon ad alte temperature per permetterti di asciugare e far aderire bene la pellicola.. oltre che stare molto attento nel ritagliarla e di fare la dimensione giusta..
e molta molta pazienza..
hai una GTC? vorresti solo fare i posteriori?
ti posso mandare da un partner che lavora davvero bene..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi bomber » 03/11/2009, 19:44

Si,ho una GTC e vorrei fare solo quelli dietro,sinceramente vorrei provarci se il costo della pellicola di per se e' basso,proprio perche' immagino che ci voglia molta pazienza e il rischio di buttare via tutto e molto alto,ho visto i prezzi per farli mettere e non sono proprio bassi e visto che mi preme di piu' fare l'assetto cercavo un metodo per risparmiare qualcosa,mettici anche la soddisfazione avertelo fatto tu....
Comunque se mi mandi il nome ti ringrazio,visto che non conosco nessuno, se poi fa anche modifiche a carrozzeria e paraurti ancora meglio.
Ciao
Astra GTC,1.7 CDTI 125CV fap 2007 MY7.5,black sapphire,cosmo pack,cerchi 17",cruise control,filtro a pannello BMC,distanziali 16mm,molle eibah prokit,rimozione logo e scritte post,strumentazione blu & white

CBR 1000 RR 2006,black,filtro BMC
bomber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/10/2009, 21:12
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 03/11/2009, 20:21

bomber ha scritto:Si,ho una GTC e vorrei fare solo quelli dietro,sinceramente vorrei provarci se il costo della pellicola di per se e' basso,proprio perche' immagino che ci voglia molta pazienza e il rischio di buttare via tutto e molto alto,ho visto i prezzi per farli mettere e non sono proprio bassi e visto che mi preme di piu' fare l'assetto cercavo un metodo per risparmiare qualcosa,mettici anche la soddisfazione avertelo fatto tu....
Comunque se mi mandi il nome ti ringrazio,visto che non conosco nessuno, se poi fa anche modifiche a carrozzeria e paraurti ancora meglio.
Ciao


Ciao ti ho scritto in PM
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tiger87 » 02/12/2009, 18:25

Ciao ragazzi,
oggi sono andato in un centro riparazione vetri auto (a Bari) che fa anche oscuramento vetri, e in questo periodo sta facendo una promozione, cioè 3 vetri oscurati a 149 euro!...il prezzo è ottimo mi sembra, ho parlato col tipo mi ha fatto vedere i tipi di pellicola che posso mettere e anche tutta l'omologazione necessaria con i bollini e le pellicole che hanno il marchio d'omologazione (si vede in trasparenza)...inoltre mi ha fatto vedere la sua auto (una focus) con i vetri oscurati quindi ho deciso per il tipo di pellicola più scura, quella che monta lui sulla focus, mi piace come effetto e spero sulla mia gtc nera stia ancora meglio :-)... domattina andrò a lasciare l'auto e la riprenderò nel pomeriggio..

Non vedo l'ora!!!...
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi BELFAGOR » 02/12/2009, 23:50

Attendiamo le foto allora
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 03/12/2009, 12:44

si il prezzo è nella media degli onesti.

attendiamo le foto
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Gtc.style » 03/12/2009, 14:47

sapete un metodo per levare i righi dalle pellicolle? o è proprio necessario sostituirle?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi diablo81 » 03/12/2009, 19:33

Gtc.style ha scritto:sapete un metodo per levare i righi dalle pellicolle? o è proprio necessario sostituirle?


dipende dove sono e quante sono..
se sono tante conviene la sostituzione..
se sono poche secondo me se le ignori è meglio..
più che altro mi sa che con il fatto che si sono asciugate se le provi o a scaldare o a passare con la spatolina rischi di fare danni..
però se vuoi mi informo dal nostro partner nonchè amico cosa è meglio per te
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi Gtc.style » 03/12/2009, 20:02

per righi non intendo l'applicazione errata della pellicola, ma proprio i micrograffi, magari dovuti a pulizia
ok grazie ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Oscuramento vetri (topic UNICO)

Messaggiodi tiger87 » 03/12/2009, 20:33

Eccomi ragazzi!!!
Prime impressioni...sono molto belli!!!..e sulla gtc nera stanno davvero bene!!..
Vi posto qualche fotuzza... :) fatta col cell perché la fotocamera è scarica,
però come prime foto non sono male ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Pensate che quando son andato a prenderla l'avevano in negozio, hanno una specie di grande vetrina in cui ci lavorano...
Sembrava in esposizione :)

Mi piace l'effetto...se si potessero mettere le pellicole anche ai vetri anteriori legalmente sarebbe stato il massimo, siccome non voglio rischiare
preferisco tenere i 3 posteriori...penso stiano bene comunque :)
Opel Astra H Gtc 1.7 ex101 cavalli cosmo
Cerchi 18 pentarazze, fari bixeno originali Opel, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale in pelle, Autoradio 2 Din Eonon D5156, subwoofer attivo Pioneer, Spoiler posteriore Lester, luci di posizione e targa a LED, modulo digitale DI.PA sport
Avatar utente
tiger87
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 09/07/2008, 22:05
Località: Casamassima (Bari)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti