di Tommyo » 24/09/2014, 22:29
No no , vedi la differenza che c'è tra chi vuo capire e chi no , non giudico la tua domanda , ma vorrei sapere come mai secondo te sarei off-topic , quando la mia risposta c'entra eccome , in quanto ho il terminale della stessa marca di cui si sta parlando punto secondo , la mia domanda non era quella , ti conviene rileggere BENE cosa ho scritto , ritorni e suoni cupi mi sa di emerita SBRUFFONATA ... Se c'è il silenziatore centrale il rumore è contenuto , e nel silenziatore c'è pure il rompi fiamma ... O la telecamera che ho infilato vedeva il rompi fiamma dove non c'era oppure c'è e mi spiego dove li sentiate questi ritorni ... Quindi con questa risposta hai detto solo una caz***a perché non ho mai detto quello ...

E poi non ho giudicato proprio niente , ho semplicemente detto che ovale cilindrico trapezioidale cambia solo l'estetica nient'altro ... Nn ho detto che hai detto una stron***ta ho detto solo la verità , vicino di casa mia fa io marmittaio , li monta e li adatta , e mi ha più volte detto che le macchine non sono come le moto 125,250 cc 2 t che il discorso del terminale corto piuttosto che lungo fa differenza in ripresa o allungo , agli alti o ai bassi ... Sulle auto che fa è il centrale , cat, collettori il resto non serve o serve praticamente a nulla... Penso di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno
Opel Astra H 1.4 90 Cv ; allestimento enjoy 5p Benzina GPL colore bianco.
Modifiche estetiche : profilo linee blu , adesivo teschio sul fianco destro, pellicole effetto specchio vetri posteriori laterali , pinze dei freni blu dadi cerchioni blu , posizione led anteriori azzurre , lampadine fari bianche , calotte specchietti blu.
Modifiche interne : pomello cambio, pellicola adesiva blu cruscotto, lampadine plafoniera blu , coprisedile blu , tappetini metallo blu e pedaliera blu , impianto audio , woofer chaos 30 .
Modifiche prestazionali: terminale magnaflow 14822 , rimozione centrale , filtro cono .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]