Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J Cabrio

Messaggiodi Mazz » 17/10/2012, 14:48

Sembra bella lunga e mastodontica, però devo dire che è fig@ :mrgreen: nonostante la cappotta in tela. Bisogna vedere se con cerchi normali e allestimenti meno "lussuosi" l'effetto è lo stesso.
Secondo me una cosa che potevano mettere nei seggiolini (e che ha anche la Peugeot e Mercedes) è la bocchetta all'altezza del coppetto che spara aria calda.

Altra considerazione da twintoppista, fortunatamente non vedo tante alette :mrgreen:

I seggiolini dietro che si abbassano sono veramente comodi, ci potrei caricare anche la bicicletta :mrgreen: ...Mi sa che andrò a vederla quando arriverà in concessionaria, più per curiosità che per intenzione di acquisto :mrgreen:.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Astra J Cabrio

Messaggiodi anselmo74 » 17/10/2012, 19:33

:ok anche a me piace moltissimo! Cosa è quella leva alla destra del freno elettrico?
Avete notato la nuova palpebra che continua sulla parte centrale del cruscotto? E' bella anche se si vede che è una cosa posticcia, non facente parte di un progetto originario :)
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J Cabrio

Messaggiodi Mazz » 18/10/2012, 14:28

anselmo74 ha scritto::ok anche a me piace moltissimo! Cosa è quella leva alla destra del freno elettrico?
Avete notato la nuova palpebra che continua sulla parte centrale del cruscotto? E' bella anche se si vede che è una cosa posticcia, non facente parte di un progetto originario :)


Secondo me è la leva per la cappotte...anche sulla BMW serie 3 è sul piantone in mezzo...magari hanno capito che starsene con una mano per aria 30 secondi aspettando che si apra il tetto non è così comodo :mrgreen: e l'hanno spostata sul piantone in cui si fa molta meno fatica :mrgreen:

E' bello anche il prolungamento della palpebra. :ahsisi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

nuova Opel Cascada

Messaggiodi Thimoty GTC » 19/10/2012, 14:47

L'avete vista questa

http://www.virtualcar.it/nuova-opel-cascada-cabrio/
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Med ... allery.php
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 29896.html
ma da dove è cascada....... :hihihi
scherzi a parte non è male ha una bella linea e anche un bel frontale
l'unica cosa che non mi convince è la cappotta in tela :mmmm :mmmm :mmmm
la preferivo come quella dell'astra h Twin Top

voi che ne pensate?????????
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: nuova Opel Cascada

Messaggiodi tetteu » 19/10/2012, 14:57

Ansa.it ha scritto:La nuova Opel Cascada è lunga 7 metri e 70 ed ha - si legge nella nota della Casa tedesca - un aspetto elegante e di classe grazie alle proporzioni perfettamente bilanciate e alla sua silhouette allungata

ammazza ......... 7 metri e 70 , più che un cabrio ....... un minivan !! :paura
scherzi a parte .......... bella !!!
stiamo a vedere se rispetteranno la produzione , perchè a quanto scrivono in Germania potrebbe slittare di non poco , inoltre potrebbe essere disponibile prima per il mercato USA ..........
vediamo chi la spunterà
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: R: nuova Opel Cascada

Messaggiodi luctun » 19/10/2012, 15:19

7 mt e 70 sarebbe più simile ad un aereo :mrgreen:
Comunque in effetti è grossa :shock:
Ma non avevamo già un topic per la Cascada? :mmmm
Nonostante il mio noto scetticismo per le cabrio, devo dire che questa non mi dispiace poi tanto :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: nuova Opel Cascada

Messaggiodi rinomino » 19/10/2012, 15:34

luctun ha scritto:7 mt e 70 sarebbe più simile ad un aereo :mrgreen:
C


"La nuova Opel Cascada è lunga 4.697 mm e larga 1.840 mm, e propone uno stile intermedio tra Astra e Insignia"

quello dell'ansa mi sa che e' in "ansia"
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: nuova Opel Cascada

Messaggiodi Thimoty GTC » 19/10/2012, 15:51

luctun ha scritto:7 mt e 70 sarebbe più simile ad un aereo :mrgreen:
Comunque in effetti è grossa :shock:
Ma non avevamo già un topic per la Cascada? :mmmm
Nonostante il mio noto scetticismo per le cabrio, devo dire che questa non mi dispiace poi tanto :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2


luctun mah l'ho cercato nel forum prima di aprire una nuova discussione però non ho trovato niente......forse mi è sfuggito :mmmm
prova a vedere anche tu se trovi qualcosa al massimo li unisci.....
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: R: nuova Opel Cascada

Messaggiodi luctun » 19/10/2012, 16:22

Cll tasto cerca di tapatalk non lo trovo neanche io :mmmm .... però ricordo che qualcuno aveva ironizzato sul nome provando a togliere la S :mrgreen:
Probabilmente nel topic che parlava della J cabrio.
Però come detto ora non lo trovo :muro
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: nuova Opel Cascada

Messaggiodi Mazz » 19/10/2012, 17:58

luctun ha scritto:Cll tasto cerca di tapatalk non lo trovo neanche io :mmmm .... però ricordo che qualcuno aveva ironizzato sul nome provando a togliere la S :mrgreen:
Probabilmente nel topic che parlava della J cabrio.
Però come detto ora non lo trovo :muro
Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2



GreyOwl ha scritto:Per esprimere cosa penso sul nome di questa variante cabrio prendete il nome stesso e toglieteci la S


Sì non ti sbagli :mrgreen: ...è stato Greg in questo topic

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se volete unirli... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: nuova Opel Cascada

Messaggiodi Astry » 19/10/2012, 20:26

bella :mrgreen: :sbav :sbav :sbav
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Astra J Cabrio

Messaggiodi raf23 » 21/10/2012, 14:44

IO penso che a parte il nome sia una gran bella vettura...rispetto alla flavia poi non c'è storia...ma nemmeno a piangere.Certo che è veramente non grande....enorme!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: nuova Opel Cascada

Messaggiodi sand-blasted » 29/10/2012, 7:02

Adesso che è ufficiale che la nuova cabrio non avrà la denominazione Astra (a differenza della vecchia TwinTop) ma tutto un altro nome, ho unito qui le due discussioni aperte, di cui quella aperta precedentemente nella sezione dell'Astra J.

Thimoty GTC ha scritto:scherzi a parte non è male ha una bella linea e anche un bel frontale
l'unica cosa che non mi convince è la cappotta in tela :mmmm :mmmm :mmmm
la preferivo come quella dell'astra h Twin Top

voi che ne pensate?????????


Dopo che la Opel, almeno in Italia, non ha avuto più per parecchio tempo neanche una cabrio in listino (praticamente erano state tolte tutte insieme la Gt e le Tigra e Astra TwinTop), è già qualcosa che finalmente ce ne sia di nuovo una... la scelta del tetto in tela è stata quasi obbligata, perché in confronto a una coupé/cabriolet costa meno da produrre e quindi anche da vendere... l'Astra TwinTop è bella ma commercialmente è stato un discreto fiasco, per via anche dei costi notevoli e oltretutto il tetto rigido ripiegabile è stato fonte di numerosi problemi... vedere la sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per rendersene conto

Anche la Ford col modello precedente della Focus aveva tentato la soluzione della cabrio/coupé, che puntualmente è stata abbandonata col modello attuale della Focus...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi nismone » 13/01/2013, 14:55

come linea e molto elegante il tetto in tela gli da un bel effetto. spero che faranno una coupè con la stessa linea
Image
nismone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2013, 13:12
Località: lombardia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: corsa 3p 1.3 cdti 95cv

Re: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi tetteu » 01/02/2013, 9:44

sul sito Opel Germany sono già online i prezzi di listino
si parte da 25.495 Euro per il 1.4 Turbo versione Edition , che diventano 26.381 con adeguamento IVA Italia
si arriva a 36.155 Euro per il 2.0 Biturbo CDTI in versione Innovation , che diventano 36.762 in Italia
per una 2.0 biturbo completa di ogni accessorio il prezzo supera i 44.000 Euro + 2.500 se vogliamo gli interni in pelle
solo 4 motori disponibili , al momento : 1.4 , 1.6 SIDI per i benzina , 2.0 CDTI in versione 165 e 2.0 CDTI biturbo da 195 Cv ( quest'ultimo a partire dalla tarda primavera )
cambio automatico solo su 1.6 Sidi e 2.0 Biturbo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
particolarità : la capote in tela è possibile azionarla sino alla velocità di 50 Km/h
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi Mazz » 04/02/2013, 11:07

Anche dai prezzi si vede che la Cascada (che nome di cacca :doh2 :mrgreen: ) non è l'Astra cabrio ma qualcosa in più.
Se mi ricordo bene la vecchia TT versione 1.9 CDTI 150 cv veniva di listino sui 30.000€; questa invece il 2.0 CDTI 165 cv è sui 36/37.000€, considerato che ha anche il tetto in tela (quindi meno costoso dell'hard top), mi pare proprio sia in una fascia di mercato più alta, che si avvicina quasi più all'insigna.
La TT era in concorrenza con 307-8CC/meganeCC/focusCC, questa secondo me è una via di mezzo tra quelle dette prima e Bmw serie 3 cabrio, audi A5 cabrio.
Diciamo che prova ad accontentare un pò tutti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi anselmo74 » 04/02/2013, 14:51

Mah... a me sembra che solo il prezzo sia di fascia alta :mrgreen: alla fine tutto il resto sarà uguale alla j con differenze nella carrozzeria che secondo me non giustifica tali cifre.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: R: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi luctun » 18/02/2013, 7:01

Sto leggendo AlVolante di Marzo (benedetto lavoro :lol: ) e dice una cosa bella.
Lo schienale del divano, oltre ad essere diviso in due parti, come logico secondo me, sarà reclinabile elettricamente.
La ritengo una bella cosa :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi sand-blasted » 21/02/2013, 18:56

luctun ha scritto:Lo schienale del divano, oltre ad essere diviso in due parti, come logico secondo me, sarà reclinabile elettricamente.
La ritengo una bella cosa :ok


Sarà comodo per incontri romantici al chiaro di luna :mrgreen:

Comunque la Opel ultimamente sta davvero alzando il tiro (e anche i prezzi, soprattutto), confermando sempre più le voci che la General Motors vuol far diventare Opel concorrente diretta della Volskwagen come marchio generalista premium, lasciando alla Chevrolet il ruolo di generalista "normale".

Già la differenza si è vista passando dalla generazione dell'Astra H alla J (soprattutto nel caso della Gtc), adesso pare netto il distacco anche dalla vecchia TwinTop a questa Cascada, che è piuttosto impegnativa da un punto di vista economico... sinceramente non so quanto successo possa avere, almeno qui in Italia (che oltretutto è un mercato ottimo per le cabrio).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: R: Opel Cascada [Astra J Cabrio]

Messaggiodi luctun » 22/02/2013, 0:08

Bahh... come detto già molte volte, non basta alzare il prezzo e mettere optional/tecnologia. Devono essere AFFIDABILI.... Insigna mi pare lo sia, Astra :roll:
Facessero la Cruse stile gtc la prenderei pure in considerazione :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [CASCADA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite