GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
sa tanto si peugeot 407 coupè

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
GreyOwl ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
L’Opel Astra Cabriolet si avvicina al momento del lancio sui mercati: alle prese con i test invernali, la scoperta tedesca è stata immortalata con una copertura parzialmente camuffata, che comunque lascia intravedere il soft-top della versione di serie, pur nascondendosi nella sua sezione posteriore.
La scoperta si avvicinerà in questa generazione al look della coupé GTC, con cui condividerà probabilmente il taglio più aggressivo della fiancata, contraddistinta da una profonda modanatura non presente su berlina e station. Anche la gamma motori ricalcherà quella della GTC, fatta eccezione forse per la sportivissima variante OPC.
La nuova cabrio comunque, dovrebbe rinunciare alla denominazione “Astra“: ad anticipare quest’informazione fu Mark Adams, il capo dello stile Opel, nel corso di un’intervista rilasciata lo scorso ottobre. Ancora nessuna informazione è trapelata riguardo il possibile nome di battesimo del nuovo modello.
Launches early next year
Our spies have managed to catch the 2013 Opel / Vauxhall Astra Cabrio undergoing testing in Sweden.
Designed to battle the Volkswagen Golf Cabrio, the prototype has a familiar front fascia and a steeply raked windscreen. The car is wearing a fake roof, but previous reports have indicated the production model will use a conventional soft top.
Engine options will likely carryover from the standard model, but the suspension could be lifted from the Astra GTC.
GreyOwl ha scritto:Per esprimere cosa penso sul nome di questa variante cabrio prendete il nome stesso e toglieteci la S
Karu ha scritto:Bella, mi piace!
Però concordo con Grey:GreyOwl ha scritto:Per esprimere cosa penso sul nome di questa variante cabrio prendete il nome stesso e toglieteci la S
GreyOwl ha scritto:Per esprimere cosa penso sul nome di questa variante cabrio prendete il nome stesso e toglieteci la S
Torna a [CASCADA] Discussioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti