Cascada con impianto a gas

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cascada con impianto a gas

Messaggiodi paoloma » 16/10/2020, 9:28

Salve vorrei montare un impianto a gas su una cascada(nn ancora acquistata)1.4 120 cv qualcuno posside questa motorizzazione?in officina mi chiedono un particolare rilevabile nel libretto al punto P.5 e cioe la sigla del motore...qualcuno potrebbe dirmi la sigla?in alternativa potrei acquistare la versione diesel da 170cv chi possiede quest ultima quali sono i consumi reali ?? Paolo
paoloma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/10/2020, 9:13
Località: Ortona
La tua Astra: ND
Altra Opel: Cascada

Re: Cascada con impianto a gas

Messaggiodi mimmettino » 29/11/2020, 17:24

caro Paolo leggo ora tuo post. IO possiedo una Cascada automatica 121 kw 165 cv a gasolio acquistata di 2 mano da unico proprietario e con 104.000 km. La possiedo da circa un anno e sono più che soddisfatto sia per consumi che per manutenzione. faccio circa 19 km/litro, ma sono leggero con il piede. Sono stato fortunato perchè il preecdente e unico proprietario è stato molto scrupoloso nella manutenzione. . Gran macchina! E poi vuoi mettere.... vento tra i capelli e sole in faccia. Comunque la versione a gasolio è piu^che indicata forse per l ^uso che ne dovrai fare. Facci sapere :ciaoz . A presto . Mimmettino
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/12/2019, 12:21
Località: Roma
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice


Torna a [CASCADA] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti