Problemi sedile conducente

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problemi sedile conducente

Messaggiodi tetteu » 15/04/2010, 14:05

Ola .........
dopo quasi 9 mesi e 20.000 Km , ieri , pulendo gli interni polverosi della mia Insignia ,ho notato una crepa nella plastica di rivestimento del sedile
ho già avviato le pratiche di rito in Opel , ma dubito che l'ispettore possa passarmela ...
a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ?
allego una foto per capire meglio ...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi steneroz » 15/04/2010, 14:52

:shock: Ma come ha fatto a crearsi una crepa lì? :mmmm

perchè dici che non te la passano in garanzia? Possono dire che l'hai fatta te andando con i piedi lì sopra? :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi tetteu » 15/04/2010, 16:01

vallo a capire ..............
va bene che peso ed ho il sedere grosso .....................
ma in quel punto non sforza nulla .....
è strano .......... :(
speriamo bene !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi luca.moretti » 07/05/2010, 10:04

tranquillo a me dell'astra hanno cambiato il rivestimento del seridle che si è strappato....
Astra GTC 1.7cdti 125cv Cosmo con cosmo pack MY09 NERA OPACA :D :D :D

A.M:paraurti posteriore OPC con doppio tonto 80mm centrale bracciolo armster antenna corta by simoni racing fari allo xeno 6000k+anabbaglianti pentaled,luci targa pentaled,siluro a 24 led plafoniera anche post,alette parasole,filtro a pannello bmc,calandra opc,griglia opc,rimozione scritte e logo posteriori,vetri posteriori oscurati,poggiapiede specifico astra H, angel eyes,cerchi 19"

Audio: alpine iva w505r piu kce350bt con interfaaccia comandi al volante (stupenda),processore pxa h100+ interfaccia kce635ub,
8 woofer spl show per porta +tw spl show + kit 2 vie hi energy hertz posteriore+sub kicker

W.I.P. pneumatiche e......
luca.moretti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 14/11/2008, 14:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi fiore87 » 08/07/2010, 9:55

Cavolo :shock:
Novità? Te l'hanno passata in garanzia?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi tetteu » 08/07/2010, 13:27

fiore87 ha scritto:Cavolo :shock:
Novità? Te l'hanno passata in garanzia?

proprio lunedi avevo appuntamento con l'ispettore .....
con lui c'era anche il carrozziere della concessionaria ....
incredibile a dirsi , ma i problemi li stava facendo proprio il carrozziere , constatando che la crepatura era dovuta ad una errata modalità nell'eseguire la manovra per sedermi :paura :paura
poi mi dice : basta fare attenzione nel sedersi e cercare di perdere un pò di peso !!!
allorchè sono sbottato chiedendogli se l'INSIGNIA era un auto per magri , e lo invitato a farmi una simulazione sul come avrei dovuto sedermi .......
con aria da saccente il carrozziere si è seduto evitando con contorsioni incredibili la parte sporgente del sedile ( fianco di seduta ) ed aggrappandosi a maniglie e quant'altro disponibile ...
io e l'ispettore ci siamo guardati ma avevamo gli occhi che ridevano da soli ...

comuque : pezzo ordinato e sostituzione in garanzia

poi ho fatto notare anche le cromatura esterne delle maniglie che si staccavano ........... ed anche li il carrozziere : basta portarcela e provvediamo a mettere del biadesivo :paura
ed anche li non mi sono trattenuto : gli ho detto che con il biadesivo ci poteva attaccare i calendari sexy in officina e che io volevo le maniglie nuove .............
e l'ispettore : il cliente ha ragione !!

poi , indispettito , ho tirato fuori tanti di quei microparticolari che manco un perito avrebbe visto

morale : lucidatura carrozzeria + lucidatura cromature + sostituzione 4 maniglie + sostituzione rivestimento sedile + sostituzione DVD800 ( solo perchè non è veloce nell'espulsione del cd :evil: ) e dulcis in fundo un set di tappetini nuovi
tutto quanto in garanzia ..........
penso che dopo questo il carrozziere ci penserà bene a fare il gradasso
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi cascio » 08/07/2010, 21:27

Grande :mrgreen:
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi sand-blasted » 09/07/2010, 3:02

Non capisco il comportamento da cagac...o del carrozziere... boh, forse voleva arrufianarsi l'ispettore :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi tetteu » 09/07/2010, 7:07

sand-blasted ha scritto:Non capisco il comportamento da cagac...o del carrozziere... boh, forse voleva arrufianarsi l'ispettore :mmmm

il carrozziere è anche l'amministratore della concessionaria Opel e di quella Fiat adiacente ........ la carrozzeria sta nel mezzo delle due concessionarie e serve ad entrambe ...
in pratica è un pezzo grosso ....... e da quando è subentrato nel 2009 all'amministratore Opel , le cose in concessionaria sono cambiate parecchio ( in peggio !!! ).
ad ogni modo sono convinto che lui volesse dimostrare all'Ispettore che ci pensano bene prima di far passare un pezzo in garanzia ( manco lo pagassero loro )
il problema è che ci sono dei budget , stabiliti in base alle auto vendute , che non andrebbero superati ....... pena il pagamento delle sostituzioni/riparazioni direttamente al concessionario ...

quello che mi fa incazzare è che ormai aveamo definito già tutto con il ragazzo delle garanzie ( mio carissimo amico ) e l'ispettore ................ era già tutto fatto .....
ma poi è arrivato lui ed ha fatto lo show ............ ma gli è andata male ..........
io per natura sono un pacifico , ma non mi devono prendere in giro , altrimenti non ne ho per nessuno !!!!!

scusate lo sfogo e l'OT !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi fiore87 » 09/07/2010, 7:47

Roba da matti... io se fossi in te, se ci fossero alternative in zona, cambierei officina. Ridicoli!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Problemi sedile conducente

Messaggiodi sand-blasted » 09/07/2010, 17:40

tetteu ha scritto:ad ogni modo sono convinto che lui volesse dimostrare all'Ispettore che ci pensano bene prima di far passare un pezzo in garanzia ( manco lo pagassero loro )


Esatto, per arrufianamento intendevo proprio quello :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv


Torna a [INSIGNIA] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite